Il Diario Di Always91

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Always91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 205
    • 34
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Per fare stacco bastano 2 metri quadrati... Sei fregata

Filmato in palestra con bilanciere...

Hai letto gli articoli sullo stacco? Perplessità?

---------- Post added at 22:34:01 ---------- Previous post was at 22:33:24 ----------

P.S.
    Ricetta del pan brioche?
    Devo provare Kanzi, metto insieme gli appunti, leggo bene e domani provo, non ho mai fatto uno stacco... se non provo, leggere tutte queste pagine non serve a molto no? i 2 metri quadrati non ce li ho...e non scherzo purtroppo, devo sperare sia libera la sala vicina. Il mercoledi è sempre strapiena

ricettina??? naaaaa tu sei uno chef, Acid le ha provate tutte, non merito di postare le mie ricette... sono una povera neofita anche in cucina!

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Ok, se non puoi fare stacco... Fai front squat al multipower. E' uguale.

Stacco tu lo hai fatto, ripeto. Quello del video che hai fatto vedere a me a Manx, ricordi? Ecco, quello è uno stacco un po' particolare. Il movimento grosso modo è quello. Però ogni volta che tiri su il bilanciere lo devi riposare a terra, senza fare la fase negativa. Lo lasci proprio andare giù... Poi ti posizioni di nuovo, tiri su e così via.

Ovvio che se non provi non imparerai mai. E soprattutto devi farci vedere i video! FONDAMENTALE.

Comunque ora basta, perché sennò parlo solo io eccheccazz'... Immagino gradirai pure qualcun'altro qui a seguirti, no? Kristo santissimo

Ciao

Commenta

• Always91
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 205
        • 34
        • 7
        • Send PM

Ok, se non puoi fare stacco... Fai front squat al multipower. E' uguale.

Stacco tu lo hai fatto, ripeto. Quello del video che hai fatto vedere a me a Manx, ricordi? Ecco, quello è uno stacco un po' particolare. Il movimento grosso modo è quello. Però ogni volta che tiri su il bilanciere lo devi riposare a terra, senza fare la fase negativa. Lo lasci proprio andare giù... Poi ti posizioni di nuovo, tiri su e così via.

Ovvio che se non provi non imparerai mai. E soprattutto devi farci vedere i video! FONDAMENTALE.

Comunque ora basta, perché sennò parlo solo io eccheccazz'... Immagino gradirai pure qualcun'altro qui a seguirti, no? Kristo santissimo

Ciao
        mi hanno abbandonato tutti
        ciao Kà

---------- Post added 30-10-2013 at 22:33:35 ---------- Previous post was 29-10-2013 at 23:04:43 ----------

...............Mi sento un po come la particella di sodio...............

Comunque sia sul tardi sono andata a testare la mia determinazione...

Panca piana ....dopo tutte quelle letture ero un po annebbiata ma è andato tutto bene. Ho cercato di controllare i movimenti e spingere più che potevo.Ma traballa, devo tenere le mani più distanti

Stacco ...ho fatto un video ma l'inquadratura è troppo lontana e delle persone mi hanno disturbato...domani ne rifaccio uno nuovo. Ho sollevato solo 20 miseri kg....
        Trazioni negative ....le ho fatte stamattina in un campo, in palestra non so cosa usare come appoggio
        Rematore bil. prona .... mmmm devo migliorare l'esercuzione
        Lat machine..... ero veramente provata
        Military press.... ho sentito fatica con un bilanciere da 14 kg...che braccine...
        French press.... sto messa bene
        Curl bilanciere.... mi ha dato il colpo di grazia
        abs ok ma ci ho aggiunto un 2 min di plank, mi piace troppo
        Cardio [ero sfinita]

Tiro un po di somme :
        1) a fine allenamento mi passa completamente la fame, ma tutto il resto del giorno ho sempre fame anche se mangio quanto devo mangiare..che fare???
        2) credo di ritenere un po troppa acqua ultimamente, la circonferenza cosce è aumentata di 4 cm, i pantaloni non mi vanno più, sto sbagliando qualcosa???faccio troppo poco cardio rispetto a prima?

3)negli ultimi giorni ho molta più forza, ho aumentato tutti i carichi sia sopra che sotto, anche quando suono noto molta più resistenza nello studio(lavoro molto con le braccia)

Ho studiato tutto il pomeriggio e stasera sono un po scazzata. Mi viene da ridere se penso che sono l'unica ragazza che bazzica nella zona maschile in palestra, cavolo ci fosse una donna che usa un manubrio!!!!!! e che caspita, mi guardano come se fossi una aliena

Che altro...ah ho cucinato finalmente un pollo in padella buonissimo! anche se mia madre rompe perchè a suo dire mangio troppe proteine......aveva gli occhi di fuori quando ha visto 200 gr di pollo solo per me.
        però il pane di segale senza un qualcosa di molle e fresco fa proprio schifo. Sembra di mandare giu cartone....
        domani a colazione pancakes con sciroppo d'
        acero!! intanto ascolto Lady Writer...

questo è tutto, Monologo finito!

Commenta

• ACID ANGEL
          Moderateacher
          • Aug 2008
          • 7311
          • 310
          • 661
          • Maremma Strega
          • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
          il pane di segale senza un qualcosa di molle e fresco fa proprio schifo. Sembra di mandare giu cartone....

Prova a tostarlo in padella dopo aver cotto il pollo, a padella quindi già calda, così si asciuga un po' e prende anche l'aroma della carne.

S.B.

What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Always91
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2013
            • 205
            • 34
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
            Prova a tostarlo in padella dopo aver cotto il pollo, a padella quindi già calda, così si asciuga un po' e prende anche l'aroma della carne.
            interessante! Acid ti meriti un monumento per i consigli culinari che dai, da quando hai suggerito il fage e la marmellata spalmati sui wasa o peggio ancora fage miele e noci non vedo l'ora di andare a dormire per fare colazione! Pasto tra l'altro che per me è sacrosanto da quando ero una poppante!

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Domani modifichiamo qualcosina eh… Strano che oggi eri distrutta

Sulle esecuzioni: è impossibile per un novizio giudicare una esecuzione in generale, figurati se riesce a giudicare la sua, senza guardarsi e mentre è sotto sforzo. Ti pare possibile? No, perché non lo è.
              Anche i più esperti si filmano, tutti… Se hanno in mente di migliorare. Tu tra l'altro non devi migliorare, ma proprio apprendere.
              Squat, stacco, panca, rematore… Sono esercizi un po' complessi. Vanno valutati perché si possono rischiare anche infortuni. E ne so qualcosa.
              I video non servono tanto a me, a Acid o a qualcun'altro. Ma prima di tutto a te.
              Ricordati bene queste cose.

Ciao

Commenta

• Always91
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 205
                • 34
                • 7
                • Send PM

Domani modifichiamo qualcosina eh… Strano che oggi eri distrutta

Sulle esecuzioni: è impossibile per un novizio giudicare una esecuzione in generale, figurati se riesce a giudicare la sua, senza guardarsi e mentre è sotto sforzo. Ti pare possibile? No, perché non lo è.
                Anche i più esperti si filmano, tutti… Se hanno in mente di migliorare. Tu tra l'altro non devi migliorare, ma proprio apprendere.
                Squat, stacco, panca, rematore… Sono esercizi un po' complessi. Vanno valutati perché si possono rischiare anche infortuni. E ne so qualcosa.
                I video non servono tanto a me, a Acid o a qualcun'altro. Ma prima di tutto a te.
                Ricordati bene queste cose.

Ciao
                ho badato a quel terremoto di mio nipote tutta la mattina e il pomeriggio ho studiato come una matta, lavoro di braccia soprattutto ricordalo! e poi credo di aver usato carichi troppo alti anche se devo appunto apprendere ancora...senza macchine è tutto più difficile..giornata distruttiva insomma, domani mi do il colpo di grazia con Gambe e glutei proprio per il ponte!
                ciao ciao!

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

Oggi abbiamo questa, giusto?

Hyperextension 3x8 - 60"
                  Front Squat 8x5 - 120" [MULTIPOWER]
                  Affondi camminando 6 6 4 4 - 90"
                  Step up 6 8 8 - 60"
                  Leg press 8 10 12 - 60"
                  Leg extension 10 12 - 30"

Bene, vediamo di alzare i carichi.

Hai dato uno sguardo al testo sul front squat? Dubbi?

---------- Post added at 13:20:07 ---------- Previous post was at 13:18:14 ----------

Ah… Dimenticavo. Per affondi e step-up, il numero delle ripetizioni che leggi va inteso per gamba. La volta scorsa hai fatto così o no?

---------- Post added at 13:25:38 ---------- Previous post was at 13:20:07 ----------

Ehm ehm… Mi potresti spiegare questo piccolo particolare sul diario di WhiteTyson?

la tua è una palestra ''normale''...e ci sono manubri massimo fino a 30 kg,
                  nella mia ci sono manubri da 38 kg ma....lo sai che manca la panca piana?????!!!!!

ciao White! mi intrufolo nel tuo diario! lo stavo leggendo da un po!! spero non ti dispiaccia!
                  Come hai fatto a farla, ieri… Se non c'è?

Commenta

• Always91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2013
                    • 205
                    • 34
                    • 7
                    • Send PM

Oggi abbiamo questa, giusto?

Hyperextension 3x8 - 60"
                    Front Squat 8x5 - 120" [MULTIPOWER]
                    Affondi camminando 6 6 4 4 - 90"
                    Step up 6 8 8 - 60"
                    Leg press 8 10 12 - 60"
                    Leg extension 10 12 - 30"

Bene, vediamo di alzare i carichi.

Hai dato uno sguardo al testo sul front squat? Dubbi?

---------- Post added at 13:20:07 ---------- Previous post was at 13:18:14 ----------

Ah… Dimenticavo. Per affondi e step-up, il numero delle ripetizioni che leggi va inteso per gamba. La volta scorsa hai fatto così o no?
                    certo per gamba!

per il front squat non ho dubbi, sarà una soddisfazione finalmente alzare il carico!!!!!!!! sono davvero belli gli articoli di Paolo!
                    Per la leg press 45° oggi provo 110 kg per la prima serie.

una domanda.....ma...i polpacci???

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

certo per gamba!

per il front squat non ho dubbi, sarà una soddisfazione finalmente alzare il carico!!!!!!!! sono davvero belli gli articoli di Paolo!
                      Per la leg press 45° oggi provo 110 kg per la prima serie.

una domanda.....ma...i polpacci???
                      Per il front squat concentrati sulla tecnica, poi penserai ad alzare il carico… Certo, non è che non devi caricare eh! Però non è la priorità.

Un video se vuoi… Io ricordo sempre.

Devi invece spingere sugli altri e molto, a sfinirti. Non solo alla leg press.

Polpacci… C'è tempo.

P.S.
                      Potresti rispondere alla mia domanda sopra?

Commenta

• Always91
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2013
                        • 205
                        • 34
                        • 7
                        • Send PM

Come hai fatto a farla, ieri… Se non c'è?
                        mi sono distesa su una panca piana e l'istruttore mi ha passato il bilanciere, (in pratica non l'ho potuto staccare dall'appoggio) controllando i movimenti che facevo. Lo so, è un bel problema..gli uomini la fanno tutti al multip ma leggendo qua e la noto ci siano gli stessi problemi del back squat.

Commenta

• 1Campione
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2011
                          • 1147
                          • 41
                          • 20
                          • Italy [IT]
                          • Parma
                          • Send PM

E' una vergogna.. ti manca l'appoggio per lo squat e manca pure la panca.. siamo sicuri che sia una palestra?

Commenta

• Kanzi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 5863
                            • 236
                            • 199
                            • Send PM

Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
                            E' una vergogna.. ti manca l'appoggio per lo squat e manca pure la panca.. siamo sicuri che sia una palestra?
                            Farebbe prima ad allenarsi in cantina

---------- Post added at 14:18:47 ---------- Previous post was at 14:17:38 ----------

mi sono distesa su una panca piana e l'istruttore mi ha passato il bilanciere, (in pratica non l'ho potuto staccare dall'appoggio) controllando i movimenti che facevo. Lo so, è un bel problema..gli uomini la fanno tutti al multip ma leggendo qua e la noto ci siano gli stessi problemi del back squat.
                            Vabbè, se c'è "l'istruttore" che ti passa il bilanciere… Va bene. Al multipower, no.

Commenta

• 1Campione
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2011
                              • 1147
                              • 41
                              • 20
                              • Italy [IT]
                              • Parma
                              • Send PM

Farebbe prima ad allenarsi in cantina

Puoi dirlo forte se dopo salta fuori che gli manca pure la sbarra x le trazioni, sarebbe da denunciare il proprietario

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
                                Puoi dirlo forte se dopo salta fuori che gli manca pure la sbarra x le trazioni, sarebbe da denunciare il proprietario
                                Infatti… Manca

Ieri le ha fatte in un parco prima del wo

P.S.
                                Always, per le trazioni puoi appenderti al bilanciere del multipower!

Commenta

Working...
                                X