Il Diario Di Always91

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    Eh, si vede che sono stata 10 ore a scuola eh?
    Zero% grassi (anzi 0,9)...
    Leggerissimi ahahah
    Menali tutti che ti fanno inca**are!!

Commenta

• Always91
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 205
      • 34
      • 7
      • Send PM

E dello yogurt della vipiteno che ne pensate???
      io lo prendo solo al caffè e al limone, ma sono di parte perchè adoro il giallo, ultimamente cucino solo torte al limone,bevo acqua con limone tutte le mattine, cucino troppo spesso scaloppine al limone ecc ecc...ma è uno dei pochi yogurt aromatizzati che mi soddisfano al 100%!

---------- Post added at 22:00:01 ---------- Previous post was at 21:58:18 ----------

Originariamente Scritto da ACID ANGEL;8381044[B
      ]Eh, si vede che sono stata 10 ore a scuola eh?[/B]
      Allora sei una insegnante!!!!!!

Commenta

• ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

Io ho eliminato lo yogurt aromatizzato da anni. Ecco, se uno vuole mangiare sano allora è bene optare per la versione naturale, ma ovviamente se ti piace e ti soddisfa, no prob. Diciamo che è assimilabile a qualsiasi altro yogurt aromatizzato industriale, sceglilo sapendo cosa scegli. Tutti noi consumiamo alimenti che possono avere una scala di valori, ad esempio, se il Fage è a 5 stelle, lo yogurt magro/intero naturale è a 3, passando per un formaggio magro più proteico che ne ha 4 (ma magari ha parti meno qualitative come quark/fiocchi di latte e meno fermenti), lo yogurt aromatizzato ne ha 2... sotto ci stanno le merd@tine della Muller con la vaschetta di cereali...

Idea: polpa di limone frullata, aroma vaniglia naturale liquido, poco tic, via nello yogurt naturale.
        Idea N° 2: 3 uova sode, sbucciate, private del tuorlo o se vuoi un po' di grassi, 2 albumi + 1 uovo intero, metti in recipiente, aggiungi succo di limone, scorza di limoni non trattati, tic, vaniglia naturale (bacche o liquida), frulla... Che sapore ha? Simil crema pasticciera. Se vi aggiungi una pannina caffè (Kaffeesahne) il sapore è ancora più morbido... ovviamente poi ci puoi fare quello che vuoi, anche farcirci un pan di spagna o metterlo sulle wasa, fette biscottate, aggiungerci lo yogurt, la ricotta, ecc.

EDIT: Sì, insegno inglese nella scuola media, sono I in graduatoria, spero di poter entrare di ruolo presto. Pensavo lo avessi letto da qualche parte
        Last edited by ACID ANGEL; 11-10-2013, 23:07:28.

S.B.

What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

Commenta

• 1Campione
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2011
          • 1147
          • 41
          • 20
          • Italy [IT]
          • Parma
          • Send PM

Io ho eliminato lo yogurt aromatizzato da anni. Ecco, se uno vuole mangiare sano allora è bene optare per la versione naturale, ma ovviamente se ti piace e ti soddisfa, no prob. Diciamo che è assimilabile a qualsiasi altro yogurt aromatizzato industriale, sceglilo sapendo cosa scegli. Tutti noi consumiamo alimenti che possono avere una scala di valori, ad esempio, se il Fage è a 5 stelle, lo yogurt magro/intero naturale è a 3, passando per un formaggio magro più proteico che ne ha 4 (ma magari ha parti meno qualitative come quark/fiocchi di latte e meno fermenti), lo yogurt aromatizzato ne ha 2... sotto ci stanno le merd@tine della Muller con la vaschetta di cereali...

Idea: polpa di limone frullata, aroma vaniglia naturale liquido, poco tic, via nello yogurt naturale.
          Idea N° 2: 3 uova sode, sbucciate, private del tuorlo o se vuoi un po' di grassi, 2 albumi + 1 uovo intero, metti in recipiente, aggiungi succo di limone, scorza di limoni non trattati, tic, vaniglia naturale (bacche o liquida), frulla... Che sapore ha? Simil crema pasticciera. Se vi aggiungi una pannina caffè (Kaffeesahne) il sapore è ancora più morbido... ovviamente poi ci puoi fare quello che vuoi, anche farcirci un pan di spagna o metterlo sulle wasa, fette biscottate, aggiungerci lo yogurt, la ricotta, ecc.

EDIT: Sì, insegno inglese nella scuola media, sono I in graduatoria, spero di poter entrare di ruolo presto. Pensavo lo avessi letto da qualche parte

Acid angel, ne sa una più del diavolo

Commenta

• ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

Va beh, queste son cosucce, dai, non è nulla

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Always91
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 205
              • 34
              • 7
              • Send PM

devo comprarmi il tic, ultimamente i miei caffè li sto bevendo amari, posso sopportare anche questo strazio pur di non cedere allo zucchero candido. Con la stevia sa di liquirizia bleahhhhhhhhhhh
              Ricetta che proverò assolutamente con il fage!

Commenta

• 1Campione
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 1147
                • 41
                • 20
                • Italy [IT]
                • Parma
                • Send PM

Va beh, queste son cosucce, dai, non è nulla

Hai detto che sei un insegnante? Beh mia cara secondo me hai sbagliato lavoro, dovevi fare la nutrizionista

Commenta

• ACID ANGEL
                  Moderateacher
                  • Aug 2008
                  • 7311
                  • 310
                  • 661
                  • Maremma Strega
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
                  Hai detto che sei un insegnante? Beh mia cara secondo me hai sbagliato lavoro, dovevi fare la nutrizionista
                  Grazie, ma credimi, il mio lavoro lo faccio con una passione e dedizione unici, le cose che so in ambito nutrizione/sperimentazione culinaria sono nulla in confronto a quello che ho ancora da imparare.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• ACID ANGEL
                    Moderateacher
                    • Aug 2008
                    • 7311
                    • 310
                    • 661
                    • Maremma Strega
                    • Send PM

Always, il caffè amaro lo puoi bere se lo gradisci. Un cucchiaino di zucchero bianco non deve essere il demonio, perché se te ne privi per tutti i discorsi - peraltro giusti - sui suoi effetti negativi, allora perdi di vista il fatto che è la quantità a fare il veleno in questi casi.
                    Vero, meglio evitare lo zucchero bianco, ma se si tratta di una (e dico una... 20 kcal...) bustina di zucchero, beh, il tuo corpo nemmeno si accorge che la stai assumendo... che poi il medesimo zucchero lo prendi dallo yogurt Vipiteno se ci pensi bene

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Always91
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2013
                      • 205
                      • 34
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
                      anche ottima psicologa secondo me, sai mi ricordi la mia insegnante di latino alle superiori...era severa ma materna, caratteristica che ho subito notato nei primi commenti che mi postavi...mi facevi arrabbiare ma riflettere tanto!! ora ti chiedo l'amicizia! c'è anche la foto della schiena? quella che avevi in firma tempo fa?? ultimamente ho scoperto che è tua!! donna strepitosa!!

Commenta

• ACID ANGEL
                        Moderateacher
                        • Aug 2008
                        • 7311
                        • 310
                        • 661
                        • Maremma Strega
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                        anche ottima psicologa secondo me, sai mi ricordi la mia insegnante di latino alle superiori...era severa ma materna, caratteristica che ho subito notato nei primi commenti che mi postavi...mi facevi arrabbiare ma riflettere tanto!! ora ti chiedo l'amicizia! c'è anche la foto della schiena? quella che avevi in firma tempo fa?? ultimamente ho scoperto che è tua!! donna strepitosa!!
                        Grazie...
                        Quella foto non c'è, ma ce ne sono altre, qualcuna in risoluzione troppo alta, ma non avevo voglia di ridurle
                        Ricordati che verranno altri commenti acidi, quindi preparati!
                        Comunque io sono solo una delle tante persone che scrive qua, ognuno di noi è un Universo da scoprire.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Always91
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2013
                          • 205
                          • 34
                          • 7
                          • Send PM

Always, il caffè amaro lo puoi bere se lo gradisci. Un cucchiaino di zucchero bianco non deve essere il demonio, perché se te ne privi per tutti i discorsi - peraltro giusti - sui suoi effetti negativi, allora perdi di vista il fatto che è la quantità a fare il veleno in questi casi.
                          Vero, meglio evitare lo zucchero bianco, ma se si tratta di una (e dico una... 20 kcal...) bustina di zucchero, beh, il tuo corpo nemmeno si accorge che la stai assumendo... che poi il medesimo zucchero lo prendi dallo yogurt Vipiteno se ci pensi bene
                          in effetti metto dolcificante solo in 2 tazzine di caffè al giorno, oggi non ho potuto sprecare un altro caffè amaro e ho messo un po di zucchero bianco, pensando che in effetti ne uso cosi poco che male non può farmi! vedi che sto migliorando???!!!!!

p.s. oggi quota 1570 kcal!! non ci potevo credere!

Commenta

• 1Campione
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2011
                            • 1147
                            • 41
                            • 20
                            • Italy [IT]
                            • Parma
                            • Send PM

C'E' UN SOLO TERMINE PER DESCRIVERE QUESTA FRASE: FANSTATICO!

Cmq ngel non metto in dubbio che tu sia una brava insegnante, dico solo che se sei tanto preparata in inglese quanto la tua preparazione in alimentazione.. poveri studenti, ne hanno da imparare

Commenta

• ACID ANGEL
                              Moderateacher
                              • Aug 2008
                              • 7311
                              • 310
                              • 661
                              • Maremma Strega
                              • Send PM

Ahahah! Ma infatti ti straringrazio, però... in inglese ne so (e ne devo sapere, soprattutto di didattica) molto di più, perché non mi sento poi così dotta in campo nutrizione. Più di molte persone, quello sì, ma mi manca tutta la base scientifica... sai io sono a righe, non a quadretti

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• 1Campione
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2011
                                • 1147
                                • 41
                                • 20
                                • Italy [IT]
                                • Parma
                                • Send PM

Ahahah! Ma infatti ti straringrazio, però... in inglese ne so (e ne devo sapere, soprattutto di didattica) molto di più, perché non mi sento poi così dotta in campo nutrizione. Più di molte persone, quello sì, ma mi manca tutta la base scientifica... sai io sono a righe, non a quadretti

Molto profonda come affermazione, complimenti!

Commenta

Working...
                                X