If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lei il piano, Ka', te l'ho già detto nel tuo diario. Lui invece...
Perdonatemi, anche stasera sono tornata alle 20.45 da scuola, ottobre è un mese di fuoco e allora il delirio la sera è assicurato.
Un salutino alla padrona di casa e a tutti i lettori
Lei il piano, Ka', te l'ho già detto nel tuo diario. Lui invece...
Perdonatemi, anche stasera sono tornata alle 20.45 da scuola, ottobre è un mese di fuoco e allora il delirio la sera è assicurato.
Un salutino alla padrona di casa e a tutti i lettori
Lo so Always, maremma strega, sono l'unica del forum che si ricordava che avevi parlato del fatto che suonavi ehm... archi!
Io mi riferivo alla pessima battuta
"Lei suona il piano. Lui la tromba" che ho citato anche nel diario di Kanzi.
Certo che facevano i saldi quando hai comprato i punti esclamativi e i punti interrogativi vero?
Lo so Always, maremma strega, sono l'unica del forum che si ricordava che avevi parlato del fatto che suonavi ehm... archi!
Io mi riferivo alla pessima battuta
"Lei suona il piano. Lui la tromba" che ho citato anche nel diario di Kanzi.
Certo che facevano i saldi quando hai comprato i punti esclamativi e i punti interrogativi vero?
Senza offesa ma sono scettico sul termine professionista
Non mi offendo, probabilmente io non ho capito cosa vuoi dire e tu del mio mondo non ne sai molto...ti spiego in modo mooolto semplice, ma ci sarebbe tanto da dire sulla vita di un musicista: mi sono diplomata in conservatorio(10 anni di duro studio e sacrifici, studiando contemporaneamente a scuola), poi mi sono perfezionata in 2 accademie diplomandomi anche li,quando lavoro sono retribuita con regolare contratto, sono iscritta all'empals e ho suonato in molti dei teatri e sale e auditorium più prestigiosi d'europa. Non strimpello uno strumento...Ho fatto della musica il mio lavoro, la mia passione e la mia vita.
Always, digli a campione, che, innanzitutto si dovrebbe cambiare il nick, secondo di andare nella sezione di Allenamento e sistemare quella scheda che è inguardabile ...sarebbe cosa buona e giusta...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Always, digli a campione, che, innanzitutto si dovrebbe cambiare il nick, secondo di andare nella sezione di Allenamento e sistemare quella scheda che è inguardabile ...sarebbe cosa buona e giusta...
ahahaha !!
A proposito di allenamento! Ieri mi sono data molto da fare con il Leg day! Però ho alcuni dubbi da togliere:
1) la pressa orizzontale la carico a 90, 4x8 ma a parte le prime 6 ripetizioni poi vado tranquilla..devo aumentare il carico???
2) sitting calf...4x10..non riesco a caricare più di 15 kg, qualche altro metodo per allenare questo muscolo? alla pressa orizzontale potrebbe andare bene?
3) ieri ho aggiunto degli affondi sul posto, 3x12..tenendo 2 manubri da 6 kg..è preferibile usare un bilanciere?
Non sento fatica a fine seduta..però, non sono riuscita a fare manco 30 secondi di plank per l'addome alla fine...mi tremava tutto il corpo,mi sentivo tremendamente incontrollabile, non ho potuto fare il cardio alla fine perchè tutte e dico tutte le macchine erano occupate e stamattina mi sento un po indolenzita, spero voglia dire che sto lavorando bene..
EDIT:molto indolenzita
---------- Post added at 14:43:52 ---------- Previous post was at 08:59:52 ----------
devastante. Il mio allenamento ieri è stato d.e.v.a.s.t.a.n.t.e..Ho le gambe e i glutei leggermente distrutti.=(
Allora punto primo del nick non sono cavoli tuoi secondo del mio allenamento tu stesso avevi detto che andava bene, quindi poco l'incoerente oppure dimmi sin da subito :non va bene, invece di fare teatrini qui se hai qualcosa da ridire sul mio allenamento sai dove trovare il 3d.
Non mi offendo, probabilmente io non ho capito cosa vuoi dire e tu del mio mondo non ne sai molto...ti spiego in modo mooolto semplice, ma ci sarebbe tanto da dire sulla vita di un musicista: mi sono diplomata in conservatorio(10 anni di duro studio e sacrifici, studiando contemporaneamente a scuola), poi mi sono perfezionata in 2 accademie diplomandomi anche li,quando lavoro sono retribuita con regolare contratto, sono iscritta all'empals e ho suonato in molti dei teatri e sale e auditorium più prestigiosi d'europa. Non strimpello uno strumento...Ho fatto della musica il mio lavoro, la mia passione e la mia vita.
Con questa affermazione intendi la tua vita personale di musicista oppure il mondo artistico/musicale che coinvolge altri musicisti come te?
Mi spiego meglio, con quella tua affermazione io posso intendere due cose che al cospetto di tanta gente posso sembrare scontate ma che sotto sotto non lo so, sebbene tu abbia specificato appropriandoti di un pronome possessivo(mio), io posso ricavare due cose da quella affermazione:
1) Tu nomini il tuo mondo come "tuo" basandoti della tua vita personale in ambito musicale.
2) Tu parli del mondo di un musicista qualsiasi, ossia di tutto ciò che riguarda la vita artistica/musicale di un soggetto casuale (es: dedizione, sacrifici, impegno, passione ecc..).
Detto ciò se tu intendevi dire ciò che riguardava il primo caso, allora ti do pienamente ragione, io di te non so niente. Se invece intendevi il secondo caso, beh allora mi sento costretto a obiettare visto che qualcosa ne so anch'io (non sono un musicista ma per conoscenze/amicizie posso dire che conosco questo ambito magari non come te, ma di certo non sono un completo sprovveduto).
Riguardo al termine "professionista":
Io ho detto che sono scettico sul termine professionista perché ai giorni d'oggi si confondono i termini con il loro reale significato.Tu con questo piccolo squarcio della tua storia hai delucidato le mie idee sul tuo "conto", in parole povere, non sei la classica ragazza che dopo aver strimpellato con uno strumento o canticchiato una canzone, si definisce musicista o cantante professionista. Ma ci sono anni e anni di studi,sacrifici, impegno, e dedizione, passione ed eventuali rinunce(faccio degli esempi) che ti hanno portato ad esserlo.
Detto ciò ti auguro una buona e soddisfacente carriera!
Allora punto primo del nick non sono cavoli tuoi secondo del mio allenamento tu stesso avevi detto che andava bene, quindi poco l'incoerente oppure dimmi sin da subito :non va bene, invece di fare teatrini qui se hai qualcosa da ridire sul mio allenamento sai dove trovare il 3d.
Con questa affermazione intendi la tua vita personale di musicista oppure il mondo artistico/musicale che coinvolge altri musicisti come te?
Mi spiego meglio, con quella tua affermazione io posso intendere due cose che al cospetto di tanta gente posso sembrare scontate ma che sotto sotto non lo so, sebbene tu abbia specificato appropriandoti di un pronome possessivo(mio), io posso ricavare due cose da quella affermazione:
1) Tu nomini il tuo mondo come "tuo" basandoti della tua vita personale in ambito musicale.
2) Tu parli del mondo di un musicista qualsiasi, ossia di tutto ciò che riguarda la vita artistica/musicale di un soggetto casuale (es: dedizione, sacrifici, impegno, passione ecc..).
Detto ciò se tu intendevi dire ciò che riguardava il primo caso, allora ti do pienamente ragione, io di te non so niente. Se invece intendevi il secondo caso, beh allora mi sento costretto a obiettare visto che qualcosa ne so anch'io (non sono un musicista ma per conoscenze/amicizie posso dire che conosco questo ambito magari non come te, ma di certo non sono un completo sprovveduto).
Riguardo al termine "professionista":
Io ho detto che sono scettico sul termine professionista perché ai giorni d'oggi si confondono i termini con il loro reale significato.Tu con questo piccolo squarcio della tua storia hai delucidato le mie idee sul tuo "conto", in parole povere, non sei la classica ragazza che dopo aver strimpellato con uno strumento o canticchiato una canzone, si definisce musicista o cantante professionista. Ma ci sono anni e anni di studi,sacrifici, impegno, e dedizione, passione ed eventuali rinunce(faccio degli esempi) che ti hanno portato ad esserlo.
Detto ciò ti auguro una buona e soddisfacente carriera!
ovviamente si. Parlavo di me, della mia vita, delle mie giornate e delle ore che passo a fare questo e quello. Ogni musicista è diverso da un altro, Non posso parlare in generale. Intendevo dire che non puoi saperne molto della mia vita lavorativa da una semplice parola con cui mi sono descritta! mi fa piacere che ci siamo chiariti!
ovviamente si. Parlavo di me, della mia vita, delle mie giornate e delle ore che passo a fare questo e quello. Ogni musicista è diverso da un altro, Non posso parlare in generale. Intendevo dire che non puoi saperne molto della mia vita lavorativa da una semplice parola con cui mi sono descritta! mi fa piacere che ci siamo chiariti!
E' più corretto dire che non so niente senza tante discussioni comunque tengo a precisare che non ho mai messo in dubbio la professionalità, ero scettico in quel termine con il quale ti eri identificata. Sottolineo ERO!
Cmq riguardo allenamento:
1) Se noti poca fatica dello svolgimento dell'esercizio e secondo te potresti aumentare a patto che tu riesca a farcela non vedo perché no.
2) Il peso è un mezzo non guardare il peso, bensì riponi l'attenzione sulla esecuzione e nel sentire il muscolo lavorare cioè se fai un esercizio per i polpacci e non senti i muscoli contrarsi, non senti stanchezza, affaticamento, forse vuol dire che stai sbagliando qualcosa.
3) Dipende come ti trovi tu, fai una prova prima con il bilanciere e la volta dopo con i manubri e vedi come ti trovi. Riguardo al peso che dovresti mettere sul bilanciere devi vedertela tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta