If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque va benissimo… Prendila.
Sono cps da 400 IU. Io attualmente sto a 2000-2200 IU al giorno… Vedi tu quante prenderle.
bello, io non li pago li ho trovati nello studio di mamma belli pronti!
Ne prendo 2 -3 al giorno..va.
Conta che prendo anche il ferro in compressine, mia madre vuole che me lo prenda per forza.
Ho anche cambiato l'acido folico. Niente Sinopol ma Folifill 5mg.
C'è di meglio per la d3 , comunque ricordati di assumerla dopo un pasto contenente una quota lipidica.
Perfetto! quindi o dopo pranzo o dopo cena! grazie!
ora una domanda per pura curiosità.
Cosa comporterebbe una alimentazione costituita dall'alternanza di giorni a dieta metabolica e altri di normocalorica normale(sostanzialmente a base di carbo insomma)?
è pur vero che mentre nella metabolica i carbo devono rimanere sui 30 gr, in una a base di carboidrati i grassi non sono ridotti al minimo...però ieri notte non prendevo sonno e ho spulciato in vari 3d senza trovare risposta. Il corpo non diventerebbe una macchina brucia grassi perchè non ne avrebbe il tempo però non riesco a farmi lo stesso una vaga idea
Io sono sempre favorevole alla ciclizzazione dei carboidrati , ma mi sembra una scelta un po' troppo drastica passare da una metabolica ad una normo da un giorno all'altro.
E poi perche' la metabolica? Vuoi privarti del potere anabolico dell insulina , accantonando quindi la possibilita' di mettere su qualche muscoletto?
bello, io non li pago li ho trovati nello studio di mamma belli pronti!
Ne prendo 2 -3 al giorno..va.
Conta che prendo anche il ferro in compressine, mia madre vuole che me lo prenda per forza.
Ho anche cambiato l'acido folico. Niente Sinopol ma Folifill 5mg.
quanto mi rompe prendere medicine.
ma mamma lo sa che l hai presa la vit D?
il problema del ferro(o meglio i sali organici di ferro) è la biodisponibilita purtroppo.io a mia mamma faccio prendere ferro(fumarato o gluconato sn i migliori)insieme a vitC e acido folico a stomaco vuoto,ma cmq l assorbimento totale nn è mai a livelli alti,quindi in genere meglio il cibo
per la d3 la liquida molto meglio delle polveri(in caps),se nn la paghi usa quella è il precursore della D naturale(calcitriolo)ed è inattiva quando ingerita..in caso di caraenza il corpo la "attiva" quindi la tossicità è a livelli stratosferici nonostante sia liposolubile.starei sopra i 1000UI al giorno per tutto l inverno
per il resto nn pasticciare con la dieta con strane idee....me la sn persa cmq,l hai scritta sul log?
Io sono sempre favorevole alla ciclizzazione dei carboidrati , ma mi sembra una scelta un po' troppo drastica passare da una metabolica ad una normo da un giorno all'altro.
E poi perche' la metabolica? Vuoi privarti del potere anabolico dell insulina , accantonando quindi la possibilita' di mettere su qualche muscoletto?
io in metabolica non riuscirei a starci per più di un giorno! So che è sconsigliata alle donne e poi amo troppo i carboidrati. Questo è sicuro.
Mi ha affascinato il discorso della trasformazione del corpo in una macchina brucia grassi e mi sono chiesta cosa succederebbe se lo si facesse solo 3-4 giorni a settimana..tutto qui!
fosse per me starei in massa Paolo! Come tantissimi vivrei solo di carbo e grassi...ehhhhhhhhhhhhhhhhhh
---------- Post added at 13:57:43 ---------- Previous post was at 13:54:24 ----------
ma mamma lo sa che l hai presa la vit D?
mia mamma non è a conoscenza di tanti furti
il problema del ferro(o meglio i sali organici di ferro) è la biodisponibilita purtroppo.io a mia mamma faccio prendere ferro(fumarato o gluconato sn i migliori)insieme a vitC e acido folico a stomaco vuoto,ma cmq l assorbimento totale nn è mai a livelli alti,quindi in genere meglio il cibo
per la d3 la liquida molto meglio delle polveri(in caps),se nn la paghi usa quella è il precursore della D naturale(calcitriolo)ed è inattiva quando ingerita..in caso di caraenza il corpo la "attiva" quindi la tossicità è a livelli stratosferici nonostante sia liposolubile.starei sopra i 1000UI al giorno per tutto l inverno
per il resto nn pasticciare con la dieta con strane idee....me la sn persa cmq,l hai scritta sul log?
Non sto pasticciando! era solo una domanda dai! Che poi mi vengono a bacchettare pensando che sto combinando qualche cosa!!!
Cosa vuol dire l'hai scritta sul log??? cosa ti sei perso?
Comunque la mia dieta va rivista,mi sa che tra poco la posto con delle modifiche, vediamo che ne pensate
Non so quali siano gli strumenti in gioco in questa canzone, ma ogni volta che la sento ho letteralmente i brividi. Nel vero senso della parola. Canzone a cui sono anche molto legato.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Inviato con tapatalk 2
Idem.
Ho difficoltà ad ascoltare l'originale, tanto mi emoziona.
PS. sono stata la prima a citare gli A. in questo diario
si,mi riferivo alla dieta,non l ho vista(o me la sono persa post dietro)
Era da 1600 kcal normocalorica ---->100 gr pro/ 200 gr di carbo/ 45 gr grassi
però era stata fatta tenendo conto di 2 ore di cardio che ho tolto, ..ora mi sto tenendo sulle 1400 -1500 mangiando di più il fine settimana quindi la media alla fine è sempre 1600 o poco più.
Ho in mente però di variare un po i macro in questo modo:
1400 negli OFF con 95 gr pro/ 160 gr carbo / 55 gr grassi
1500 negli ON 80 gr pro/180 gr carbo/ 55 gr grassi
io nn starei troppo lontano dalla normo che facevi(come calorie),specie se eri soddisfatta e nn c erano variazioni di peso
se vuoi ridurre i carbo(a favore dei grassi)per la questione dei 4cm(o di commenti che hanno fatto)io non lo farei.stai cominciando ad allenarti seriamente e in modo sensato,il fabbisogno calorico dovrebbe crescere(e nn decrescere)dato le richieste metaboliche diverse a cui vai incontro.sperimentare is the way cmq
poi un cheat domenicale ci sta tutto,senza paranoie,no?
io nn starei troppo lontano dalla normo che facevi(come calorie),specie se eri soddisfatta e nn c erano variazioni di peso
se vuoi ridurre i carbo(a favore dei grassi)per la questione dei 4cm(o di commenti che hanno fatto)io non lo farei.stai cominciando ad allenarti seriamente e in modo sensato,il fabbisogno calorico dovrebbe crescere(e nn decrescere)dato le richieste metaboliche diverse a cui vai incontro.sperimentare is the way cmq
poi un cheat domenicale ci sta tutto,senza paranoie,no?
come carbo cosa mangi?e quando?
mi appagherebbe anche una dieta da 2500!! però mi sembrava di mangiare davvero troppo anche se nello stomaco ci sarebbe entrato tanto altro. Le variazioni di peso ci sono state ,ma non mi hanno fatto dubitare tanto quelle quanto la ritenzione che ho accumulato sotto e quei 4 cm per ogni gamba.
Non devo dimenticare che io mangiavo poco e mi mantenevo a fatica, ho aumentato troppo di botto le calorie, perciò mi sono posizionata su un valore più basso per capire che valore mi mantiene ora che mi alleno in questo modo. Non facendo cardio poi mi sono ancora più convinta.
Non è che voglia perdere peso, solo non aumentare ancora cosi tanto in cosi poco tempo. Tieni anche presente che la domenica calabrese è sacra, il sabato sera la pizza non me la tocca nessuno e domenica sera finisco sempre per mangiare fuori. Il fine settimana mangio come un maialino.
come carbo a colazione mangio un frutto e delle wasa , miele e marmellata
pasta/riso/coucous a pranzo
pane di segale /pane bianco a cena + frutto
---------- Post added at 17:54:42 ---------- Previous post was at 17:50:24 ----------
Paolo devo riuscire a fare trazioni e dip, certo che voglio mettere muscoli, a me i carboidrati piacciono parecchio e mi servono.
Mi piacerebbe sapere però che effetto avrebbe sul metabolismo una variazione dei macro del genere.
---------- Post added at 10:51:39 ---------- Previous post was at 10:43:00 ----------
I bimbi che iniziano possono utilizzare uno strumento di fabbrica e non di liuteria. .a questo punto puoi prenderlo cinese e sllora lo paghi slche 150 euro oppure tededco italiano. ..e raggiungi anche i 300. Poi dipende dalla misura del violoncello..
A livello medio vai su uno di liuteria.. e i prezzi salgono parecchio.. puoi pagarlo anche 3-4000 euro.
Se vuoi fare sul serio ti conviene pensarci seriamente perché un buon violoncello puoi pagarlo dagli 8000 ai 30..40....160.000 euro.
Non scherzo! ovviamente anche oltre per quelli antichi e di ottima liuteria
non pensavo ci fossero varie misure. Quando suonavo una ragazza dell'orchestra, violinista, aveva un "coso" di Stradivari, lei diceva dal valore inestimabile, tramesso in dono da un lontano trisavolo di generazione in generazione o qualcosa del genere. Poi magari era "made in China" o in "Malaysia" come le scarpe della "naich"
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non pensavo ci fossero varie misure. Quando suonavo una ragazza dell'orchestra, violinista, aveva un "coso" di Stradivari, lei diceva dal valore inestimabile, tramesso in dono da un lontano trisavolo di generazione in generazione o qualcosa del genere. Poi magari era "made in China" o in "Malaysia" come le scarpe della "naich"
Aspetta un attimo! la situazione si fa interessante...che strumento suonavi???
e non lo chiamare coso!!!! ogni strumento ha un'anima, in tutti i sensi eh!
Comunque sia, se era davvero uno Stradivari beh...fortunata lei. Ammazza.
E per il cello si che ci sono varie misure. Mica un bimbo di 7 anni può studiare con uno strumento grande!
la misura più piccola è l'1/8 (per i nani, i bimbi di 5-6 anni ). Poi le misure crescono...1/4 - 2/4 - 3/4 e poi il 4/4 che vedi normalmente!
A dirla tutta per i bimbi di 3-4 anni si usa il violacello, una viola a cui si aggiunge un pezzo tondo di legno nella parte bassa della cassa per ingrandire lo strumento
Aspetta un attimo! la situazione si fa interessante...che strumento suonavi???
e non lo chiamare coso!!!! ogni strumento ha un'anima, in tutti i sensi eh!
Comunque sia, se era davvero uno Stradivari beh...fortunata lei. Ammazza.
E per il cello si che ci sono varie misure. Mica un bimbo di 7 anni può studiare con uno strumento grande!
la misura più piccola è l'1/8 (per i nani, i bimbi di 5-6 anni ). Poi le misure crescono...1/4 - 2/4 - 3/4 e poi il 4/4 che vedi normalmente!
A dirla tutta per i bimbi di 3-4 anni si usa il violacello, una viola a cui si aggiunge un pezzo tondo di legno nella parte bassa della cassa per ingrandire lo strumento
suonavo la tromba per varie bande musicali e per orchestre. Stavo per iscrivermi al conservatorio come dicevo, ma non l'ho fatto. Poi ho suonato un periodo la chitarra elettrica (4-5 anni) e avrei voluto studiare anche le percussioni/batteria....ma alla fine non ho concluso nulla....come tanti "esperimenti" della mia vita
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta