If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Always... Secondo me stai benissimo. E io sono molto critica, con me stessa e nei confronti degli altri. Non mollare, ti stai facendo prendere dallo sconforto ma non ce n'è motivo, e penso che anche gli altri potranno confermare...
Always... Secondo me stai benissimo. E io sono molto critica, con me stessa e nei confronti degli altri. Non mollare, ti stai facendo prendere dallo sconforto ma non ce n'è motivo, e penso che anche gli altri potranno confermare...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao Ross, grazie di essere passata ! purtroppo gli allenamenti vanno male, non ho più la concentrazione dei mesi passati. Il lavoro mi stressa e ho perso peso...tanto troppo e male e tutto nei punti in cui proprio non dovevo perderlo. Cosi mi ritrovo punto e a capo. Rinsecchita sopra e con le gambe troppo avanti rispetto al resto. Santa pazienza.....ho due fili al posto delle braccia. poi dicono che le donne mettono su muscoli facilmente...più che altro quei pochi che abbiamo...finiamo per perderli alla velocità della luce
Ciao Always mi spiace sentirti parecchio demoralizzata... premetto che non vedo le foto quindi il parere che ti do è slegato da un qualsiasi giudizio estetico: il calo che hai avuto è abbastanza normale, lo stress è una brutta bestia ma lo si può combattere ed un modo è proprio con l'allenamento Dal mio punto di vista non è stata una buona idea quella di cambiare "dieta" mettendoti a zona, soprattutto in questo momento in cui gli allenamenti non sono a detta tua un granchè; questo ha reso inevitabile un calo della muscolatura.
Vedrai che rimettendoti sotto con pazienza senza farti prendere dalla smania di strafare, con una alimentazione adeguata, riprenderai tutto ciò che hai perso Qualche post indietro ricordo un intervento di Acid molto significativo che metteva in luce una grande verità:
l'allenamento che scegliamo deve essere qualcosa di sostenibile sul lungo periodo. Inutile fare 3 settimane dove si fa attività 5 giorni su 7 per poi fare 2 mesi in cui ci si allena 2 volte su 7.
A noi non è dato sapere come si svolgono le attività della tua vita ma se possiamo darti una mano per proseguire nel tuo percorso lo faremo volentieri come sempre
Forza Always ! Ce la farai sicuramente
Un abbraccio
PS: le donne non hanno mai messo muscolo facilmente Soprattutto per questioni ormonali
Alwy, non devi demoralizzarti,non c'è motivo. ok è un periodo negativo perchè non riesci ad allenarti come vorresti, ma passerà!
Sono d'accordo con Rossella, stai bene, hai un bel fisico! Puoi solo che migliorare e hai le capacità per farlo. La vita è fatta di alti e bassi, allenamenti inclusi. Tu tieni duro e fai quel che riesci in base ai tuoi impegni. Guarda il bicchiere mezzo pieno: fai 2 allenamenti a settimana? E' il massimo che puoi fare in questo periodo a causa del lavoro? OK è ben fatto! E' il massimo che puoi fare in questo periodo e va bene così!
Io spesso mi son dovuto fermare anche per mesi interi a causa dei miei problemi di salute, eppure non ho mollato ed ho fatto quello che potevo in base al periodo. Ora sto bene e sto cercando di fare il massimo che posso finchè potro'...
Alwy, non devi demoralizzarti,non c'è motivo. ok è un periodo negativo perchè non riesci ad allenarti come vorresti, ma passerà!
Sono d'accordo con Rossella, stai bene, hai un bel fisico! Puoi solo che migliorare e hai le capacità per farlo. La vita è fatta di alti e bassi, allenamenti inclusi. Tu tieni duro e fai quel che riesci in base ai tuoi impegni. Guarda il bicchiere mezzo pieno: fai 2 allenamenti a settimana? E' il massimo che puoi fare in questo periodo a causa del lavoro? OK è ben fatto! E' il massimo che puoi fare in questo periodo e va bene così!
Io spesso mi son dovuto fermare anche per mesi interi a causa dei miei problemi di salute, eppure non ho mollato ed ho fatto quello che potevo in base al periodo. Ora sto bene e sto cercando di fare il massimo che posso finchè potro'...
Daje!!
Quoto Zodd, hai un bel fisico senza far nulla tu! guarda il lato positivo, certa gente trascurando la palestra diventa un obrobrio! tieni duro.....
Always non mollare, se ti vuoi prendere una pausa almeno cerca di fare mantenimento muscolare con qualche serie.. Tanto da tenere quello che ti è rimasto in allenamento.
Sono sicuro che se ti metti sotto lo recuperi in un mese.
Ciao Always mi spiace sentirti parecchio demoralizzata... premetto che non vedo le foto quindi il parere che ti do è slegato da un qualsiasi giudizio estetico: il calo che hai avuto è abbastanza normale, lo stress è una brutta bestia ma lo si può combattere ed un modo è proprio con l'allenamento Dal mio punto di vista non è stata una buona idea quella di cambiare "dieta" mettendoti a zona, soprattutto in questo momento in cui gli allenamenti non sono a detta tua un granchè; questo ha reso inevitabile un calo della muscolatura.
Vedrai che rimettendoti sotto con pazienza senza farti prendere dalla smania di strafare, con una alimentazione adeguata, riprenderai tutto ciò che hai perso Qualche post indietro ricordo un intervento di Acid molto significativo che metteva in luce una grande verità:
l'allenamento che scegliamo deve essere qualcosa di sostenibile sul lungo periodo. Inutile fare 3 settimane dove si fa attività 5 giorni su 7 per poi fare 2 mesi in cui ci si allena 2 volte su 7.
A noi non è dato sapere come si svolgono le attività della tua vita ma se possiamo darti una mano per proseguire nel tuo percorso lo faremo volentieri come sempre
Forza Always ! Ce la farai sicuramente
Un abbraccio
PS: le donne non hanno mai messo muscolo facilmente Soprattutto per questioni ormonali
perrots credo che ora puoi vedere le foto. Non sono demoralizzata..ormai sto per tornare a casa e passate le vacanze posso davvero impegnarmi seriamente per i miei obbiettivi fisici. Quello che chiedevo postando le foto era capire se mi sono afflosciata di molto....o se i muscoli ancora ci sono. Purtroppo nell'upper mi sono prosciugata ma geneticamente sono fatta cosi...invece sotto noto stranamente cm in meno e cosce più ''pulite''.
Acid aveva e ha ragione da vendere, sempre!!
---------- Post added at 10:24:13 ---------- Previous post was at 10:22:34 ----------
Always non mollare, se ti vuoi prendere una pausa almeno cerca di fare mantenimento muscolare con qualche serie.. Tanto da tenere quello che ti è rimasto in allenamento.
Sono sicuro che se ti metti sotto lo recuperi in un mese.
questo gia lo faccio, allenamento un po blando ma quando posso lo faccio senza troppe storie. Tu riesci a vedere le foto per caso?
grazie per l'incoraggiamento!
Ciao Ross, grazie di essere passata ! purtroppo gli allenamenti vanno male, non ho più la concentrazione dei mesi passati. Il lavoro mi stressa e ho perso peso...tanto troppo e male e tutto nei punti in cui proprio non dovevo perderlo. Cosi mi ritrovo punto e a capo. Rinsecchita sopra e con le gambe troppo avanti rispetto al resto. Santa pazienza.....ho due fili al posto delle braccia. poi dicono che le donne mettono su muscoli facilmente...più che altro quei pochi che abbiamo...finiamo per perderli alla velocità della luce
Macchè facilmente, ce ne vuole! Siamo noi che li vediamo (o forse li immaginiamo soltanto) precocemente, in punti in cui non vorremmo vederli
Non ti abbattere, sono momenti che capitano a tutti, sono sicura che riuscirai a superare tutto. Non cercare di strafare però, dai il massimo ma se senti di aver bisogno di riposo non negartelo. La tua serenità viene prima di tutto...
scusate l' OT ....acid angel....le prox foto che metti nelle tue mail...falle di un 10 centimetri + lunghe in basso....specialmente questa di destra :-) ....ahahhaah scusa...sei fantastica...saluti a tutti.
L'album è visibile solo a moderatori e amici...pensavo lo fossimo
Ok, ho visto le foto.
Da quello che scrivevi credevo che la situazione fosse tragica invece era solamente tuo dire, si è vero che hai perso un pò di tonicità per colpa della poca frequenza, sopratutto nell'addome . Vedila così, hai una buona base sui cui puoi ripartire e riprenderti quello che hai perso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta