If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che amarezza però. ...io ho la fortuna di poter coltivare qualche verdura nel mio orto ma ci sono zone d'Italia dove l'inquinamento delle falde acquifere è allucinante. ..
In quel caso sei proprio fregato!! Rido per non piangere
in adolescenza amavo stare col nonno a coltivare l orto(lo faceva per diletto,nn lavoro)ora potrei ma nn lo faccio piu...in estate pero 2 peperoncini verdi(i miei preferiti)li metto e me li mangio pure!
tra l altro abito nn troppo lontano dalla terra dei fuochi(anche se sto sul lungomare dove nn ci sn distese)
Oggi bufera di nebbia! ho rimandato a domani l'allenamento di oggi, mi seccava proprio ve lo giuro,ho preferito studiare tutta la mattina, nel pomeriggio vado a dare uno sguardo per un possibile regalo di laurea per il mio boy a cui ho però regalato gia l'impossibile in questi anni!!! perciò...consigli?
intendevo quelli dolci pero,nn i piccanti.una volta piantati in 3 settimane sn gia pronti e vanno presi rigorosamente quelli "piccoli" che hanno piu sapore rispetto a quelli "cresciuti"
Te ne intendi vedo!! io comunque non sono un'amante del piccante..., può sembrare molto strano detto da una calabrese ma è cosi.
Aspetta però...dalla foto sembrano peperoni...non peperoncini ..non è che mi sto confondendo???
EDIT..ma si, noi qui li chiamiamo peperoni, anche se sono più piccoli! invece i peperoncini sono proprio minuscoli e piccantissimi. Ora ho chiarito!!
Dire che sono incazzata è troppo poco.
Ho avuto una mattinata difficile. Dopo pranzo ci ho messo 50 minuti a cercare di trasferire 3 video dal pc al mio cellulare che ovviamente non me li legge e quindi non posso ridurli di dimensione per caricarli. GRrrrrrrrrrrrrrrrrrIntanto che mi calmo faccio il punto di oggi:
Stacco 5x5 @25 120'' Trazioni neg 4xmax (6 7 6 3) 90'' (si scrivono cosi le ripetizioni che ho fatto?, altra cosa..oggi pioveva e non sono potuta andare al campetto, i manici per le trazioni sono troppo alti in palestra e non so dove salire per farle negative..ho pensato fosse la stessa cosa farle alla sbarra, quella in legno per intenderci, almeno li posso salire tranquillamente, è una buona idea?mi ricordavo che nella scheda vecchia le avevi inserite dopo ) military press 5x5 @13 120'' dip/parallele 3xMax (7 6 4) 120'' (le ho fatte negative...non ho forza per risalire) rematore bil90° 4 4 6 6 @20 @15 90'' french press 2x8 @10 60'' curl bil 2x10 @15 60''
Edit... ma la Lat??? proprio no? peccato...è una bella macchina,mi piaceva tanto farlaposso chiederti perchè non è più nella scheda?
cerco di risolvere il problema del caricamento al più presto, soprattutto perchè sono molto confusa per il military...E' sconfortante non avere nessuno in palestra che ti corregge...devo fare tutto da sola in base a quello che per fortuna mi fate leggere voi, ma che non so se riesco a mettere in pratica. I video sono la mia unica fonte di miglioramento....sempre se riesco a caricarli.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta