Originariamente Scritto da ACID ANGEL
Visualizza Messaggio
Il Diario Di Always91
Collapse
X
-
E dello yogurt della vipiteno che ne pensate???
io lo prendo solo al caffè e al limone, ma sono di parte perchè adoro il giallo, ultimamente cucino solo torte al limone,bevo acqua con limone tutte le mattine, cucino troppo spesso scaloppine al limone ecc ecc...ma è uno dei pochi yogurt aromatizzati che mi soddisfano al 100%!
---------- Post added at 22:00:01 ---------- Previous post was at 21:58:18 ----------
Originariamente Scritto da ACID ANGEL;8381044[B]Eh, si vede che sono stata 10 ore a scuola eh?[/B]
Commenta
-
-
Io ho eliminato lo yogurt aromatizzato da anni. Ecco, se uno vuole mangiare sano allora è bene optare per la versione naturale, ma ovviamente se ti piace e ti soddisfa, no prob. Diciamo che è assimilabile a qualsiasi altro yogurt aromatizzato industriale, sceglilo sapendo cosa scegli. Tutti noi consumiamo alimenti che possono avere una scala di valori, ad esempio, se il Fage è a 5 stelle, lo yogurt magro/intero naturale è a 3, passando per un formaggio magro più proteico che ne ha 4 (ma magari ha parti meno qualitative come quark/fiocchi di latte e meno fermenti), lo yogurt aromatizzato ne ha 2... sotto ci stanno le merd@tine della Muller con la vaschetta di cereali...
Idea: polpa di limone frullata, aroma vaniglia naturale liquido, poco tic, via nello yogurt naturale.
Idea N° 2: 3 uova sode, sbucciate, private del tuorlo o se vuoi un po' di grassi, 2 albumi + 1 uovo intero, metti in recipiente, aggiungi succo di limone, scorza di limoni non trattati, tic, vaniglia naturale (bacche o liquida), frulla... Che sapore ha? Simil crema pasticciera. Se vi aggiungi una pannina caffè (Kaffeesahne) il sapore è ancora più morbido... ovviamente poi ci puoi fare quello che vuoi, anche farcirci un pan di spagna o metterlo sulle wasa, fette biscottate, aggiungerci lo yogurt, la ricotta, ecc.
EDIT: Sì, insegno inglese nella scuola media, sono I in graduatoria, spero di poter entrare di ruolo presto. Pensavo lo avessi letto da qualche parteLast edited by ACID ANGEL; 11-10-2013, 23:07:28.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioIo ho eliminato lo yogurt aromatizzato da anni. Ecco, se uno vuole mangiare sano allora è bene optare per la versione naturale, ma ovviamente se ti piace e ti soddisfa, no prob. Diciamo che è assimilabile a qualsiasi altro yogurt aromatizzato industriale, sceglilo sapendo cosa scegli. Tutti noi consumiamo alimenti che possono avere una scala di valori, ad esempio, se il Fage è a 5 stelle, lo yogurt magro/intero naturale è a 3, passando per un formaggio magro più proteico che ne ha 4 (ma magari ha parti meno qualitative come quark/fiocchi di latte e meno fermenti), lo yogurt aromatizzato ne ha 2... sotto ci stanno le merd@tine della Muller con la vaschetta di cereali...
Idea: polpa di limone frullata, aroma vaniglia naturale liquido, poco tic, via nello yogurt naturale.
Idea N° 2: 3 uova sode, sbucciate, private del tuorlo o se vuoi un po' di grassi, 2 albumi + 1 uovo intero, metti in recipiente, aggiungi succo di limone, scorza di limoni non trattati, tic, vaniglia naturale (bacche o liquida), frulla... Che sapore ha? Simil crema pasticciera. Se vi aggiungi una pannina caffè (Kaffeesahne) il sapore è ancora più morbido... ovviamente poi ci puoi fare quello che vuoi, anche farcirci un pan di spagna o metterlo sulle wasa, fette biscottate, aggiungerci lo yogurt, la ricotta, ecc.
EDIT: Sì, insegno inglese nella scuola media, sono I in graduatoria, spero di poter entrare di ruolo presto. Pensavo lo avessi letto da qualche parte
Acid angel, ne sa una più del diavolo
Commenta
-
-
Va beh, queste son cosucce, dai, non è nulla
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioIo ho eliminato lo yogurt aromatizzato da anni. Ecco, se uno vuole mangiare sano allora è bene optare per la versione naturale, ma ovviamente se ti piace e ti soddisfa, no prob. Diciamo che è assimilabile a qualsiasi altro yogurt aromatizzato industriale, sceglilo sapendo cosa scegli. Tutti noi consumiamo alimenti che possono avere una scala di valori, ad esempio, se il Fage è a 5 stelle, lo yogurt magro/intero naturale è a 3, passando per un formaggio magro più proteico che ne ha 4 (ma magari ha parti meno qualitative come quark/fiocchi di latte e meno fermenti), lo yogurt aromatizzato ne ha 2... sotto ci stanno le merd@tine della Muller con la vaschetta di cereali...
EDIT: Sì, insegno inglese nella scuola media, sono I in graduatoria, spero di poter entrare di ruolo presto. Pensavo lo avessi letto da qualche parte
Ricetta che proverò assolutamente con il fage!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
Va beh, queste son cosucce, dai, non è nulla
Hai detto che sei un insegnante? Beh mia cara secondo me hai sbagliato lavoro, dovevi fare la nutrizionista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioHai detto che sei un insegnante? Beh mia cara secondo me hai sbagliato lavoro, dovevi fare la nutrizionista
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Always, il caffè amaro lo puoi bere se lo gradisci. Un cucchiaino di zucchero bianco non deve essere il demonio, perché se te ne privi per tutti i discorsi - peraltro giusti - sui suoi effetti negativi, allora perdi di vista il fatto che è la quantità a fare il veleno in questi casi.
Vero, meglio evitare lo zucchero bianco, ma se si tratta di una (e dico una... 20 kcal...) bustina di zucchero, beh, il tuo corpo nemmeno si accorge che la stai assumendo... che poi il medesimo zucchero lo prendi dallo yogurt Vipiteno se ci pensi bene
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioHai detto che sei un insegnante? Beh mia cara secondo me hai sbagliato lavoro, dovevi fare la nutrizionista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggioanche ottima psicologa secondo me, sai mi ricordi la mia insegnante di latino alle superiori...era severa ma materna, caratteristica che ho subito notato nei primi commenti che mi postavi...mi facevi arrabbiare ma riflettere tanto!! ora ti chiedo l'amicizia! c'è anche la foto della schiena? quella che avevi in firma tempo fa?? ultimamente ho scoperto che è tua!! donna strepitosa!!
Quella foto non c'è, ma ce ne sono altre, qualcuna in risoluzione troppo alta, ma non avevo voglia di ridurle
Ricordati che verranno altri commenti acidi, quindi preparati!
Comunque io sono solo una delle tante persone che scrive qua, ognuno di noi è un Universo da scoprire.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioAlways, il caffè amaro lo puoi bere se lo gradisci. Un cucchiaino di zucchero bianco non deve essere il demonio, perché se te ne privi per tutti i discorsi - peraltro giusti - sui suoi effetti negativi, allora perdi di vista il fatto che è la quantità a fare il veleno in questi casi.
Vero, meglio evitare lo zucchero bianco, ma se si tratta di una (e dico una... 20 kcal...) bustina di zucchero, beh, il tuo corpo nemmeno si accorge che la stai assumendo... che poi il medesimo zucchero lo prendi dallo yogurt Vipiteno se ci pensi bene
p.s. oggi quota 1570 kcal!! non ci potevo credere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioAlways, il caffè amaro lo puoi bere se lo gradisci. Un cucchiaino di zucchero bianco non deve essere il demonio, perché se te ne privi per tutti i discorsi - peraltro giusti - sui suoi effetti negativi, allora perdi di vista il fatto che è la quantità a fare il veleno in questi casi.
C'E' UN SOLO TERMINE PER DESCRIVERE QUESTA FRASE: FANSTATICO!
Cmq ngel non metto in dubbio che tu sia una brava insegnante, dico solo che se sei tanto preparata in inglese quanto la tua preparazione in alimentazione.. poveri studenti, ne hanno da imparare
Commenta
-
-
Ahahah! Ma infatti ti straringrazio, però... in inglese ne so (e ne devo sapere, soprattutto di didattica) molto di più, perché non mi sento poi così dotta in campo nutrizione. Più di molte persone, quello sì, ma mi manca tutta la base scientifica... sai io sono a righe, non a quadretti
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioAhahah! Ma infatti ti straringrazio, però... in inglese ne so (e ne devo sapere, soprattutto di didattica) molto di più, perché non mi sento poi così dotta in campo nutrizione. Più di molte persone, quello sì, ma mi manca tutta la base scientifica... sai io sono a righe, non a quadretti
Molto profonda come affermazione, complimenti!
Commenta
-
Commenta