Il Diario Di Always91

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Always91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 205
    • 34
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Il tuo istruttore, che ti ripeto NON è un istruttore ma solo l'addetto al controllo della sala, ti aveva impostato una scheda in maniera completamente diversa. Le HE possono essere fatte anche alla fine come "pompaggio". Ma a noi non ci interessa questo tipo di lavoro per ora… Perché è inutile. Quindi le sfruttiamo diversamente.

Non sei un disastro e sei moooooooolto fortunata ad avere quelle caviglie… Ti invidio.

Sì, cazziatone. A cui spero si aggiunga anche Acid.
    Usate allora tante faccine per indorare la pillola per favore
    Last edited by Always91; 05-11-2013, 12:20:21.

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

ma non sei un disastro!

oltre agli ottimi consigli di kanzi puoi dare un occhiata qui quando hai dei dubbi:

clicca su "female" in alto a sinistra del video

qui li trovi x ogni settore..al centro della pagina "find exsercise for bodypart" la donna obv

chiaramente giusto x avere un idea/conferma,a me spesso toglie dei dubbi

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Always91
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 205
        • 34
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        ma non sei un disastro!

oltre agli ottimi consigli di kanzi puoi dare un occhiata qui quando hai dei dubbi:

clicca su "female" in alto a sinistra del video

qui li trovi x ogni settore..al centro della pagina "find exsercise for bodypart" la donna obv

chiaramente giusto x avere un idea/conferma,a me spesso toglie dei dubbi
        qualcosa di storto c'è sicuramente altrimenti non penserebbero a bacchettarmi in giornata!!!!

interessante il sito! Grazie davvero! mi alleno anche con l'inglese

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Always, non fare in modo che anche Elanma sia portato ad abbandonare il tuo diario

Commenta

• Always91
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2013
            • 205
            • 34
            • 7
            • Send PM

Always, non fare in modo che anche Elanma sia portato ad abbandonare il tuo diario
            questa non l'ho capita...

Commenta

• elan
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

ma nn lo pensare a quel mezzo polentone di stefano

cosa vuoi che capiscano,non sono del sud

pero gli vogliamo bene lo stesso a questi polentoni

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                questa non l'ho capita...

A quanto pare, qui, se c'è qualcuno che non capisce è chi viene dal profondo SUD

Io polentone… Sì, perché me la magno tutti i giorni

Sono di Viterbo comunque

Commenta

• Always91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2013
                  • 205
                  • 34
                  • 7
                  • Send PM

HIhihihi!! ben detto!

Ahhh! finalmente conosco il suo nome!
                  ma non sei di Viterbo Kanzi???

Commenta

• elan
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

il "mezzo" polentone era riferito proprio a kanzi...,polentone nn ti potevo definire,ma mezzo si(sapevo di roma x la discussione di jonny)!!!!

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

HIhihihi!! ben detto!

A quanto pare, qui, se c'è qualcuno che non capisce è chi viene dal profondo SUD

Io polentone… Sì, perché me la magno tutti i giorni

Sono di Viterbo comunque

---------- Post added at 13:10:08 ---------- Previous post was at 13:09:00 ----------

HIhihihi!! ben detto!

Usalo allora

---------- Post added at 13:11:29 ---------- Previous post was at 13:10:08 ----------

il "mezzo" polentone era riferito proprio a kanzi...,polentone nn ti potevo definire,ma mezzo si(sapevo di roma x la discussione di jonny)!!!!

Jonny…

Commenta

• jonny94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2012
                        • 1264
                        • 115
                        • 79
                        • Send PM

---------- Post added at 13:10:08 ---------- Previous post was at 13:09:00 ----------

Usalo allora

---------- Post added at 13:11:29 ---------- Previous post was at 13:10:08 ----------

Jonny…

UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• ACID ANGEL
                          Moderateacher
                          • Aug 2008
                          • 7311
                          • 310
                          • 661
                          • Maremma Strega
                          • Send PM

Sì, cazziatone. A cui spero si aggiunga anche Acid.
                          Io ho solo un paio (non metaforicamente, proprio 2) cose da dire, senza faccina alcuna, non so, Kanzi, se saranno in linea con il tuo discorso probabilmente più articolato.

1- La maturità non è un dono dal cielo che, da una situazione di evidente disagio presente a luglio e peggiorato fino a settembre, fa' svanire i problemi il 4 di novembre. Prima di essere certi di essere maturati occorre vedere come si agisce nelle situazioni che fino a X tempo prima ti causavano stress. Cerchiamo di usare cautela con le parole Always. Ti basta leggerti per capire che maturata non sei, sei solo speranzosa e fiduciosa perché hai trovato il forum. Ti ripeto che per me il forum NON è un ambiente adatto a te (lo è per l'allenamento, non per l'alimentazione).
                          2- Leggi la risposta di elanma, che ti ha candidamente detto le virtù dell'integratore che volevi provare: MA TU DEVI DIMAGRIRE??? Ma ci stai prendendo per il cu.lo?

Pensa a mangiare bene, allenarti bene, SEGUIRE i programmi senza correre di più perché la domenica non ti sei allenata (c@zz@rol@, la domenica!!! Anche Dio si è riposato la domenica!!!), senza trovare strade o scuse per bruciare più calorie, senza monitorarti ogni santo giorno!
                          Questa è mautrità?
                          No, questo è lo sviluppo naturale di un'ossessione; trasformare un'ossessione in un'altra.
                          CVD...

PS. Togliere 20 kg in quel modo da neofiti è un modo per rischiare di farsi MOLTO male. Lo potresti fare semmai dopo mesi di forza nel lower, dopo mesi di condizionamento, sapendo di poter tenere la schiena.
                          Avere una schiena sana è una cosa di cui ci si rende conto poco a volte...

S.B.

What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

Commenta

• ACID ANGEL
                            Moderateacher
                            • Aug 2008
                            • 7311
                            • 310
                            • 661
                            • Maremma Strega
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kanzi Visualizza Messaggio
                            always, non fare in modo che anche elanma sia portato ad abbandonare il tuo diario :d
                            quoto

S.B.

What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

Commenta

• 1Campione
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2011
                              • 1147
                              • 41
                              • 20
                              • Italy [IT]
                              • Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                              è lo sviluppo naturale di un'ossessione; trasformare un'ossessione in un'altra.
                              l'ossessione è un gioco per i giovani hahahahahh

p.s: non do dando del vecchio a nessuno eh! comunque belle parole acid (come sempre).

Commenta

• Always91
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2013
                                • 205
                                • 34
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                                Io ho solo un paio (non metaforicamente, proprio 2) cose da dire, senza faccina alcuna, non so, Kanzi, se saranno in linea con il tuo discorso probabilmente più articolato.

1- La maturità non è un dono dal cielo che, da una situazione di evidente disagio presente a luglio e peggiorato fino a settembre, fa' svanire i problemi il 4 di novembre. Prima di essere certi di essere maturati occorre vedere come si agisce nelle situazioni che fino a X tempo prima ti causavano stress. Cerchiamo di usare cautela con le parole Always. Ti basta leggerti per capire che maturata non sei, sei solo speranzosa e fiduciosa perché hai trovato il forum. Ti ripeto che per me il forum NON è un ambiente adatto a te (lo è per l'allenamento, non per l'alimentazione).
                                infatti non ho mica detto di aver risolto i miei problemi! ho chiaramente scritto <<ora che sono un po più ''matura'' >>che non vuol dire '' mi considero completamente guarita, senza fisime,ecc ecc....aggiungo che sono più calma, meno ansiosa e frettolosa di raggiungere i miei obbiettivi. Io lo noto ogni giorno che sono diversa, e lo scrivo chiaramente. E' cosi ed è meglio per me ovviamente. Poi nessuno ha detto che devo dimagrire..ho solo chiesto informazioni su un integratore che non conosco scrivendo << se può aiutarmi in qualche modo>>.
                                2- Leggi la risposta di elanma, che ti ha candidamente detto le virtù dell'integratore che volevi provare: MA TU DEVI DIMAGRIRE??? Ma ci stai prendendo per il cu.lo?
                                no, chi ha detto che vorrei provarlo! ho solo chiesto, è sbagliato?? veniva consigliato a delle ragazze nella mia stessa situazione, ragazze a cui non veniva consigliato di perdere peso. Mi sono incuriosità chiedendomi perchè viene consigliato anche in queste situazioni. Tuuutto qui!
                                Forse siete voi ancora convinti che io voglia ridurmi ad un mucchietto di ossa...??

Pensa a mangiare bene, allenarti bene, SEGUIRE i programmi senza correre di più perché la domenica non ti sei allenata (c@zz@rol@, la domenica!!! Anche Dio si è riposato la domenica!!!), senza trovare strade o scuse per bruciare più calorie, senza monitorarti ogni santo giorno!
                                ohhhhhhhh Acid, non è cosi che sta andando...mi sarei dovuta ammazzare di corsa in quei 30 minuti di ieri se fosse come pensi tu. Dio può riposarsi la domenica, io lo faccio martedi..giovedi e sabato. Corro di domenica perchè amo correre ed è l'unico giorno in cui ho la mattinata libera. Che male c'è?
                                Questa è mautrità?
                                il mio termine(forse in quel contesto sbagliato) ha un significato diverso...come ti ho spiegato sopra.
                                No, questo è lo sviluppo naturale di un'ossessione; trasformare un'ossessione in un'altra.
                                CVD...
                                in neretto le mie risposte.

dici che il forum non è un ambiente adatto a me. Tu però mi credi in una buca più grande di quella in cui sono. Intanto è un mese (ok è poco, ma per me che ho variato diete di settimana in settimana è un bel passo avanti) che mangio come devo mangiare e ci tengo a precisare che non mi faccio più tutte quelle pippe mentali per sgarri e cose varie. pippe che si fanno tante ragazze eh...
                                Se chiedere delucidazioni a Kanzi vuol dire essere ancora ossessionata...beh non mi sta bene. Tutti possono chiedere, tutti sono incuriositi.

ok, mi fa piacere che mi tieni sotto controllo Acid, perchè qualcuno che mi mantiene in carreggiata all'inizio mi è d'aiuto, però è come se non volessi guardarmi con occhio positivo... il che non vuol dire lasciar passare tutto e non correggere eventuali errori o comportamenti un po strani ma imparare a darmi fiducia e cercare di capire davvero cosa c'è dietro quello che scrivo.
                                Mi sembra di essere fraintesa troppe volte e di dover dare continuamente spiegazioni!! sicuramente dovrei imparare a rileggere più volte quello che scrivo, come ti ho gia detto non sono molto brava con queste maledette parole

si parla per chiarirsi ovviamente no?
                                scusa l'uso delle faccine...ma le adoro!
                                Spero tu mi voglia ancora virtualmente bene, io si!

Commenta

Working...
                                X