Il Diario Di Always91
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio27° dove abiti in africa?
---------- Post added at 20:52:32 ---------- Previous post was at 20:50:57 ----------
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioDi dove sei always?? Del sud (sicilia o calabria)?? Ho amici che mi stanno tartassando di sms con bagni vari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioCALafrica caro!
Non prenderla come una discriminazione!! Era una semplice battuta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioNon prenderla come una discriminazione!! Era una semplice battuta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioPerché dovrei prendermela??? Ci scherzo sempre io per il caldo che fa!
Commenta
-
-
Calabria dove??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Perchè le mie origini sono calabresi, purtroppo, parte tirrenica però...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioPerchè le mie origini sono calabresi, purtroppo, parte tirrenica però...
ma daaaai! mi fa piacere! Io sono mezza calabrese e mezza pugliese, E Roma è la mia seconda casa, ci ho studiato per anni! Anche se non ho un accento particolare, ne pugliese ne ttttantttomeno calabbbbbrrrrese!! infatti nessuno capisce da dove vengo UUUU!
---------- Post added at 13:41:05 ---------- Previous post was at 09:10:27 ----------
Lunedi. Oggi è una giornata di fuoco tra studio lavoro e faccende varie....ma ho il tempo per scaricarmi in palestra con il Leg Day!
Da qualche giorno sono stabile al mio TDEE finalmente e la cosa incredibile e che questo aumento di cibo mi ha solo giovato, ho di nuovo il buon umore,mi vedo molto meglio allo specchio (questo è l'importante!!!) e ho constatato un cm perso in vita e uno nelle cosce nonostante un mezzo kg in più!
Sono rimasta basita nel constatare che i grassi buoni non ingrassano,che se mangi bene non poi avere problemi....perchè non ho conosciuto questo forum prima??????
perchè....mi sono rovinata mesi e mesi con false leggende metropolitane. Però l'importante è che io abbia capito finalmente il da farsi.
ora mi chiedo, per il lavoro che faccio in palestra, per questa bodyrecomp è cosi decisiva una precisa suddivisione in macro?
scervellarsi se è meglio una 50carbo-30pro-20fat o una 40-30-30 o una 45-30-25???????
cioè...capito l'apporto proteico e lipidico minimo conta tanto andare a vedere se si devono aumentare ancora i grassi o le proteine ecc?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggioma daaaai! mi fa piacere! Io sono mezza calabrese e mezza pugliese, E Roma è la mia seconda casa, ci ho studiato per anni! Anche se non ho un accento particolare, ne pugliese ne ttttantttomeno calabbbbbrrrrese!! infatti nessuno capisce da dove vengo UUUU!
---------- Post added at 13:41:05 ---------- Previous post was at 09:10:27 ----------
Lunedi. Oggi è una giornata di fuoco tra studio lavoro e faccende varie....ma ho il tempo per scaricarmi in palestra con il Leg Day!
Da qualche giorno sono stabile al mio TDEE finalmente e la cosa incredibile e che questo aumento di cibo mi ha solo giovato, ho di nuovo il buon umore,mi vedo molto meglio allo specchio (questo è l'importante!!!) e ho constatato un cm perso in vita e uno nelle cosce nonostante un mezzo kg in più!
Sono rimasta basita nel constatare che i grassi buoni non ingrassano,che se mangi bene non poi avere problemi....perchè non ho conosciuto questo forum prima??????
perchè....mi sono rovinata mesi e mesi con false leggende metropolitane. Però l'importante è che io abbia capito finalmente il da farsi.
ora mi chiedo, per il lavoro che faccio in palestra, per questa bodyrecomp è cosi decisiva una precisa suddivisione in macro?
scervellarsi se è meglio una 50carbo-30pro-20fat o una 40-30-30 o una 45-30-25???????
cioè...capito l'apporto proteico e lipidico minimo conta tanto andare a vedere se si devono aumentare ancora i grassi o le proteine ecc?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCorreggerei in... Perché non ci hai ascoltato prima??
---------- Post added at 14:59:08 ---------- Previous post was at 14:00:07 ----------
cioè...capito l'apporto proteico e lipidico minimo conta tanto andare a vedere se si devono aumentare ancora i grassi o le proteine ecc?????[/QUOTE]
Cito me stessa per qualche consiglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggioora mi chiedo, per il lavoro che faccio in palestra, per questa bodyrecomp è cosi decisiva una precisa suddivisione in macro?
scervellarsi se è meglio una 50carbo-30pro-20fat o una 40-30-30 o una 45-30-25???????cioè...capito l'apporto proteico e lipidico minimo conta tanto andare a vedere se si devono aumentare ancora i grassi o le proteine ecc?????
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggiotra studio lavoro e faccende varie....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
Brava!
E poi:
Originariamente Scritto da Desy88Secondo me no, nel senso che una volta fissate le proteine e i grassi, il resto (per arrivare al TDEE) fai carboidrati. Poi le varie modifiche e i vari aggiustamenti li potrai fare man mano che vai avanti, in base a come ti trovi e a come reagisce il tuo corpo. Ovviamente questa è la mia opinione, non so se poi sia anche giusta
Giusto Desy!
Chi mi tocca Maabspanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desy88 Visualizza MessaggioSecondo me no, nel senso che una volta fissate le proteine e i grassi, il resto (per arrivare al TDEE) fai carboidrati. Poi le varie modifiche e i vari aggiustamenti li potrai fare man mano che vai avanti, in base a come ti trovi e a come reagisce il tuo corpo. Ovviamente questa è la mia opinione, non so se poi sia anche giusta
Cosa studi? E che lavoro fai? Se l'hai già scritto scusami, non mi ricordo
Perfetto! Avere un corretto piano da seguire mi rilassa e mi aiuta a non fare erroracci!
Desy sono una musicista professionista!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioPerfetto! Avere un corretto piano da seguire mi rilassa e mi aiuta a non fare erroracci!
Desy sono una musicista professionista!!
Commenta
-
Commenta