Il Diario Di Always91

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Always91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 205
    • 34
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Always... Hai trovato SOLO quella discussione? A parte che è vecchia... Ma non è umanamente gestibile una cosa del genere, anche e soprattutto psicologicamente.
    E probabilmente con un approccio più easy otterresti gli stessi risultati, anzi... Sicuro.
    Ricorda che per il nostro livello non servono queste follie.

La BR è anche altro... Cerca cerca, cose fresche però!

E qui taccio per sempre sull'alimentazione. Prenditela con ACID

---------- Post added at 16:42:51 ---------- Previous post was at 16:38:24 ----------

Tra l'altro... Sul TUO diario.

infatti non avrei mai ceduto ad un programma simile. proprio ora che sto mangiando di più no. Mi consola!!
    si, un po me la prendo con Acid!! mannaggia

mi ricordo questo post di Larry scott che mi avevi scritto, ma sembrerò stupida non ci avevo capito molto. Continuerò le mie ricerche!

Commenta

• Desy88
      Bodyweb Advanced

• Aug 2013
      • 89
      • 17
      • 13
      • Fermo
      • Send PM

Non dovrei, ma ti dò un piccolo consiglio. Giusto per avere uno spunto da cui partire Larry Scott intendeva dire che una BR è praticamente una normocalorica (quindi una dieta dalle Kcal più o meno pari al tuo TDEE). Le ripartizioni dei macro possono variare in base a moltissimi fattori, ma la "regola" base dovrebbe essere questa: fissa le proteine a 1,8-2g/Kg, i grassi a 0,8-1g/Kg e le Kcal che ti rimangono per arrivare al TDEE le prendi dai carboidrati. Ti ripeto: la mia è solo una indicazione da cui partire, quindi continua pure a documentarti. Detto questo, anche io taccio per sempre sull'alimentazione

Commenta

• ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Prenditela con ACID

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
        si, un po me la prendo con Acid!! mannaggia

S.B.

What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Always91
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 205
          • 34
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio

Ma è vietato aiutarmi???!!!! cosa tramate alle mie spalle??
          e perchè la bacchetti Acid!!!?! poverina mi ha solo dato una mano!!

---------- Post added at 21:40:07 ---------- Previous post was at 21:36:02 ----------

Originariamente Scritto da Desy88 Visualizza Messaggio
          Non dovrei, ma ti dò un piccolo consiglio. Giusto per avere uno spunto da cui partire Larry Scott intendeva dire che una BR è praticamente una normocalorica (quindi una dieta dalle Kcal più o meno pari al tuo TDEE). Le ripartizioni dei macro possono variare in base a moltissimi fattori, ma la "regola" base dovrebbe essere questa: fissa le proteine a 1,8-2g/Kg, i grassi a 0,8-1g/Kg e le Kcal che ti rimangono per arrivare al TDEE le prendi dai carboidrati. Ti ripeto: la mia è solo una indicazione da cui partire, quindi continua pure a documentarti. Detto questo, anche io taccio per sempre sull'alimentazione
          cioè quello che sto gia facendo!! 100 gr di proteine, 200 di carbo e 44 gr di grassi. 1600 kcal,,Anzi, visto che il mio TDEE è aumentato devo aumentare di conseguenza anche i carbo, a 240...ma mi sembra troppo lontano dallo schema che ho postato prima...devo documentarmi è vero. Anzi...

Acid! perchè non mi dai una mano???? cosa c'è che non posso sapereeeeeeeee!!! mi state facendo venire una curiosità incontrollabile!

Commenta

• ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

Prima di pensare a mille calcoli, passa alcuni MESI in un buon rapporto con il cibo, senza stressarti. Te l'abbiamo detto in ogni modo.
            Già questo sarebbe un ottimo passo. Liberata la mente puoi passare a tutti i protocolli che vuoi.
            Non è vietato aiutarti, ma non è opportuno incoraggiare certe volontà di controllo, tutto lì.

Ps. migliorare da una condizione già notevolmente buona è lungo e difficile perché c'è poco da migliorare, semplicemente. Un obeso perde chili a meraviglia perché ne ha una quantità immane da perdere. Le rifiniture necessitano di tempo. Prima di rifinire puoi mantenere allenandoti e liberandoti di tutte le tue catene. Sempre che tu voglia.

Edit: non c'è nulla che devi sapere, SCIALLA!
            Edit N° 2: bacchettavo Kanzi, non Desy, anzi... Brava Desy

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Always91
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 205
              • 34
              • 7
              • Send PM

Resoconto allenamento palestra ---->non ero ne sudata ne ho sentito fatica. Eppure mi sono concentrata al massimo
              riscaldamento squat (2x20 squat liberi a braccia conserte + aumento graduale fino a 10 kg)
              Squat 6x6
              Leg press 4x8 100 100 90 90 (anche qui zero fatica)
              Calf machine 4x 10 15 kg (oggi finalmente ho sentito lavorare i muscoli)
              standing gluteus 4 x 10 25 kg (devo aumentare a 30)
              Adduttori e abduttori 4 x 10

mi sono dimenticata di fare gli affondi poi..ho un problema con gli squat, 10 kg sono pochi per me, ne potrei sollevare il doppio in 6x6 ma non riesco nei tempi di recupero a sollevarlo per toglierlo da dietro la testa...le braccia non reggono, rischio di sbattermelo in testa...che fare????scene da ridere oggi

---------- Post added at 21:53:35 ---------- Previous post was at 21:48:30 ----------

Prima di pensare a mille calcoli, passa alcuni MESI in un buon rapporto con il cibo, senza stressarti. Te l'abbiamo detto in ogni modo.
              Già questo sarebbe un ottimo passo. Liberata la mente puoi passare a tutti i protocolli che vuoi.
              Non è vietato aiutarti, ma non è opportuno incoraggiare certe volontà di controllo, tutto lì.

Ps. migliorare da una condizione già notevolmente buona è lungo e difficile perché c'è poco da migliorare, semplicemente. Un obeso perde chili a meraviglia perché ne ha una quantità immane da perdere. Le rifiniture necessitano di tempo. Prima di rifinire puoi mantenere allenandoti e liberandoti di tutte le tue catene. Sempre che tu voglia.

Edit: non c'è nulla che devi sapere, SCIALLA!
              L'avevo capito da sola..per fortuna un po di sale in zucca ce l'ho sempre avuto, una sorta di istinto di sopravvivenza che mi ha permesso sempre di non andare troppo oltre e di avere una lucidità tale da tirami fuori da quel brutto periodo.
              Visto come sono migliorata??=) effettivamente ora che mangio a dovere e non sgarro (incredibile) come facevo prima devo solo allenarmi nel modo giusto. Poi si penserà al da farsi, Però ero in qualche modo incoraggiata dalla risposta positiva che il mio corpo sta dando al notevole aumento di calorie. Nessun incremento di peso e cm ed è gia un miracolo.

Acid però sull'allenamento...qualche consiglio me lo possono dare no?

Commenta

• ACID ANGEL
                Moderateacher
                • Aug 2008
                • 7311
                • 310
                • 661
                • Maremma Strega
                • Send PM

Acid però sull'allenamento...qualche consiglio me lo possono dare no?
                Più te ne danno, di sensati come quelli di Kanzi e Manx ad esempio, e meglio è.
                Buona serata darlin'

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Always91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2013
                  • 205
                  • 34
                  • 7
                  • Send PM

Più te ne danno, di sensati come quelli di Kanzi e Manx ad esempio, e meglio è.
                  Buona serata darlin'
                  A te!

Commenta

• Desy88
                    Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                    • 89
                    • 17
                    • 13
                    • Fermo
                    • Send PM

cioè quello che sto gia facendo!! 100 gr di proteine, 200 di carbo e 44 gr di grassi. 1600 kcal,,Anzi, visto che il mio TDEE è aumentato devo aumentare di conseguenza anche i carbo, a 240...ma mi sembra troppo lontano dallo schema che ho postato prima...devo documentarmi è vero. Anzi...
                    Brava Comunque, come ha detto Acid, adesso pensa solo a recuperare un buon rapporto col cibo, non fossilizzarti troppo sui calcoli fatti nei minimi dettagli. Per quelli c'è tempo

Grazie

Commenta

• Always91
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2013
                      • 205
                      • 34
                      • 7
                      • Send PM

Desy una pura curiosità visto che sei donna, tu quanto alzi alla leg press???

Commenta

• ston
                        cfh supermod
                        • Nov 2011
                        • 17684
                        • 273
                        • 197
                        • Send PM

always, non basarti sui carichi delle macchine, possono essere MOLTO differenti da modello a modello
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Always91
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2013
                          • 205
                          • 34
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                          always, non basarti sui carichi delle macchine, possono essere MOLTO differenti da modello a modello
                          In palestra ho la pressa a 45° della tecnogym...ieri ho tirato su 100 kg in 4x8, ....e non ho sentito fatica, è una cosa che non capisco perchè 100 kg mi sembrano tanti, tu che ne pensi? (il tuo avatar mi ha sempre messo un po di timore...)

Commenta

• ACID ANGEL
                            Moderateacher
                            • Aug 2008
                            • 7311
                            • 310
                            • 661
                            • Maremma Strega
                            • Send PM

In palestra ho la pressa a 45° della tecnogym...ieri ho tirato su 100 kg in 4x8, ....e non ho sentito fatica, è una cosa che non capisco perchè 100 kg mi sembrano tanti, tu che ne pensi? (il tuo avatar mi ha sempre messo un po di timore...)
                            A me quell'avatar, da brava germanista, piace da morire!
                            Comunque è vero, per i massimali si dovrebbe far riferimento alle alzate principali (sqat/stacco/panca) e per un neofita non ha senso parlarne.
                            Take it easyyyyyyyy

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Always91
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 205
                              • 34
                              • 7
                              • Send PM

Allora mi sa che devo alzare un po lo squat, però come dicevo ieri ho un problema... non riesco a levermi da dietro la nuca il bilanciere....ecco perchè sono ferma a soli 10 kg + 6 del bilanciere... come risolvere la cosa?? fa un po ridere ma non posso tenermi il bilanciere caino sopra le spalle anche nei tempi di recupero...=(

Commenta

• ACID ANGEL
                                Moderateacher
                                • Aug 2008
                                • 7311
                                • 310
                                • 661
                                • Maremma Strega
                                • Send PM

Cioè non sei forte abbastanza da toglierti il bilanciere (e non c'è un rack suppongo)?
                                Io mi concentrerei sul rafforzare il mio upper, perché significa che c'è uno squilibrio evidente con il lower...

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

Working...
                                X