Originariamente Scritto da ACID ANGEL
Visualizza Messaggio
Il Diario Di Always91
Collapse
X
-
tra l altro ho visto il video dello squat ed oltre ad essere carina stai bene fisicamente
con un buon lavoro di ghisa puoi ottenere ottimi risultati,altro che ipo!!
gli interventi di acid e kanzi sn costruttivi,spero tu capisca quanto sia importante il supporto che ti danno(e che molte persone si sognano soltanto)...nn coglierli come rimproveri ma come interventi affettuosi nei tuoi confronti dato che credo ti conoscano + approfonditamente dell utenza media
per il resto brava,una donna che fa squat è di un altro livello proprio
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiotra l altro ho visto il video dello squat ed oltre ad essere carina stai bene fisicamente
gli interventi di acid e kanzi sn costruttivi,spero tu capisca quanto sia importante il supporto che ti danno(e che molte persone si sognano soltanto)...nn coglierli come rimproveri ma come interventi affettuosi nei tuoi confronti dato che credo ti conoscano + approfonditamente dell utenza media
per il resto brava,una donna che fa squat è di un altro livello proprio
Nemmeno noi per la verità…
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiotra l altro ho visto il video dello squat ed oltre ad essere carina stai bene fisicamente
per il resto brava,una donna che fa squat è di un altro livello proprioad una donna i complimenti fanno sempre piacere!
però non sono in ipo!! ho passato 2 anni della mia vita in ipocalorica e per fortuna ho detto stop! Sto in normocalorica, fammelo ribadire se no qui mi cazziano perchè non magno!!! ahahahahah
Sono fortunata ad essere seguita da Vale e Stè, è vero. E' importante saperlo!
ah...Una donna che fa le trazioni però....è superlativa!!è il mio sogno!
Kanzi non vale! hai copiato paro paro il discorso di Acid, sono sicura che nel tuo testo tu avresti inserito le faccine!
Commenta
-
-
infatti non ho mica detto di aver risolto i miei problemi! ho chiaramente scritto <<ora che sono un po più''matura'' >>
Ok. Era chiaro a me cosa intendessi. Diciamo che non appena passa qualche giorno in cui sei più tranquilla butti lì qualcosina... i consigli alimentari (che Kanzi ti ha voluto dare, ok), i consigli sull'integrazione (che non ti serve a una mazza, fidati, non ti servono le pro in polvere, non ti servono altri integratori, semmai un bel multivitaminico o degli omega 3 - io non li prendo, costano troppo per me - di qualità, che fanno bene a tutti, per il resto l'integrazione serve a un livello superiore a quello di neofiti, e anche a livelli medi non ho tutta questa sicurezza del valore di molta della supplementazione che vedo in giro - opinione personale -)... Hai notato che ti stai concedendo meno cardio perché ti è stato detto che causa ritenzione? Prima invece no... ma puoi leggerlo ovunque che troppo cardio (corsa in primis) non è un toccasana per la cellulite e per la ritenzione... Insomma in ogni post che leggo (e li leggo tutti con attenzione) mi sembra che, se l'atteggiamento è sicuramente positivo, tu sia sempre alla ricerca di una quiete, come una scheggia impazzita (perdona il termine, leggi tra le righe) che non sa dove andare. Insomma, stai lavorando ancora per un equilibrio, lo sai anche tu. Come ti ho scritto, la maturità la misuri su come reagisci ai momenti di stress, stress vero per TE.
Esempi? La prossima abbuffata (anche soggettiva, non necessariamente oggettiva), il giorno in cui (se, non è che succeda per forza) non entrerai nei jeans, il giorno in cui da un giorno all'altro vedrai uno sbalzo di peso inaspettato sulla bilancia. Lì si vede la maturità. Come ti ho già scritto, riversare tutto sul nuovo protocollo di allenamento e sul nuovo stile alimentare può essere fatto con più tranquillità. Perché postare per forza il video in un giorno NON di squat, rischiando, Maremma Strega, di farti male?
no, chi ha detto che vorrei provarlo! ho solo chiesto, è sbagliato?? veniva consigliato a delle ragazze nella mia stessa situazione, ragazze a cui non veniva consigliato di perdere peso. Mi sono incuriosità chiedendomi perchè viene consigliato anche in queste situazioni. Tuuutto qui!
Bastava un search
Forse siete voi ancora convinti che io voglia ridurmi ad un mucchietto di ossa...??
Alwy, a questa frase rispondo sotto, fuori dal quote.
ohhhhhhhh Acid, non è cosi che sta andando...mi sarei dovuta ammazzare di corsa in quei 30 minuti di ieri se fosse come pensi tu.
No, affatto. Io so che hai raddoppiato il cardio, ok era blando anziché intenso, ma sono descrizioni vaghe... per quanto ne so io hai fatto del cardio in più per recuperare. Ma la mia è un'opinione personale.
Dio può riposarsi la domenica, io lo faccio martedi..giovedi e sabato. Corro di domenica perchè amo correre ed è l'unico giorno in cui ho la mattinata libera. Che male c'è?
No, no, hai ragione... nessuno...
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
dici che il forum non è un ambiente adatto a me. Tu però mi credi in una buca più grande di quella in cui sono. Intanto è un mese (ok è poco, ma per me che ho variato diete di settimana in settimana è un bel passo avanti) che mangio come devo mangiare e ci tengo a precisare che non mi faccio più tutte quelle pippe mentali per sgarri e cose varie. pippe che si fanno tante ragazze eh...
Se chiedere delucidazioni a Kanzi vuol dire essere ancora ossessionata...
Non è da questo che posso dedurlo, affatto. Lo penso da come scrivi, da ciò che traspare dai tuoi post, dal fatto che da appena un mese mangi diversamente, caspita, un mese... se anche avessi mangiato merd@ a colazione, pranzo e cena per un mese, mangiando 3000 kcal al Mc Donald's, probabilmente non avresti visto grandi cambiamenti (dal punto di vista dell'aumento ponderale), quindi un mese è poco per giudicare in generale. Logico che sei tranquilla su quello. L'ossessione è semmai generica. Io non credo si possa cambiare in 3 mesi, ricordo altri lati del tuo rapporto con cibo e corpo, come il tono messianico che hai avuto fino a poco tempo fa con tutti quelli che ti circondavano. Non sto giudicando, lungi da me, sto esponendo delle perplessità.
è come se non volessi guardarmi con occhio positivo...
Non è così e anche a questo rispondo sotto al quote.
imparare a darmi fiducia e cercare di capire davvero cosa c'è dietro quello che scrivo.
Questo già lo sto facendo, ma la fiducia non la puoi guadagnare in 1 mese... Io penso spesso anche che tu eviti di scrivere pensieri negativi (che probabilmente hai) per non suscitare reazioni di un certo tipo, che non farebbero che confermare le ipotesi di alcuni di noi utenti. Ci penso spesso, sai?
Mi sembra di essere fraintesa troppe volte e di dover dare continuamente spiegazioni!!
Non devi sentirti tenuta a giustificarti, perché le mie sono opinioni e in quanto tali posso sbagliarmi.
sicuramente dovrei imparare a rileggere più volte quello che scrivo,
La fretta...Io invece non rileggo mai se non dopo aver postato, se cambio è per correggere qualche refuso.
scusa l'uso delle faccine...ma le adoro!
Anche a me piacciono, ma le uso a seconda del registro che voglio tenere. Non chiedere scusa per come scrivi sul tuo diario, qui sei la padrona di casa!
Spero tu mi voglia ancora virtualmente bene, io si!
Anche io, certo. Perché non dovrei? Non voglio mollarti, te l'ho già detto.
La mia Always non è acida volontà di contrastarti sempre e comunque, la mia è paura. La paura che ho è qualcosa di profondo, non so come spiegartela, e so anche che, se le cose fossero come penso io, non avrei (nessuno ce l'avrebbe) alcuno strumento per aiutarti a stare meglio/bene.
Una donna avrà sempre delle fissazioni e vorrà sempre perdere "quei 2/3 kg", è fisiologico.
Quello che temo è un reiterarsi di comportamenti di un certo tipo, magari con focus diversi, ma sempre dello stesso stampo. Per questo è opportuno avere molta cautela prima di chiamarsi fuori da certe crisi o da certi comportamenti. Modificare una forma mentis è difficilissimo e lungo come percorso.
Un mucchietto di ossa... mi viene un groppo in gola.
Lo sai, Always, che la stragrande maggioranza, se non la totalità delle fanciulle che si riducono per davvero a un mucchio di ossa, in realtà MAI avrebbero voluto quello per sé?
Smettono di mangiare/riducono le porzioni/aumentano l'attività fisica/usano altri metodi poco belli per dimagrire perché hanno qualcosa che se le mangia dentro... e allora questo - di cui non conoscono l'origine, non conoscono il loro vero mostro - insieme a dei rinforzi negativi delle persone che le circondano, lavorano dentro di loro... "Sei una mangiona, ma quanto mangi?" "Smettila di mangiare, non passerai dalle porte" "Ma lo vedi che culona che sei?" "Dio mio, ma che gambone/polpaccioni hai? Fai un po' di sport che ti sfini".
Così inizia il riscatto. Pensa, ci sono mucchietti di ossa e vene e muscoletti consumati che sognavano un corpo muscoloso, ma poi qualcosa ha fatto crack.
Pensa, poi non ce la fanno più, ormai sono spente, e chiedono aiuto. Viene detto loro che hanno un DCA, loro sgranano gli occhi perché non hanno mai saltato un pasto, hanno sempre mangiato sano, hanno letto tutte le etichette, si sono informate, volevano solo perdere un po' di peso ma poi... Ma poi.
Insomma, io non sono veramente nessuno per dirti quello che devi fare, ma ti assicuro che certi tuoi pensieri recenti, meno recenti e anche presenti sono allineati a molti di quelli che possono risuonare nelle mura della BUCA.
Per questo io ho tanta paura...
Detto questo, ti saluto, voglio solo dirti che le parole che ti ho scritto te le ho scritte non da mod a utente, né da utente più anziana a utente più giovane, te le ho scritte da Anima a Anima, e sono un po' scossa dopo avertele scritte, perché non è facile addentrarsi in certi meccanismi.
Ciao...
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioGalantuomo!! grazie...ad una donna i complimenti fanno sempre piacere!
però non sono in ipo!! ho passato 2 anni della mia vita in ipocalorica e per fortuna ho detto stop! Sto in normocalorica, fammelo ribadire se no qui mi cazziano perchè non magno!!! ahahahahah
Sono fortunata ad essere seguita da Vale e Stè, è vero. E' importante saperlo!
ah...Una donna che fa le trazioni però....è superlativa!!è il mio sogno!
Kanzi non vale! hai copiato paro paro il discorso di Acid, sono sicura che nel tuo testo tu avresti inserito le faccine!
Per ora ti avviso: cambiamo esercizio fondamentale (quello che fai in 8x5) nell'Upper, visto che non "puoi" fare panca piana.
Sarà il Military press. Dai un occhio a questa discussione fresca fresca va'…
nella military press(lento avanti in piedi) la presa dovrebbe essere larga quanto le spalle.Io mi trovo meglio ad eseguirlo con una presa un po più larga delle spalle. Che dite? i deltoidi lavorano di più con una presa larga quanto le spalle,più larga ,oppure è uguale?
Quindi ora teniamo squat, stacco e military. Video sempre per ognuno di questi (domani ti spiego come caricarli più velocemente).
E speriamo che qualcun'altro si faccia sentire per l'esecuzione dello squat, perché non sarò il peggio del peggio, ma c'è anche MOLTO di meglio
Commenta
-
-
R: Il Diario Di Always91
Le parole di acid sono da pelle d oca per tutti quelli che hanno avuto, hanno e continueranno ad avere un rapporto con il cibo non sereno....
Rileggile piu e piu volte e spera di non caderci mai...e un circolo schifosamente vizioso da cui non si esce facilmente...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioKanzi l'ho spostato a domani mattina. Ho preferito studiare un po di partiture nuove oggi... sto tornando ora da prove in orchestra
Tu però non dovevi farmi degli appunti? ???
Commenta
-
Commenta