Il Diario Di Always91

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

Ti vedo tonica

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

R: Il Diario Di Always91

Ula peppa..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
      .....mai una gioia......

Commenta

• Always91
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 205
        • 34
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
        Ti vedo tonica
        quella faccina non me la conta giusta però...!

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
        Per la peppa...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
        per la peppa che???

Dai seriamente....! che cambiamenti vedete???

Commenta

• Maab
          Paleo Mistress
          • Mar 2010
          • 1242
          • 46
          • 15
          • Roma
          • Send PM

Always mi piace quello che stai facendo e mi piace come reagisce il tuo corpo! grinta, forza e coraggio che c'hai due pa**e così
          ...essa galoppa da una notte
          all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
          e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• Minory
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 1640
            • 332
            • 671
            • Mestre
            • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
            quella faccina non me la conta giusta però...!
            Mah.. Ti dico solo che se vieni ad abitare dalle mie parti daresti merda all'80% delle ragazze, fisicamente parlando.

secondo me stai bene, migliorabile ovviamente, visto che hai appena cominciato

Commenta

• Always91
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 205
              • 34
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
              Mah.. Ti dico solo che se vieni ad abitare dalle mie parti daresti merda all'80% delle ragazze, fisicamente parlando.

secondo me stai bene, migliorabile ovviamente, visto che hai appena cominciato
              E' che mi sento molto terza sorella Williams ecco..., meno femminile di prima, non ne posso fare un dramma perchè certi cambiamenti soprattutto all'inizio ci stanno tutti.
              Kanzi è latitante....uhm...sono curiosa di sapere cosa ne pensa del suo lavoro hihih

---------- Post added at 15:06:04 ---------- Previous post was at 15:03:42 ----------

Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
              Always mi piace quello che stai facendo e mi piace come reagisce il tuo corpo! grinta, forza e coraggio che c'hai due pa**e così
              Fondamentale il parere di una donna! grazie Maab

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Mamma mia Always… Quanto sei bona

Sì, vabbè… A parte gli scherzi

Le gambe rispondono bene per quello che si vede.
                Una laterale per vedere i femorali però la farei, perché abbiamo visto che con lo squat lavori molto (troppo) di quadricipiti

Anche una che prenda il dietro (gambe e schiena), magari a chiappe coperte se la cosa ti disturba

Per la scheda… Avevamo detto 4 serie di parallele. Lo vedi che non ascolti?
                La lat… Stai buona così.

Inizia a cercare di capire la logica che sta dietro una scheda (INFORMANDOTI TU). Perché l'ordine degli esercizi è totalmente sballato… Se non fai le trazioni pre-wo nel campetto è da rivedere, non credi?? Il dorso va insieme! Chiaro? E come ultimo esercizio del dorso metti il rematore.

Quindi…
                STACCO (che consideriamo gambe e che sarebbe da vedere )
                MILITARY
                TRAZIONI
                REMATORE
                DIP
                CAZZATE RESTANTI

Ok?

Con il rematore, che era l'unico piramidale, come ti sei trovata? Hai approcciato come ti ho detto?
                Io non credo. Mi pare strano che hai tirato al massimo fin dalla prima serie. Anche perché se così fosse stato non saresti riuscita a stare nel 4 4 6 6. Fidati.

Più cazzuta Always, su!

Metti i video

Scusa se sono poco presente ma ho 3000000 di impegni… E non ho tempo nemmeno per me.
                Comunque, basta mettere due foto ed ecco che il diario fermenta, quindi il problema non si pone

E comunque dobbiamo andare verso… L'AUTONOMIA

Commenta

• Always91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2013
                  • 205
                  • 34
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Mamma mia Always… Quanto sei bona

Sì, vabbè… A parte gli scherzi

Le gambe rispondono bene per quello che si vede.
                  Una laterale per vedere i femorali però la farei, perché abbiamo visto che con lo squat lavori molto (troppo) di quadricipiti

significa che si sono sviluppati più del previsto?? è da poco che che cerco di migliorare l'esecuzione in effetti...grazie ai video e a te

Anche una che prenda il dietro (gambe e schiena), magari a chiappe coperte se la cosa ti disturba
                  più che altro è per non farvi prendere un infarto....non è proprio un bel vedere XD

Per la scheda… Avevamo detto 4 serie di parallele. Lo vedi che non ascolti?
                  Si che ascolto...e tu apag 40 mi hai chiaramente scritto 3xmax alle dip e cosi ho fatto
                  La lat… Stai buona così.

Inizia a cercare di capire la logica che sta dietro una scheda (INFORMANDOTI TU). Perché l'ordine degli esercizi è totalmente sballato… Se non fai le trazioni pre-wo nel campetto è da rivedere, non credi?? Il dorso va insieme! Chiaro? E come ultimo esercizio del dorso metti il rematore.

Quindi…
                  STACCO (che consideriamo gambe e che sarebbe da vedere )
                  MILITARY
                  TRAZIONI
                  REMATORE
                  DIP
                  CAZZATE RESTANTI

Ok?

Con il rematore, che era l'unico piramidale, come ti sei trovata? Hai approcciato come ti ho detto?
                  Io non credo. Mi pare strano che hai tirato al massimo fin dalla prima serie. Anche perché se così fosse stato non saresti riuscita a stare nel 4 4 6 6. Fidati.

Più cazzuta Always, su!

Metti i video
                  li metto ora, xk solo ora sono riuscita a caricali su youtube...non prendertela con me ma la rete e il pc vanno malissimo da un po di giorni

Scusa se sono poco presente ma ho 3000000 di impegni… E non ho tempo nemmeno per me.
                  Comunque, basta mettere due foto ed ecco che il diario fermenta, quindi il problema non si pone

E comunque dobbiamo andare verso… L'AUTONOMIA
                  autonomia ora? ci provo ma ho paura, ho solo un mese e mezzo alle spalle e tanti di quei dubbi..
                  in neretto le aggiunte...

---------- Post added at 17:52:53 ---------- Previous post was at 17:48:39 ----------

video...

ora, nel military sono mooolto confusa, non riesco a tenere una posizione decente. nonostante mentre lo eseguo cerco di tenere a mente quello che ho letto....sono molto giu....

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

nel rematore fatico atenere la schiena a 90°...e so di aver sbagliato a guardarmi di lato..

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

per lo stacco peggio che peggio, senza una guida vicina combino solo guai...

Last edited by Always91; 15-11-2013, 19:12:09.

Commenta

• 1Campione
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2011
                    • 1147
                    • 41
                    • 20
                    • Italy [IT]
                    • Parma
                    • Send PM

hai 2 video dello stacco

p.s: la canzone è vecchiotta

Commenta

• Rossella00
                      In fieri
                      • Mar 2013
                      • 1919
                      • 129
                      • 81
                      • Abruzzo
                      • Send PM

R: Dimagrimento/ riduzione massa grassa

Ciao Alwy (posso chiamarti così?), intervengo per la prima volta nel tuo diario, ma sappi che sono in modalità spettatrice da un po'
                      Come mai stai giù? Non dirmi che è per il fatto che non riesci a fare gli esercizi nel modo corretto, guarda che nessuno qui è nato imparato e tu hai aperto questo diario proprio per migliorarti. Pian piano ci riuscirai, ma non desistere, è normale che non sia facile senza qualcuno al tuo fianco pronto a correggerti!
                      Ps: nelle foto stai bene, sul serio.
                      Continua così, e soprattutto impegnati al massimo (pena un altro cazziatone da Kanzi e Acid )

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Always91
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2013
                        • 205
                        • 34
                        • 7
                        • Send PM

Campione tu intanto che ne pensi?

Commenta

• 1Campione
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2011
                          • 1147
                          • 41
                          • 20
                          • Italy [IT]
                          • Parma
                          • Send PM

diciamo che quello è un lento avanti in piedi.. il military da quello che so io, si esegue un po diversamente.. ci deve essere una piccola spinta anche con le gambe.. magari kanzi potrà illuminarmi in merito.. comunque.. secondo me il tuo military non è proprio malvagio.. si può migliorare.. l'unica cosa.. visto che non hai il ranck.. appoggia il bilanciere sulla macchina x le dip come per lo squat oppure è troppo alto?

riguardo al rematore io piegherei un po le gambe.. poi perche lo fai a 90°? lo fai alla vecchia scuola? perche volendo potresti farlo diversamente se fai fatica a tenere la schiena a 90° visto che avrai la schiena debole x adesso.

per lo stacco non mi esprimo perché non sono un intenditore..

Commenta

• Maab
                            Paleo Mistress
                            • Mar 2010
                            • 1242
                            • 46
                            • 15
                            • Roma
                            • Send PM

Io continuo a non capire cos'è che mi fa storcere il naso, ma qualcosa c'è. anche nel primo video dello squat postato (prova squat 4-11-2013) è come se tu facessi forza in punti in cui invece non dovresti. Nello squat sulle ginocchia, nello stacco sulle spalle mi verrebbe da dire.
                            ...essa galoppa da una notte
                            all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                            e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• Always91
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 205
                              • 34
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                              Ciao Alwy (posso chiamarti così?), intervengo per la prima volta nel tuo diario, ma sappi che sono in modalità spettatrice da un po'
                              Come mai stai giù? Non dirmi che è per il fatto che non riesci a fare gli esercizi nel modo corretto, guarda che nessuno qui è nato imparato e tu hai aperto questo diario proprio per migliorarti. Pian piano ci riuscirai, ma non desistere, è normale che non sia facile senza qualcuno al tuo fianco pronto a correggerti!
                              Ps: nelle foto stai bene, sul serio.
                              Continua così, e soprattutto impegnati al massimo (pena un altro cazziatone da Kanzi e Acid )

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Rossella sei la benvenuta!! Sono un po giu perché è un mese davvero tosto per troppe cose e tante scelte...ho le braccia fuori uso per l'allenamento e fatico a studiare e mi sembra di aver buttato all'aria tutto quello che ho letto per cercare di curare e capire l'esecuzione dell'esercizio...
                              Come vedi nel military non ne ho azzeccata una. Mah
                              Grazie del supporto! sei sempre tanto gentile

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                                Arrivo!

---------- Post added at 15:28:15 ---------- Previous post was at 15:07:20 ----------

MILITARY
                                Bene per il video, è la soluzione migliore. Inquadratura frontale e laterale, se possibile!
                                Vorrei che tu eseguissi la versione "vera". Non quella di Ironpaolo… Tenendo a mente che le considerazioni di Ironpaolo valgono TUTTE.

REMATORE
                                Anche qui bene per il video e anche qui, se possibile, inquadratura frontale e laterale.
                                Presa prona. Schiena parallela al terreno. Bilanciere alla "bocca dello stomaco".
                                Focalizza tutto sul mantenimento della schiena e, per ora, tieni sempre le scapole addotte.
                                Tu prova… Se non riesce tutto, non importa

CORSA
                                Va bene allora la corsetta (45 minuti… Corsetta? ) domenicale… Togli solo il cardio in palestra.

ADDOME
                                Perfetto, allora toglilo del tutto

A questo punto però… Fai un 5xMax alle parallele
                                Questo chi lo ha scritto?

E mi sono pue sbagliato… 5, non 4.

Sulle esecuzioni ti dirò la mia… Tanto qualcun'altro si farà di sicuro sentire nel mentre… No??

Commenta

Working...
                                X