Le alzate a 90° è un esercizio di isolamento per il deltoide posteriore (se fatto bene). Vista anche la grandezza di tale muscolo, è normale utilizzare pesi inferiori rispetto ad altri esercizi. inizialmente, ti consiglio di farlo seduta che in piedi, o appoggiata ad una panca.
Il Diario Di Always91
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioLe alzate a 90° è un esercizio di isolamento per il deltoide posteriore (se fatto bene). Vista anche la grandezza di tale muscolo, è normale utilizzare pesi inferiori rispetto ad altri esercizi. inizialmente, ti consiglio di farlo seduta che in piedi, o appoggiata ad una panca.
E le dip alle parallele potrei aggiungerle al mio allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioÈ consolante!! Pensavo di essere messa veramente male...
E le dip alle parallele potrei aggiungerle al mio allenamento?
Dipende dall'allenamentostai seguendo quello che ti suggerito kanzi?
Commenta
-
-
La scheda che ho postato ieri l'ho presa da un 3d di leviatano89 e ne avevo gia parlato con Manx,
Dopo il suggerimento di kanzi ho aggiunto il curl con bilanciere e la lat machine, prossima settimana farò il rematore con bilanciere. Oggi intanto vado a comprarmi un paio di guanti per le trazioni che figataaaa!!
Ah, il mio istruttore non mi ha segnato la panca piana in scheda pensando che non volessi allenare i pettorali...ma non era un fondamentale???????!!!
Commenta
-
-
In che senso pensava che nn volessi allenare il petto? A parte che è sbagliato a prescinderecmq tu fai la panca piana e sei apposto.. riguardo all'allenamento non avevi detto che te l'aveva fatta l'istruttore? Boh, ho fatto un po' di confusione.. cmq se svolgi la scheda che ti ha consigliato kanzi va bene
una solo cosa.. o fai trazioni o la lat machine.. meglio se fai le trazioni anche se le fai accompagnate.. sempre meglio trazioni
Commenta
-
-
Potresti fare proprio così... Trazioni accompagnate.
Se però non c'è il macchinario potresti fare un po' di serie con solo la parte negativa del movimento. Poi però fai anche la lat machine.
Sia per le trazioni che per la lat: devi attivare il dorsale e non tirarti su (o tirare giù nella lat) con i bicipiti, ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPotresti fare proprio così... Trazioni accompagnate.
Se però non c'è il macchinario potresti fare un po' di serie con solo la parte negativa del movimento. Poi però fai anche la lat machine.
Sia per le trazioni che per la lat: devi attivare il dorsale e non tirarti su (o tirare giù nella lat) con i bicipiti, ok?
beh diciamo che di solito il macchinario per farle accompagnate c'èaltrimenti un elastico oppure una sedia/panchetta per darsi la spinta e poi fare la negativa ci sta tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPotresti fare proprio così... Trazioni accompagnate.
Però ho i guanti!!! mi stimoleranno un pochino
p.s. devo venirti a trovare nel tuo diario!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioNon c'è il macchinario...e sarà difficile mettere in pratica il tuo consiglio! gia lo so mannaiaaaaaa. Ma devo provarci Kanzi!
Però ho i guanti!!! mi stimoleranno un pochino
p.s. devo venirti a trovare nel tuo diario!
Potremmo anche intrattenere gli altri "ospiti" con interessanti discorsi musicali
P.S.
Con i guanti non allenerai la forza nella presa, mannaggia mannaggia... Solo ora mi accorgo che ne avevi già parlato, se mi fossi accorto prima te lo avrei detto. Vabbè, se vuoi sficheggiare con i guanti fallo pure, ma non sui fondamentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioQuando vuoi
Potremmo anche intrattenere gli altri "ospiti" con interessanti discorsi musicali
P.S.
Con i guanti non allenerai la forza nella presa, mannaggia mannaggia... Solo ora mi accorgo che ne avevi già parlato, se mi fossi accorto prima te lo avrei detto. Vabbè, se vuoi sficheggiare con i guanti fallo pure, ma non sui fondamentali
Quotopoi non so voi ma io i guanti nella trazioni panca stacco non riesco a tenerli neanche negli altri ex però in quei 3 lì proprio no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioQuando vuoi
P.S.
Con i guanti non allenerai la forza nella presa, mannaggia mannaggia... Solo ora mi accorgo che ne avevi già parlato, se mi fossi accorto prima te lo avrei detto. Vabbè, se vuoi sficheggiare con i guanti fallo pure, ma non sui fondamentalihihihihi
Kanzi, ho letto nel tuo diario che hai fatto una bodyrecomp, giusto? ti scongiuro...non trovo nulla nei 3d (in nota o in quelli in cui spulcio) che possa capire , anzi mi sto solo creando confusione!mi avevi gia accennato qualcosa tempo fa ma ti prego, riprovaci!!!
Last edited by Always91; 17-10-2013, 22:45:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioAh, pensavo che un po di sostegno nella presa lo dessero! Però dai, se devo allenarmi come un uomo..ti dico che mi sento più uomo e mentalmente forzuta se li indosso!!!!hihihihi
Kanzi, ho letto nel tuo diario che hai fatto una bodyrecomp, giusto? ti scongiuro...non trovo nulla nei 3d (in nota o in quelli in cui spulcio) che possa capire , anzi mi sto solo creando confusione!mi avevi gia accennato qualcosa tempo fa ma ti prego, riprovaci!!!
Bodyrec? Prova a fare una ricerca con google, no? Parole chiave ricomposizione bodyweb. O altre... Trovi di TUTTO.
Una volta fatto questo, se hai domande più specifiche... Di sicuro ti si risponde. Bisogna diventare autonomi, altrimenti non si va da nessuna parte...
Poi io sono in modalità spettatore, sto già intervenendo troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAppunto, dando più sostegno alla presa fanno un lavoro che dovresti fare tu... Quindi non allenerai la forza nella presa, o comunque molto meno. Però... Fai come vuoi
Bodyrec? Prova a fare una ricerca con google, no? Parole chiave ricomposizione bodyweb. O altre... Trovi di TUTTO.
Una volta fatto questo, se hai domande più specifiche... Di sicuro ti si risponde. Bisogna diventare autonomi, altrimenti non si va da nessuna parte...
---------- Post added at 22:12:36 ---------- Previous post was at 22:10:36 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAppunto, dando più sostegno alla presa fanno un lavoro che dovresti fare tu... Quindi non allenerai la forza nella presa, o comunque molto meno. Però... Fai come vuoi
Commenta
-
-
Grazie Kanzi! Mi hanno consigliato una bodyrecomp come sai, e voglio informarmi e capire per bene tutto cio che ne riguarda.
intanto continuo ad abituarmi a questa normocalorica...erano mesi che non mangiavo cosi...
Ho sempre voglia di cucinare piatti ..sperimentare! quante cose sane e buonissime si possono preparare! E non ho più molta voglia di schifezze e dolcetti ...Dio benedica questo forum e mi dia costanza nel continuare ad alimentarmi bene.
p.s. Come lo vedete l'abbinamento fage + ricotta di mucca post WO??? troppi latticini???
Commenta
-
Commenta