Il Diario Di Always91

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 1Campione
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 1147
    • 41
    • 20
    • Italy [IT]
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
    Infatti le mangio stasera con il paneeee!!, tanto se uso l'olio in padella per il seitan non posso farmi problemi per delle noci!

oggi ha fatto caldissimo qui, 27 gradi, non è normale....però è stato bello correre,ero un po incaxxata a dir la verità, ma l'incaxxatura ha dato i suoi frutti, le gambe andavano da sole, ho tenuto un tempo incredibilesenza fiatone, senza alcun problema...!!!

27° dove abiti in africa?

Commenta

• Always91
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 205
      • 34
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
      27° dove abiti in africa?
      CALafrica caro!

---------- Post added at 20:52:32 ---------- Previous post was at 20:50:57 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Di dove sei always?? Del sud (sicilia o calabria)?? Ho amici che mi stanno tartassando di sms con bagni vari
      Calabria si! Io non mi faccio un bagno da agosto però! e sono contenta di essermi sbiancata gia!

Commenta

• 1Campione
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 1147
        • 41
        • 20
        • Italy [IT]
        • Parma
        • Send PM

CALafrica caro!

Non prenderla come una discriminazione!! Era una semplice battuta!

Commenta

• Always91
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 205
          • 34
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
          Non prenderla come una discriminazione!! Era una semplice battuta!
          Perché dovrei prendermela??? Ci scherzo sempre io per il caldo che fa!

Commenta

• 1Campione
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 1147
            • 41
            • 20
            • Italy [IT]
            • Parma
            • Send PM

Perché dovrei prendermela??? Ci scherzo sempre io per il caldo che fa!
            Mi avevi dato questa impressione

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Calabria dove??
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Always91
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 205
                • 34
                • 7
                • Send PM

Non lo svelo!! Calabria nord diciamo. ..zona jonica! Perché? ?

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

Perchè le mie origini sono calabresi, purtroppo , parte tirrenica però...
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Always91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2013
                    • 205
                    • 34
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Perchè le mie origini sono calabresi, purtroppo , parte tirrenica però...

ma daaaai! mi fa piacere! Io sono mezza calabrese e mezza pugliese, E Roma è la mia seconda casa, ci ho studiato per anni! Anche se non ho un accento particolare, ne pugliese ne ttttantttomeno calabbbbbrrrrese!! infatti nessuno capisce da dove vengo UUUU!

---------- Post added at 13:41:05 ---------- Previous post was at 09:10:27 ----------

Lunedi. Oggi è una giornata di fuoco tra studio lavoro e faccende varie....ma ho il tempo per scaricarmi in palestra con il Leg Day!
                    Da qualche giorno sono stabile al mio TDEE finalmente e la cosa incredibile e che questo aumento di cibo mi ha solo giovato, ho di nuovo il buon umore,mi vedo molto meglio allo specchio (questo è l'importante!!!) e ho constatato un cm perso in vita e uno nelle cosce nonostante un mezzo kg in più!
                    Sono rimasta basita nel constatare che i grassi buoni non ingrassano,che se mangi bene non poi avere problemi....perchè non ho conosciuto questo forum prima??????
                    perchè....mi sono rovinata mesi e mesi con false leggende metropolitane. Però l'importante è che io abbia capito finalmente il da farsi.

ora mi chiedo, per il lavoro che faccio in palestra, per questa bodyrecomp è cosi decisiva una precisa suddivisione in macro?
                    scervellarsi se è meglio una 50carbo-30pro-20fat o una 40-30-30 o una 45-30-25???????

cioè...capito l'apporto proteico e lipidico minimo conta tanto andare a vedere se si devono aumentare ancora i grassi o le proteine ecc?????

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

ma daaaai! mi fa piacere! Io sono mezza calabrese e mezza pugliese, E Roma è la mia seconda casa, ci ho studiato per anni! Anche se non ho un accento particolare, ne pugliese ne ttttantttomeno calabbbbbrrrrese!! infatti nessuno capisce da dove vengo UUUU!

---------- Post added at 13:41:05 ---------- Previous post was at 09:10:27 ----------

Lunedi. Oggi è una giornata di fuoco tra studio lavoro e faccende varie....ma ho il tempo per scaricarmi in palestra con il Leg Day!
                      Da qualche giorno sono stabile al mio TDEE finalmente e la cosa incredibile e che questo aumento di cibo mi ha solo giovato, ho di nuovo il buon umore,mi vedo molto meglio allo specchio (questo è l'importante!!!) e ho constatato un cm perso in vita e uno nelle cosce nonostante un mezzo kg in più!
                      Sono rimasta basita nel constatare che i grassi buoni non ingrassano,che se mangi bene non poi avere problemi....perchè non ho conosciuto questo forum prima??????
                      perchè....mi sono rovinata mesi e mesi con false leggende metropolitane. Però l'importante è che io abbia capito finalmente il da farsi.

ora mi chiedo, per il lavoro che faccio in palestra, per questa bodyrecomp è cosi decisiva una precisa suddivisione in macro?
                      scervellarsi se è meglio una 50carbo-30pro-20fat o una 40-30-30 o una 45-30-25???????

cioè...capito l'apporto proteico e lipidico minimo conta tanto andare a vedere se si devono aumentare ancora i grassi o le proteine ecc?????
                      Correggerei in... Perché non ci hai ascoltato prima??

Commenta

• Always91
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2013
                        • 205
                        • 34
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                        Correggerei in... Perché non ci hai ascoltato prima??
                        Kanzi...non è stato facile. . L'importante è che ora vada tutto bene

---------- Post added at 14:59:08 ---------- Previous post was at 14:00:07 ----------

cioè...capito l'apporto proteico e lipidico minimo conta tanto andare a vedere se si devono aumentare ancora i grassi o le proteine ecc?????[/QUOTE]

Cito me stessa per qualche consiglio...

Commenta

• Desy88
                          Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                          • 89
                          • 17
                          • 13
                          • Fermo
                          • Send PM

scervellarsi se è meglio una 50carbo-30pro-20fat o una 40-30-30 o una 45-30-25???????cioè...capito l'apporto proteico e lipidico minimo conta tanto andare a vedere se si devono aumentare ancora i grassi o le proteine ecc?????
                          Secondo me no, nel senso che una volta fissate le proteine e i grassi, il resto (per arrivare al TDEE) fai carboidrati. Poi le varie modifiche e i vari aggiustamenti li potrai fare man mano che vai avanti, in base a come ti trovi e a come reagisce il tuo corpo. Ovviamente questa è la mia opinione, non so se poi sia anche giusta

tra studio lavoro e faccende varie....
                          Cosa studi? E che lavoro fai? Se l'hai già scritto scusami, non mi ricordo

Commenta

• Rhomus
                            metabolism expert
                            • Jun 2012
                            • 5197
                            • 98
                            • 24
                            • Ferrara
                            • Send PM

Brava!

E poi:
                            Originariamente Scritto da Desy88
                            Secondo me no, nel senso che una volta fissate le proteine e i grassi, il resto (per arrivare al TDEE) fai carboidrati. Poi le varie modifiche e i vari aggiustamenti li potrai fare man mano che vai avanti, in base a come ti trovi e a come reagisce il tuo corpo. Ovviamente questa è la mia opinione, non so se poi sia anche giusta

Giusto Desy!
                            Chi mi tocca Maab spanza
                            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                            Always Work in Progress
                            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• Always91
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 205
                              • 34
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Desy88 Visualizza Messaggio

Cosa studi? E che lavoro fai? Se l'hai già scritto scusami, non mi ricordo

Perfetto! Avere un corretto piano da seguire mi rilassa e mi aiuta a non fare erroracci!

Desy sono una musicista professionista!!

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Perfetto! Avere un corretto piano da seguire mi rilassa e mi aiuta a non fare erroracci!

Desy sono una musicista professionista!!
                                Che suoni??

Commenta

Working...
                                X