la posizione del curl è corretta, non farci caso alla grandezza dei ventri muscolari, non è detto che il piu piccolo sia meno "forte" dell'altro quindi allenali allo stesso modo
Il Diario Di Always91
Collapse
X
-
si' esatto il curl è corretto. Come dici tu ci si fanno, a volte, le alzate laterali. Le trazioni negative non mi sembrano male...prox volta aggiungi 5kg di sovraccarico alla cinta.
p.s. creme di liquore e similia....bannali...!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLe trazioni negative non mi sembrano male...prox volta aggiungi 5kg di sovraccarico alla cinta.Ma cosi andrò giu a picco!!
Manx la prossima volta magari le provo anche a presa prona, ovviamente sempre negative....
da ieri grande indolenzimento al quadricipite destro. Ho sbagliato qualcosa nella leg press 2 giorni fa.
p.s. creme di liquore e similia....bannali...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioMa cosi andrò giu a picco!!
Manx la prossima volta magari le provo anche a presa prona, ovviamente sempre negative....
da ieri grande indolenzimento al quadricipite destro. Ho sbagliato qualcosa nella leg press 2 giorni fa.
non mi avrai mica preso per una alcolizzata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon avevi scritto fossero supine...e io ho dato per scontato che fossero prone....mettici impegno, forza.puoi scommetterci!
Commenta
-
-
Con oggi sono a 420 gr circa di carboidrati + 78 gr di grassi e poco più di 50 gr di misere proteine.
Ieri sarà stato più o meno lo stesso.
Penso, quindi , che la prossima volta che la mia mammina vorrà salire a trovarmi le precauzioni saranno due: o mi cucio gola e labbra o faccio sparire da casa ogni traccia di cibo
Ci siamo alimentate di sola pasta, focaccia all'olio con pomodoni secchi, gelati artigianali, confetti di Sulmona, mozzarelle di bufala, ricotta di capra, taralli pugliesi e fiocchi di latte. Perciò domani gia mi vedo ''stile criceto'' in palestra
A parte questa parentesi... ora ci diamo una regolata sul serio, massima attenzione per dieta e allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioCon oggi sono a 420 gr circa di carboidrati + 78 gr di grassi e poco più di 50 gr di misere proteine.
Ieri sarà stato più o meno lo stesso.
Penso, quindi , che la prossima volta che la mia mammina vorrà salire a trovarmi le precauzioni saranno due: o mi cucio gola e labbra o faccio sparire da casa ogni traccia di cibo
Ci siamo alimentate di sola pasta, focaccia all'olio con pomodoni secchi, gelati artigianali, confetti di Sulmona, mozzarelle di bufala, ricotta di capra, taralli pugliesi e fiocchi di latte. Perciò domani gia mi vedo ''stile criceto'' in palestra
A parte questa parentesi... ora ci diamo una regolata sul serio, massima attenzione per dieta e allenamento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioAlwy hai fatto quasi più schifo di me oggi!! XD
Manx, la mia mammina mangia solo grassi e carbo ricordi???
W.O. Aggiornamento:
Full
Panca piana 10 8 6 (120'') @8(solo bilanc) @10 @12 mi ha seguito un istruttore,molto scettico nel vedere una ragazza alla panca piana
Squat 10 8 6 (120'') @25 @30 @35 o forse tutto con 2 kg in più, era un bilanciere molto più lungo. Devo stare attenta a non avvicinare le ginocchia nelle ultimissime ripetizioni.
Confesso di appellarmi a Dio in risalita. Perchè? riuscivo a fare squat con 40 kg x 6 serie a inizio dicembre
(varia l'ordine dei primi due ex durante le settimane.)
Dip almeno 3 serie da 5/6 rip rest intorno ai 90" e qui la sorpresa, me ne sono uscite complete solo 2. Come è possibile? sono stata costretta a farle tutte negative.. quindi 2 + 4x6
Lat machine 3x6/8 (90'') dietro..@30, purtroppo ancora non impugno alle estremità ma
Curl manubri alternato 12 10 8 (60'') mi è venuta al contrario-> 8 10 12 @6@5@4
Push down 12 10 8 (60'') @6@8@10
camminata 15% 30 minuti
oggi ho visto un giocatore di rugby fare 130 kg di squat al MP, però non scendeva manco al parallelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggioquel ''quasi'' è rassicurante
W.O. Aggiornamento:
Full
Panca piana 10 8 6 (120'') @8(solo bilanc) @10 @12 mi ha seguito un istruttore,molto scettico nel vedere una ragazza alla panca piana
Squat 10 8 6 (120'') @25 @30 @35 o forse tutto con 2 kg in più, era un bilanciere molto più lungo. Devo stare attenta a non avvicinare le ginocchia nelle ultimissime ripetizioni.
Confesso di appellarmi a Dio in risalita. Perchè? riuscivo a fare squat con 40 kg x 6 serie a inizio dicembre
Dip almeno 3 serie da 5/6 rip rest intorno ai 90" e qui la sorpresa, me ne sono uscite complete solo 2. Come è possibile? sono stata costretta a farle tutte negative.. quindi 2 + 4x6
Lat machine 3x6/8 (90'') dietro..@30, purtroppo ancora non impugno alle estremità ma
camminata 15% 30 minuti
oggi ho visto un giocatore di rugby fare 130 kg di squat al MP, però non scendeva manco al parallelo
stesso discorso anche per le dip, probabilmente l'apertura è diversa rispetto alla vecchia e quindi il ROM dell'esercizio non è lo stesso ed è come se lo facessi per la prima volta (poi sei anche svantaggiata essendo da poco che ti alleni, quindi non hai nè la forza e nè la massa necessaria a gestire un cambio del genere).
per quanto riguarda il bilanciere dello squat, nella vecchia palestra usavi quello normale da 8-10 kg immagino... prova a chiedere se quello che hai usato oggi è olimpionico oppure no, perchè gli olimpionici pesano 20 kg e sono un po' più lunghi rispetto a quelli normali..
comunque non vederla grigia, è pur sempre il primo giorno della scheda, non farci caso!Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiol'importante che oggi hai ripreso a mangiare seriamente..
Io da stamane reset e ho ripreso a seguirla al centesimo.
Sto prendendo in considerazione l'idea di integrare con magnesio e potassio. Ho fatto un search e ho avuto conferma del fatto che potrei avere qualche aiutino in più per la mia ritenzione idrica.
Ovviamente la mia alimentazione deve essere perfetta, ma sto gia attenta, (questo finesettimana è stato una eccezione) gli errori dei 3 mesi passati mi hanno insegnato molto. Unico problema, sto bevendo molto poco. Il freddo mi ha scombussolato un po tutto, e io non ero una che beveva 2 lt di acqua al giorno...
---------- Post added at 21:00:20 ---------- Previous post was at 20:55:11 ----------
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioricorda che quando cambi palestra e soprattutto i macchinari sono diversi da quelli che utilizzavi (manubri e bilancieri compresi) è come se ripartissi da zero, quindi non farci caso ai carichi.
stesso discorso anche per le dip, probabilmente l'apertura è diversa rispetto alla vecchia e quindi il ROM dell'esercizio non è lo stesso ed è come se lo facessi per la prima volta (poi sei anche svantaggiata essendo da poco che ti alleni, quindi non hai nè la forza e nè la massa necessaria a gestire un cambio del genere).
per quanto riguarda il bilanciere dello squat, nella vecchia palestra usavi quello normale da 8-10 kg immagino... prova a chiedere se quello che hai usato oggi è olimpionico oppure no, perchè gli olimpionici pesano 20 kg e sono un po' più lunghi rispetto a quelli normali..
comunque non vederla grigia, è pur sempre il primo giorno della scheda, non farci caso!
se invece cosi fosse rifesteggio i 40 kg di squatLast edited by Always91; 20-01-2014, 22:15:31.
Commenta
-
-
quelli olimpionici sono da 20 kg, a meno che siano di qualche marca del menga di cui non ci si può fidareOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Costy,è possibile che il bilanciere sia molto più pesante dell'altro che usavi in Calabria. Anche se non fosse 20 kg, ma 10 kg, sarebbero 4 in più vs l'altro, quindi la serie a 37 kg in realtà sarebbe a 41 kg. Se poi ci metti che da un po' non allenavi lo squat, è normale avere lo sticking point nella risalita dalla buca, che fa' avere la sensazione di cedimento delle ginocchia.SPARALE sempre in fuori, dura con la schiena, compatta. Sempre.Last edited by ACID ANGEL; 20-01-2014, 22:34:55.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggioquel ''quasi'' è rassicurante
W.O. Aggiornamento:
Full
camminata 15% 30 minuti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta