Il Diario Di Always91

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pap3rino
    Cazzilloman
    • Mar 2012
    • 2228
    • 342
    • 265
    • paludi di Hesperia
    • Send PM

dai non è male, comunque ammazzarti di addominali non li farà venire fuori, ci vuole la dieta
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Always91
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 205
      • 34
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
      ma perche voi donne avete sta maledetta fissa della pancia piatta e delle gambe snelle
      Madre natura ci ha fatto cosi Paolo! però almeno io troppa fissa per la pancia non ce l'ho...le gambe mi piacciono snelle ma a differenza del 90 % delle ragazze adoro quelle allenate con i muscoli ben delineati...non quelle secche e flaccide, ma basta che sono magre.

Commenta

• pap3rino
        Cazzilloman
        • Mar 2012
        • 2228
        • 342
        • 265
        • paludi di Hesperia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
        Madre natura ci ha fatto cosi Paolo! però almeno io troppa fissa per la pancia non ce l'ho...le gambe mi piacciono snelle ma a differenza del 90 % delle ragazze adoro quelle allenate con i muscoli ben delineati...non quelle secche e flaccide, ma basta che sono magre.
        decisamente più belle da vedere

Dove abiti?

Commenta

• Always91
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 205
          • 34
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
          dai non è male, comunque ammazzarti di addominali non li farà venire fuori, ci vuole la dieta
          si lo so, tutto si fa per il 70 % con la dieta, io mangio bene devo solo aumentare un altro pokino le calorie. Però non mi sono mai ammazzata di addominali...ne li voglio in evidenza....non mi piace la tartaruga nel pancino delle donne.

---------- Post added at 17:17:15 ---------- Previous post was at 17:16:17 ----------

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
          decisamente più belle da vedere

Commenta

• pap3rino
            Cazzilloman
            • Mar 2012
            • 2228
            • 342
            • 265
            • paludi di Hesperia
            • Send PM

aumenta le kcal

Dove abiti?

Commenta

• Always91
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 205
              • 34
              • 7
              • Send PM

qsi ma non posso mangiare 2000 kcal!!! anche se a me mangiare è sempre piaciuto..altrimenti butto via tutto il lavoro mentale fatto fino ad oggi ti pare? per fortuna non mangio robaccia ed è gia una grazia! I pesi mettono fame, eccome se mettono fame. E io voglio allenarmi seriamente quindi tranquillo...mangerò sicuramente!

Commenta

• 1Campione
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 1147
                • 41
                • 20
                • Italy [IT]
                • Parma
                • Send PM

qsi ma non posso mangiare 2000 kcal!!! anche se a me mangiare è sempre piaciuto..altrimenti butto via tutto il lavoro mentale fatto fino ad oggi ti pare? per fortuna non mangio robaccia ed è gia una grazia! I pesi mettono fame, eccome se mettono fame. E io voglio allenarmi seriamente quindi tranquillo...mangerò sicuramente!

è già una buona cosa Cmq a vedere le foto non sei messa male.. anzi hai un buon fisico e sicuramente una buona base per il tuo obbiettivo Non voglio screditarti o altro.. però mi è sembrato che tu ti sia allarmata troppo come se fossi 90kg per 150cm..stai tranquilla mangia bene allenati come dio comanda e sopratutto ascolta i big del forum

Commenta

• Always91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2013
                  • 205
                  • 34
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
                  è già una buona cosa Cmq a vedere le foto non sei messa male.. anzi hai un buon fisico e sicuramente una buona base per il tuo obbiettivo Non voglio screditarti o altro.. però mi è sembrato che tu ti sia allarmata troppo come se fossi 90kg per 150cm..stai tranquilla mangia bene allenati come dio comanda e sopratutto ascolta i big del forum

Non è facile avere una buona autostima quando passi tutti gli anni dell'adolescenza a sentirti dire che sei bassa e che sei una mangiona. -.- non era mica cosi vero, perciò avrò la mia rivincita!

Commenta

• 1Campione
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2011
                    • 1147
                    • 41
                    • 20
                    • Italy [IT]
                    • Parma
                    • Send PM

Non è facile avere una buona autostima quando passi tutti gli anni dell'adolescenza a sentirti dire che sei bassa e che sei una mangiona. -.- non era mica cosi vero, perciò avrò la mia rivincita!

Io non ho detto che non devi avere una buona autostima di te stessa dico solo che sei messa bene quindi puoi stare tranquilla e serena con calma i risultati verranno non allarmarti troppo

Commenta

• gannjunior
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2013
                      • 48
                      • 10
                      • 1
                      • Send PM

...ho capito perchè c'è chi si ammala leggendo i forum...

ho visto le tue foto always. stai BENISSIMO.

Qua non è una questione che posti su un forum di BB e ti si deve dire per forza che c'è sempre la possibilità di migliorarsi. (è giusto ovviamente non "sedersi"..)
                      Ma "meglio " rispetto a cosa, a chi?
                      alla superbodibuilder, alla super modella fitness? meglio rispetto a modelli che NON rappresentano la normalità (per un elenco di motivi). Modelli che non rappresentano neppure una persona dotata molto in forma..

io credo che "valga" (nel senso che va benissimo) dirti anche che puoi dedicarti al mantenimento e ad altri aspetti perchè non ti serve migliorare (?!?!) ancora di più il tuo ventre...

Spesso avere l'addominale scolpito (troppo), nella donna, porta a perdere femminilità...vuoi questo?

La tua pancia, il tuo addome sono magri, proporzionati e si vede che fai sport...in sintesi si nota armonia. Che è, a mio parere, la parolina magica. Che sia possibile migliorarlo? si ok..Ma diciamo prima le cose come stanno. Diciamo che stai messa più che bene. Diciamo che molte ragazze si sognano una "vita" come la tua. anche con l'allenamento giusto, anche con l'alimentazione "ottimale".

Secondo me, per il tuo benessere e la tua serenità, dovresti concentarti su altro...

Un caro saluto

Commenta

• ACID ANGEL
                        Moderateacher
                        • Aug 2008
                        • 7311
                        • 310
                        • 661
                        • Maremma Strega
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gannjunior Visualizza Messaggio
                        ...ho capito perchè c'è chi si ammala leggendo i forum...

(...) posti su un forum di BB e ti si deve dire per forza che c'è sempre la possibilità di migliorarsi. (è giusto ovviamente non "sedersi"..)
                        Più che "doverglielo dire", diciamo che l'utenza tutta insegue un certo ideale fisico e, non conoscendo un/un'utente, si danno consigli in base alla linea filosofica del forum.

Più di una volta, Always lo sa, ci si è trovati davanti al muro della sua non serenità, che fa sì che percepisca come ingigantite delle frasi che andrebbero contestualizzate.
                        Per questo, parlo in questo momento per me, credo che sia limitato l'aiuto che il forum possa dare a Always - ma se gliene da' almeno un po', ben venga - . Occorre avere ben chiare certe cose ed essere sereni per, appunto, "non ammalarsi leggendo un forum", perché si rischia di identificarsi troppo con una filosofia che in QUEL momento della nostra vita non è adatta a noi.

Porto un esempio personale che serve come generalizzazione: a me piace il fisico delle fitness model, sarebbe un sogno per me averlo. So però che ho dei limiti sia fisici che di "testa" (oltre che problematiche di salute, ma quelle sono recenti ed esulano dalle altre motivazioni che erano già intervenute in precedenza) che farebbero sì che io mi frustrassi moltissimo a perseguire quell'ideale.
                        Oltretutto io oggi ho una percentuale di BF che potrebbe essere migliorabile, se postassi le mie foto qui mi verrebbe detto da più parti ma... ho imparato a non farmene una malattia, ho capito, dopo un percorso personale, che per *ME*, per la mia storia, quello deve venire dopo altro. Allora faccio del mio meglio per ottenere il massimo dal mio corpo senza pensare di fare qualcosa che vada oltre le mie possibilità, intendendo come possibilità proprio tutte, dalle fisiche alle mentali. Ovvio che se postassi le foto in Gallery e chiedessi pareri mi verrebbero dette alcune cose, magari la parte "sensibile" di me ci rimarrebbe male... ma io so, so bene quale sia il mio percorso.

Always, l'intervento che hai ricevuto sopra è molto positivo, ma secondo me può invitarti a riflettere su quello che (non solo da parte mia) ti è stato più volte ripetuto... miri a un ideale lontano dalla realtà, soprattutto non mantenibile nel tempo (ricordati di quando ti ho parlato delle fitness model OFF season), ancora devi guadagnare fiducia con il cibo e chiedi consigli sulle ripartizioni caloriche quando sai benissimo che il forum non ti pò dare consigil del genere.

Sarebbe bello leggere 1/2 pagine di questo diario con un po' di fatti e senza foto e richieste di consigli. Siamo su un forum di BB, logico che ti puoi sempre migliorare. Guardati intorno, però, e guarda nel mondo reale quante ragazze sono messe meglio di te. Io scommetto che non ne trovi.

E allora? E allora torniamo alle parole di 1Campione e di Gannjunior.
                        Last but not least, risuonano le parole di Manx... la testa... la testa regna su tutto.

Good night.

S.B.

What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Desy88
                          Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                          • 89
                          • 17
                          • 13
                          • Fermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                          la testa... la testa regna su tutto.
                          Confermo Always. La testa regna su TUTTO, proprio TUTTO

Ps: Acid Angel la foto è stupenda

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

Domanda: cosa ha che non va l'addome?? Vorresti avere un addome del genere scommetto:

Click image for larger version

Name:	150639_10151379258096737_1085073669_n.jpg
Views:	1
Size:	75.1 KB
ID:	15947659
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• paoLo!
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2008
                              • 2452
                              • 494
                              • 562
                              • Ancona
                              • Send PM

Io non ho parole per i commenti qua sopra , seriamente.

Ho letto silenziosamente tutto il diario e ti seguo da quando lo hai aperto , pure non intervenendo sovente , voglio dirti la mia.

Always , fai quello che ti senti , non dare adito ai pregiudizi dell'italiota medio , se ti piace quel tipo di fisico lì , muoviti di conseguenza. Sento nei tuoi commenti una certa entropia interna non indifferente , voglia di fare e staccare su i pesi , parliamo di una conditio sine qua non necessaria per aspirare a fisici del genere , o comunque per avvicinarsi a loro , visto che comunque qua sono state postate foto di professionisti/e.

Fai quel che ti senti , l'importante è che tu stia bene con te stessa e in pace con i tuoi sensi.
                              Last edited by paoLo!; 10-10-2013, 10:55:11.

Commenta

• Always91
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2013
                                • 205
                                • 34
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                Domanda: cosa ha che non va l'addome?? Vorresti avere un addome del genere scommetto:

[ATTACH=CONFIG]142485[/ATTACH]
                                no, questo genere di addome non mi piace affatto, l'ho detto sopra e lo ripeto, non voglio una pancia del genere, non mi sembra una donna. Non ho mai chiesto schede o esercizi per l'addome in questo forum, sono fortunata di mio ad avere un addome decente senza precisi allenamenti, una 2 volte a settimana mass mi faccio la mia routine e basta.
                                La mia priorità è continuare a mangiare bene e farmi i muscoli su braccia e spalle in primis xk sono secca secca e migliorare le mie gambe per rendermi armoniosa.

Commenta

Working...
                                X