Che modifiche hai fatto a dieta e allenamento per reggere meglio lo stress?
Il Diario Di Always91
Collapse
X
-
siii??? bene!! devo ordinarlo anche io....in veritàò mia madre aveva trovato e preso una pentola a due cestelli...ma è troppo grande!
mi fa piacere che tu l'abbia trovato, anzi se mi confermi che è anche molto comodo lo prendo anche io!
anzi....visto che siamo colleghi terroni te lo dico in terronese: So cuntent c'ha truat! Ci m disc ca è comt u ccatt pur ij! auahahhaahah
cmq mi pare fosse un articolo ikea!! quanto l'hai pagato??
Commenta
-
-
Ma a quante Kcal stai? Io ho un solo ricordo della zona: la fame. e se non ce l'hai può voler sì dire che ti sazia ma anche che ti atterra il metabolismo...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioMa a quante Kcal stai? Io ho un solo ricordo della zona: la fame. e se non ce l'hai può voler sì dire che ti sazia ma anche che ti atterra il metabolismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioMa 1500 sono a ridosso del metabolismo comunque, non è affatto una normo. Stai in normo allora.
Commenta
-
-
si può aumentare il proprio consumo giornaliero pian piano, anche da sedentari.aumentare gradualmente l'introito calorico?
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggiosi può aumentare il proprio consumo giornaliero pian piano, anche da sedentari.aumentare gradualmente l'introito calorico?
Last edited by Always91; 12-09-2014, 18:44:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
P.s. La mia circonferenza cosce è ritornata 49 50...ho perso tutti i muscoli messi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamer_girl Visualizza Messaggionon hai modo di effettuare una plico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioDove? Non ho idea di dove farla...per ora vedo solo le gambe neno gonfie e meno mollicce. MA sono dimagrita molto perciò non riesco a capire. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamer_girl Visualizza MessaggioBè però il fatto che non te le senti molliccie sembra un buon segno.Sinceramente non saprei dove potresti fare la plico :-/ io l ho fatta in palestra
Commenta
-
Commenta