If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
per eseguire gli stacchi gt
Originariamente Scritto da maracujabeach
che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeach
al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
Always,
lo sai che le foto delle modelle fitness che vedi e che linki da mesi, che rappresentano i tuoi obiettivi, rappresentano un momento dell'anno della vita delle suddette atlete?
Voglio dire... sai cosa è l'ON season e l'OFF season? Queste atlete passano tot mesi ad allenarsi duramente e a mettere su massa, come fanno gli ometti, e mentre mettono su massa sono appannate, molto meno svenate ed esteticamente diverse rispetto al momento di fine cut, quando magari sono vicine a salire sul palco e sono al top della forma fisica; forma fisica che loro possono raggiungere anche perché hanno professionisti della nutrizione e dell'allenamento che le segiono ogni giorno, lo fanno di lavoro e, come avrai capito, non possono avere quel top di forma tutto l'anno, proprio perché la costruzione muscolare (massa-definizione) è fatta di fasi.
Credo che se vuoi raggiungere quell'obiettivo (o per lo meno avvicinartici) tu debba accettare di passare X mesi in una/due taglie di jeans superiori alla tua, perché non si può avere quella definizione muscolare senza avere quei muscoli. E i muscoli li metti su mangiando, insieme a una certa quota di adipe. Come ti ha detto Maab, devi MANGIARE.
Always,
lo sai che le foto delle modelle fitness che vedi e che linki da mesi, che rappresentano i tuoi obiettivi, rappresentano un momento dell'anno della vita delle suddette atlete?
Voglio dire... sai cosa è l'ON season e l'OFF season? Queste atlete passano tot mesi ad allenarsi duramente e a mettere su massa, come fanno gli ometti, e mentre mettono su massa sono appannate, molto meno svenate ed esteticamente diverse rispetto al momento di fine cut, quando magari sono vicine a salire sul palco e sono al top della forma fisica; forma fisica che loro possono raggiungere anche perché hanno professionisti della nutrizione e dell'allenamento che le segiono ogni giorno, lo fanno di lavoro e, come avrai capito, non possono avere quel top di forma tutto l'anno, proprio perché la costruzione muscolare (massa-definizione) è fatta di fasi.
Credo che se vuoi raggiungere quell'obiettivo (o per lo meno avvicinartici) tu debba accettare di passare X mesi in una/due taglie di jeans superiori alla tua, perché non si può avere quella definizione muscolare senza avere quei muscoli. E i muscoli li metti su mangiando, insieme a una certa quota di adipe. Come ti ha detto Maab, devi
MANGIARE.
Ahhhhhhh, finalmente le mie supposizioni hanno una certezza! grazie! siccome la tonificazione non esiste avevo capito finalmente che nel bb ci sono massa e definizione, stop...
guarda Acid, sarà che ogni inizio di qualche cosa porta tanta eccitazione, sarà che non ho mai lavorato con i pesi, sarà che voglio essere diversa da tutte le mie amiche che o non alzano un peso o vanno a fare zumba e poi si ingozzano di gelato perchè ''tanto hanno consumato calorie''..io vorrei provarci.. Sicuramente meglio una taglia di jeans in più con un fisico da palestra che come 2 anni fa, flaccido e spento no? o pensi ci sia una allenamento diverso, una sorta di via di mezzo che mi permette di scolpire un po il mio corpo non nell'ottica bb?
mi pare ovvio che non diventerò mai come quella ragazza, uno perchè io ho il mio corpo con le sue caratteristiche, due perchè dovrebbe diventare la priorità della mia vita e non posso...perchè fare pesi in palestra non mi porta il pane a casa no?
ora, detto questo, e detto anche che da ieri sto seguendo una dieta da 1400 kcal (che aumenterò la pross settimana al mio TDEE)
(giuro che da sabato tra sgarri senza rimpianti e dieta da 1400 io sto MANGIANDO!Ho preso la palla al balzo dopo i picchi calorici del fine settimana per abituare mente e stomaco a mangiare più di prima.) tu cosa mi consigli di fare? come miglioreresti un corpo come il mio se lo avessi?
Se avessi un corpo come il tuo io, che sono io e sono una persona diversa da te, mi allenerei per mantenerlo e migliorarlo anche lentamente, senza mirare a nulla di specifico.
Non te lo dico per scoraggiarti, attenzione; il fatto Always è che io ho la mia storia, ho quasi 10 anni più di te e ragiono diversamente (non perché tu sia necessariamente una ragazzina, non fraintendermi, ma proprio per le fasi diverse che caratterizzano le nostre vite), ho priorità differenti. Le mie priorità derivano sia dalla mia vita per come è organizzata, sia dalla mia personale storia con il MIO corpo. Il tuo corpo per me è già al di sopra della media delle ragazze della tua età (e lo sai anche tu, basta tu ci rifletta un attimo), è migliore, imho, del mio, ma questo anche per le nostre storie diverse (e diverse strutture).
Detto questo non posso io dirti cosa fare, perché con la tua situazione fisica sarei molto più rilassata, dato che la tua situazione è migliore della mia!
Hai scritto qualche post fa che vuoi un corpo in primis sano, e lo sai che se togli BF ( se ne togli troppa, ora tu stai bene e sei ok ovviamente) una donna inizia ad avere problematiche di carattere ormonale.
Già ragioni, per come scrivi, diversamente rispetto alla tue amiche, perché sai che in 1h di Zumba bruci un decimo dei gelati che mangiano loro. In fondo però magari a loro nemmeno interessa avere un certo corpo, quindi se sono serene e non sono sovrappeso buon per loro.
Tu desideri qualcosa che è appunto raggiungibile se accetti certe modificazioni nel tuo corpo. Se ti va' bene la taglia in più di jeans, allora ok.
Io preferisco, ma io sono io, avere una forma di un certo tipo mantenibile tutto l'anno, perché a me piace essere così, mi va' bene modificarmi lentamente e anche non modificarmi troppo per via di motivazioni del tutto personali.
Devi guardare dentro di te.
Aggiungo anche che non devi giurare che stai mangiando, perché qualsiasi cosa tu faccia la fai in primis per te, e devi darti il tempo per assestarti. Continua le modificazioni nell'alimentazione e aggiusta l'allenamento. Datti che so, 2 mesi di tempo e guarda come si modifica il tuo corpo. Vedi le tue reazioni; se decidi di mettere massa seriamente ma vedi che non ti vedi bene allo specchio perché "non reggi" l'aumento visivo di peso (muscolo e grasso), allora puoi subito tornare indietro, fare una ipo e poi rimetterti in normo.
Promettimi di fare più spesso un salto nel mio diario...quanta serenità mi danno le tue parole, il tuo modo di scriverle... Grazie Acid, mi hai chiarito tanti dubbi.
Sicuramente la mia priorità ora che so di stare bene fisicamente è tornare a mangiare appunto, mangiare in maniera sana e non come ho fatto per tutta la mia adolescenza mannaggia mannaggia! Le mie coetanee mangiano perchè non sanno fermarsi, sono troppo pigre per andare in palestra o per rinunciare al dolce quotidiano, altrimenti so per certo che sbaverebbero per 3 kg in meno. Lo zumba toglie i sensi di colpa del gelato che si mangiano a fine corso -.-
tornando a noi, in effetti nella situzione delicatina da cui provengo forse non è il caso di mirare ad un obbiettivo cosi tosto. Anche se non è un dramma una taglia in più di jeans, se ci rifletto un po di più, non vorrei rischiare di rovinare tutto lo sforzo che ho fatto fino ad ora per imparare ad amarmi. Non credi?
Sicuramente un po di pesi mi daranno un aspetto estetico migliore, perchè mica in 3 mesi mi pompo come miss olympia!!!=)...quindi si, per ora mi faccio la mia scheda, e cerco di allargare un po questa schiena misera e rinforzare sti tubicini che ritrovo al posto delle braccia!!!
p.s. le divisioni dei macro??? nella bodyrecomp vanno bene 40 carbo e 30 prot e 30 grassi? o pensi sia meglio bilanciare i macro diversamente?
ma poi, riorganizzati i miei obbiettivi va sempre bene la bodyrecomp?
Sono contenta di riuscire a darti un po' di serenità.
Quanto alla dieta, secondo me qualsiasi consiglio tecnico ora sarebbe fuori luogo dato il momento di recupero di serenità.
Ti auguro la buonanotte, a presto.
Visto che suoni il violino (ricordo bene, vero?), ti linko un video di un quartetto di violoncellisti per me fenomenali, che hanno esordito nell'industria discografica con un album di cover dei Metallica (la mia band preferita), per poi pubblicare altre cover e anche brani propri
Ehm....veramente scrissi del violino per non farmi riconoscere!! in realtà sono una violoncellista tostissima e siiiiiiiiiiiiii li conosco gli apocalyptica!
ti prego non me ne volere, ho editato il messaggio di mesi fa capendo l'errore!
vivix....una mia ottima ex allieva....peccato che non posti da un pezzo. L'ho seguita per oltre un anno.
Always....dai retta ad acid su tutto...magna, magna e magna....a mio parere fatto in un certo modo puoi allenarti con i pesi anche 4 volte, 2 volte upper e 2 volte lower.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
vivix....una mia ottima ex allieva....peccato che non posti da un pezzo. L'ho seguita per oltre un anno.
Always....dai retta ad acid su tutto...magna, magna e magna....a mio parere fatto in un certo modo puoi allenarti con i pesi anche 4 volte, 2 volte upper e 2 volte lower.
Ho visto i suoi video nel canale youtube. Davvero tosta. Se posso chiederti...quale era il suo obiettivo??
P.s ad Acid darò sempre retta perché dice sempre la cosa giusta nel momento in cui ne ho più bisogno.. per l'allenamento 4 volte non posso andarci, mi devo accontentare di uno schema upper/ lower ABA BAB.
Manx vieni a trovarmi anche tu più spesso. .. sono un po cocciuta ma poi do grandi soddisfazioni!
Ho visto i suoi video nel canale youtube. Davvero tosta. Se posso chiederti...quale era il suo obiettivo?? migliorare fisicamente....come tutti ho seguito varie ragazze e donne....e tutte avevano lo stesso scopo e tutte, chi piu' chi meno, hanno raggiunto l'obiettivo. Solo una persona ha fallito...ma per questioni di "testa"...
P.s ad Acid darò sempre retta perché dice sempre la cosa giusta nel momento in cui ne ho più bisogno.. per l'allenamento 4 volte non posso andarci, mi devo accontentare di uno schema upper/ lower ABA BAB. posta la tabella...che la guardiamo. Ma il tuo vero problema...è la pappatoria...
Manx vieni a trovarmi anche tu più spesso. .. sono un po cocciuta ma poi do grandi soddisfazioni! io non mi immischio ...e le soddisfazioni devi darle a te stessa!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Oggi per esempio ho fatto solo abs a casa per una decina di minuti:
plank 3x 1' 1'
plank obliquo 3 x 45'' per ogni lato
piegamenti da piede a piede 1x40
crunch gomito verso ginocchio alternato 1x40
crunch con spinta delle mani 1x40
tocco delle caviglie con gambe in verticale 1x40
l'isometria mi piace un sacco, e mi sembra di avere una pancia piatta alla fine..!!.non esiste qualche esercizio isometrico anche per le gambe?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta