Il Diario Di Always91

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Always91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 205
    • 34
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    … non per fare polemica ma… il tempo che Kanzi ha speso per farti la scheda, lo buttiamo nel toilet? Senza polemica, ripeto, anzi chiedo scusa allo stesso Kanzi se mi permetto di fare una domanda del genere che lo riguarda.

(E non ti commento la curiosità sulla metabolica… che è meglio! Come diceva il puffo antipatico)
    Aciduzza bella infatti non credo sia da commentare la mia curiosità!! ho libertà di pensiero dai! E poi ho ripetuto mille volte che non volevo una risposta per poi testarla su me stessa. So bene come la pensi sulla metabolica ma aparte questo è una dieta che non condivido e che il mio corpo (per come è nato e come è stato un po stramazzato nei mesi passati) non riuscirebbe a sostenere

per la scheda, io ho espresso un dubbio, mi sembra di lavorare poco nella parte alta...forse, anzi, probabilmente perchè devo impegnarmi di più io.
    Però come ho scritto sopra sto aspettando Stefano per parlarne con lui, proprio perchè mi segue con tanta pazienza ed è giusto consultarmi e tenere su un palmo di una mano il suo parere. Io purtroppo di pesi non me ne intendo, sto cercando di informarmi il più possibile, e sto cercando di diventare un po più autonoma. Nel forum si discute no? e anche sbagliando non voglio dar l'idea di essere una che non muove la muscolatura celebrale! non sono cosi. Potrebbe anche darsi che è un dubbio momentaneo e che nei prossimi giorni mi sentirò più provata, non ho detto che domani mattina provo una scheda diversa!

nessuna polemica Acid! Anzi mi piace confrontarmi con i tuoi dubbi! Altrimenti non ti avrei chiesto tempo fa di non mollarmi non credi? mi sarei tirata la zappa sui piedi da sola
    ti voglio virtualmente bene

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

io per la corsa normale uso adidas o nike running,basta che siano leggere

per le ripetute indoor(con zavorra)uso solo air max breathe(quelle di nadal indor per intenderci)perchè pare aiutino a scaricare meno sul tallone il peso

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Maab
        Paleo Mistress
        • Mar 2010
        • 1242
        • 46
        • 15
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
        Mi ha affascinato il discorso della trasformazione del corpo in una macchina brucia grassi e mi sono chiesta cosa succederebbe se lo si facesse solo 3-4 giorni a settimana..tutto qui!
        Always, vorrei dirti una cosa sulla dieta.

Si vorrebbero vedere i risultati, subito, io stessa sono così, e mi sembra di rivedere la stessa cosa. La mancanza di pazienza, la voglia di arrivare al traguardo.
        Purtroppo è una cosa lenta lenta lenta, si tratta di obbligare il corpo a fare cose che non ha mai fatto, assumere una forma che non ha mai avuto. Si tratta in un certo senso di "andare contro natura", nel senso che per 20,30 anni abbiamo mangiato in un modo e consumato tot. Ci vorranno anni ANNI! prima di arrivare all'obiettivo. Non solo anni, ma sbattimenti, cadute, rialzate, scoraggiamenti, ecc. Ci sono tante ragazze qui sul forum che vogliono fare una metabolica o una cheto perché "fa bruciare più grassi" ma noi non siamo la fornace di un treno, il nostro corpo ha degli equilibri interni.
        Quello che intendo è che ok, sono d'accordo con una donna (o un uomo: quanti obesi ci sono che tagliano di netto i cho?) che faccia la meta o la cheto, ma deve farlo con una motivazione migliore che "voglio bruciare più grassi, più in fretta". Attenta, non dico che tu intendessi questo: solo, dato che ti stai inoltrando ora nella giungla delle diete, attenta a quello che leggi e alle decisioni che prendi. e soprattutto perché le prendi
        ...essa galoppa da una notte
        all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
        e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • alla ricerca dell'iperplasia
          • Send PM

ragazzi, perdonatemi l'intrusione... ma vi voglio ringraziare tutti... ho scoperto un mondo con gli Apocalyptica

p.s.: ne approfitto per segnarmi
          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Always, ultimamente sono un tantino impeganto nel riprendere una vita "normale". Ergo, tempo per continuare a fare quello che ho fatto fino ad ora non ce l'ho. E siccome se devo fare una cosa, mi piace farla per bene (sempre nel limite delle mie capacità), preferisco non farla.

L'avere domande e curiosità è, di per sé, un'ottima cosa. Però, il consiglio he voglio darti è anche quello di cercare una risposta autonomamente a queste domande.
            Perché, sì, il forum è pieno di persone esperte competenti, disponibilissime a chiarirti le idee. Ma si cresce (spesso) molto di più e soprattutto meglio quando il lavoro di approfondimento "autonomo" diventa preponderante.

Quindi… Il mio parere, che è uno e di poco valore, conta fino ad un certo punto.
            Che ne pensi della scheda che hai trovato e che hai postato? Ti sembra adeguata? Puoi farla? Insomma anche qui… Chiediti tutte queste belle cose e cerca di darti una risposta. Poi se ne discute con tutti quelli che seguono il tuo diario (non solo con me che sono una mezza pippa e ho poco tempo )
            Idem per la dieta.

Scusa la "fretta"

Ciao

Commenta

• Always91
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 205
              • 34
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
              Always, vorrei dirti una cosa sulla dieta.

Si vorrebbero vedere i risultati, subito, io stessa sono così, e mi sembra di rivedere la stessa cosa. La mancanza di pazienza, la voglia di arrivare al traguardo.
              Purtroppo è una cosa lenta lenta lenta, si tratta di obbligare il corpo a fare cose che non ha mai fatto, assumere una forma che non ha mai avuto. Si tratta in un certo senso di "andare contro natura", nel senso che per 20,30 anni abbiamo mangiato in un modo e consumato tot. Ci vorranno anni ANNI! prima di arrivare all'obiettivo. Non solo anni, ma sbattimenti, cadute, rialzate, scoraggiamenti, ecc. Ci sono tante ragazze qui sul forum che vogliono fare una metabolica o una cheto perché "fa bruciare più grassi" ma noi non siamo la fornace di un treno, il nostro corpo ha degli equilibri interni.
              Quello che intendo è che ok, sono d'accordo con una donna (o un uomo: quanti obesi ci sono che tagliano di netto i cho?) che faccia la meta o la cheto, ma deve farlo con una motivazione migliore che "voglio bruciare più grassi, più in fretta". Attenta, non dico che tu intendessi questo: solo, dato che ti stai inoltrando ora nella giungla delle diete, attenta a quello che leggi e alle decisioni che prendi. e soprattutto perché le prendi
              Maab grazie per questo tuo intervento. E' bello e confortante avere il parere di una donna tosta come te, sei una grande!.
              Io da un po di tempo ho deciso di non sprecare più tempo nella mia vita. Ho provato su me stessa, sul mio lavoro e sul mio studio che con la fretta non vai da nessuna parte, ma proprio no. So che per certi risultati duraturi soprattutto ci vuole coraggio, determinazione e pazienza, tanta, più di quanta ne abbiamo.
              Quando mi incuriosisce qualcosa del quale non so assolutamente nulla, per carattere, ci penso e ripenso più del dovuto(vedi l'alternanza metabolica e normocarboidrata che sono andata a pensare). Non so se mi sono spiegata! non mi ci fisso ma do l'impressione di essere totalmente coinvolta in quello che mi ha catturato l'attenzione.
              Non ho intenzione di fare una qualsiasi altra dieta abcdef ecc che sia.
              No, ho deciso dal momento in cui ho aperto questo diario che avrei dovuto stringere i denti e pazientare come non ho mai mai mai fatto.

E'dura però!

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
              ragazzi, perdonatemi l'intrusione... ma vi voglio ringraziare tutti... ho scoperto un mondo con gli Apocalyptica

p.s.: ne approfitto per segnarmi
              benvenuto Blindevil7! Sono contentissima che ti piacciano!

---------- Post added at 14:37:10 ---------- Previous post was at 13:32:56 ----------

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Always, ultimamente sono un tantino impegnato nel riprendere una vita "normale". Ergo, tempo per continuare a fare quello che ho fatto fino ad ora non ce l'ho. E siccome se devo fare una cosa, mi piace farla per bene (sempre nel limite delle mie capacità), preferisco non farla.

L'avere domande e curiosità è, di per sé, un'ottima cosa. Però, il consiglio he voglio darti è anche quello di cercare una risposta autonomamente a queste domande.
              Perché, sì, il forum è pieno di persone esperte competenti, disponibilissime a chiarirti le idee. Ma si cresce (spesso) molto di più e soprattutto meglio quando il lavoro di approfondimento "autonomo" diventa preponderante.

Quindi… Il mio parere, che è uno e di poco valore, conta fino ad un certo punto.
              Che ne pensi della scheda che hai trovato e che hai postato? Ti sembra adeguata? Puoi farla? Insomma anche qui… Chiediti tutte queste belle cose e cerca di darti una risposta. Poi se ne discute con tutti quelli che seguono il tuo diario (non solo con me che sono una mezza pippa e ho poco tempo )
              Idem per la dieta.

Scusa la "fretta"

Ciao

va bene Stè! Seguirò il tuo consiglio!

Last edited by Always91; 26-11-2013, 14:35:32.

Commenta

• blindevil7
                Serial Spammer
                • Dec 2008
                • 3115
                • 197
                • 184
                • alla ricerca dell'iperplasia
                • Send PM

mi permetto di dissentire con quanto mi hai detto in rep bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, o in questo caso ad Always
                Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Always91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2013
                  • 205
                  • 34
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  mi permetto di dissentire con quanto mi hai detto in rep bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, o in questo caso ad Always
                  Adulatore

Io sono in crisi. Non sono disperata ma non riesco a capire come posso gestire meglio il mio allenamento.. Partendo dal fatto che posso andare in palestra massimo 3 volte a settimana devo considerare 2 cose:
                  1) ho delle gambe forti ma sono anche il mio cruccio e ho paura che allenarle troppo nel mio caso possa andare contro il mio obbiettivo visto che crescono facilmente. mentre la parte alta no. D'altro canto devo insistere con la ghisa dalla vita in giu perchè non vedo altre possibilità di miglioramento se non un trapianto di ....gambe hihihi
                  2) Dorso e spalle sono deboli e io voglio riuscire a fare le trazioni. Quindi vorrei insistere maggiormente con il lavoro nella parte alta.

pensavo ad un allenamento A1 / B / A2.
                  Dove A è la parte alta.

Ho guardato bene l'ultima scheda di leviatano89 che avevo postato. riesco a fare tutti gli esercizi ma ripeto ho il problema della panca piana assente fino a Natale, poi sarò in abruzzo per 4 mesi e mi sceglierò una palestra a dovere!

Commenta

• nonno
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 3424
                    • 365
                    • 650
                    • Send PM

gia dai video la palestra sembrava pietosa, ma seriamente non c'è nemmeno una panca piana?
                    almeno le panche quelle reclinabili ci sono? puoi fare spinte con manubri su una di quelle, settandola stile piana.
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• paoLo!
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2008
                      • 2452
                      • 494
                      • 562
                      • Ancona
                      • Send PM

R: Il Diario Di Always91

Scusami always,ma da quanto ti alleni? Noto una importante conoscenza del tuo corpo, sai già come rispondono le tue gambe agli stimoli con i pesi, spari li con sicurezza da far rabbrividire anche charles glass , un "le gambe crescono facilmente " . Le cose sono due: o devi fare un attimo chiarezza tu o devo farla io, visto che sono anni che le martello anche 3 volte a settimana ( e quando scrivo martello non è che vado li e mi faccio un 3x15 di leg ext) .

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• Always91
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2013
                        • 205
                        • 34
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                        Scusami always,ma da quanto ti alleni? Noto una importante conoscenza del tuo corpo, sai già come rispondono le tue gambe agli stimoli con i pesi, spari li con sicurezza da far rabbrividire anche charles glass , un "le gambe crescono facilmente " . Le cose sono due: o devi fare un attimo chiarezza tu o devo farla io, visto che sono anni che le martello anche 3 volte a settimana ( e quando scrivo martello non è che vado li e mi faccio un 3x15 di leg ext) .

Inviato con tapatalk 2
                        Hai perfettamente ragione. Non posso conoscere le risposte del mio corpo, Grazie per questi interventi che mi permettono di riflettere su quello che penso e dico!
                        ma da neofittissimissima che sono ho notato che in 2 mesi i miglioramenti in termini di forza e resistenza sono stati nettamente superiori nelle gambe che nella parte alta.
                        Potrebbe essere una osservazione di poco conto ma non ho esperienza, sto imparando a gestirmi e sono entrata nel forum proprio per imparare da voi!

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                        gia dai video la palestra sembrava pietosa, ma seriamente non c'è nemmeno una panca piana?
                        almeno le panche quelle reclinabili ci sono? puoi fare spinte con manubri su una di quelle, settandola stile piana.
                        La panca piana manca. Ebbene si. Ci sono tante panche senza appoggio per il bilanciere ovviamente, e poi c'è questa:
                        Click image for larger version

Name:	Panca Inclinata.htm_txt_PANCA_MOV_OM_0987.jpg
Views:	1
Size:	10.8 KB
ID:	15948401 che però è inclinata....

Commenta

• nonno
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 3424
                          • 365
                          • 650
                          • Send PM

sinceramente credo che always abbia le idee un po confuse... mi spiego, hai notato che le gambe sono cresciute di 3-4cm ma devi tenere conto di diversi fattori:
                          -se non sbaglio hai iniziato a mangiare come un essere umano dopo anni di malnutrizione e per forza di cose il tuo corpo ha reagito creando adipe (attenzione non vuol dire che stai ingrassando ma è fisiologico mettere un po di adipe aumentando le kcal da un giorno all'altro)
                          -parte di quei cm sono quindi muscolo, adipe e ritenzione idrica. L'errore piu grande che una ragazza può fare quando inizia ad allenarsi è stare li a controllare col metro da sarta le proprie misure, perchè non danno un quadro reale della situazione.
                          -bisogna vedere anche come sei fatta, se sei ginoide o androide, ovvero se sei portata ad accumulare più nella parte bassa o alta.. da quanto si è capito sei della prima categoria come la maggior parte delle donne, quindi è del tutto fisiologico quell'aumento di misura.
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte

Commenta

• paoLo!
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2008
                            • 2452
                            • 494
                            • 562
                            • Ancona
                            • Send PM

R: Il Diario Di Always91

Le mie non sono critiche always, preferisco vengano presi come spunti di riflessione.
                            Allora ti lascio con questo quesito.
                            Come dici te le gambe sembrano aver una migliore risposta in termini di forza e resistenza , giusto?
                            Ma forza / resistenza = ipertrofia?

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• nonno
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 3424
                              • 365
                              • 650
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                              Hai perfettamente ragione. Non posso conoscere le risposte del mio corpo, Grazie per questi interventi che mi permettono di riflettere su quello che penso e dico!
                              ma da neofittissimissima che sono ho notato che in 2 mesi i miglioramenti in termini di forza e resistenza sono stati nettamente superiori nelle gambe che nella parte alta.
                              Potrebbe essere una osservazione di poco conto ma non ho esperienza, sto imparando a gestirmi e sono entrata nel forum proprio per imparare da voi!

La panca piana manca. Ebbene si. Ci sono tante panche senza appoggio per il bilanciere ovviamente, e poi c'è questa:
                              [ATTACH=CONFIG]143921[/ATTACH] che però è inclinata....
                              esatto quella è la panca inclinata, a te serve o una multipower oppure una semplice panca e invece del bilanciere usi due manubri.
                              il risultato è pressochè lo stesso ovviamente deve essere regolata in modo che sia piana e non inclinata come quella in foto.

Commenta

• Always91
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2013
                                • 205
                                • 34
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                                sinceramente credo che always abbia le idee un po confuse... mi spiego, hai notato che le gambe sono cresciute di 3-4cm ma devi tenere conto di diversi fattori:
                                -se non sbaglio hai iniziato a mangiare come un essere umano dopo anni di malnutrizione e per forza di cose il tuo corpo ha reagito creando adipe (attenzione non vuol dire che stai ingrassando ma è fisiologico mettere un po di adipe aumentando le kcal da un giorno all'altro)
                                -parte di quei cm sono quindi muscolo, adipe e ritenzione idrica. L'errore piu grande che una ragazza può fare quando inizia ad allenarsi è stare li a controllare col metro da sarta le proprie misure, perchè non danno un quadro reale della situazione.
                                -bisogna vedere anche come sei fatta, se sei ginoide o androide, ovvero se sei portata ad accumulare più nella parte bassa o alta.. da quanto si è capito sei della prima categoria come la maggior parte delle donne, quindi è del tutto fisiologico quell'aumento di misura.
                                Per i 4 cm mi sono tranquillizzata, è un aumento normale è vero, ma è anche stato il prezzo da pagare per gli errori commessi in passato
                                Io sono ginoide si, e soffro anche di cattiva circolazione in alcuni periodi dell'anno. Capisci che se fossi spanzata almeno potrei nascondere la cosa sotto larghi maglioni ma con le gambe non posso farci nulla si scherza!

---------- Post added at 15:04:09 ---------- Previous post was at 13:27:09 ----------

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                                Le mie non sono critiche always, preferisco vengano presi come spunti di riflessione.
                                Allora ti lascio con questo quesito.
                                Come dici te le gambe sembrano aver una migliore risposta in termini di forza e resistenza , giusto?
                                Ma forza / resistenza = ipertrofia?

Inviato con tapatalk 2

Si le sto ipertrofizzando. E ne sono consapevole altrimenti non dovrei minimamente allenarle no?
                                Ma quindi che allenamento devo ricercare con i pesi? nei miei vecchi 3d in base alla mia figura (in cui gli altri vedevano gambe tornite ma non modellate e una parte alta fragile e mai allenata) mi veniva consigliata la ghisa, all'epoca correvo soltanto e mangiavo poco.
                                Mi sento confusa, perchè sono ignorante in materia, e questa confusione e il fatto che non ho le capacità per capire ancora come risponde il mio corpo mi fa un po arrabbiare. Non voglio fare la figura di quelle ragazze che inorridiscono alla vista dei pesi perchè credono di ingrossarsi come miss olympia. Ma non voglio neanche andare contro l'obbiettivo a cui miro. (sempre se è un obbiettivo raggiungibile per la mia costituzione).

Mi sembra di sparare cavolate senza senso

Commenta

Working...
                                X