lo squat non va bene....ti ingobbisci e cadi in avanti...
Il Diario Di Always91
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo squat non va bene....ti ingobbisci e cadi in avanti...Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioE sai perché? Perché già ci parti ingobbita!
Hai una mobilità a livello articolare invidiabile… Il problema è tutto sopra!
Ma hai capito cosa significa tenere la lordosi?? Ce la fai a stare in piedi buttando il petto in avanti??
però rivedendomi ho capito l'errore. Devo pensare di pantenere la lordosi, cosa a cui non ho mai fatto caso in effetti. Ora pensavo alle ginocchia, ora ai femorali..
Posso esercitarmi con un carico inferiore guardandomi di lato??Last edited by Always91; 21-11-2013, 16:17:40.
Commenta
-
-
Io onestamente non vedo tutto questo petto in fuori… Parti che già caschi avanti!
---------- Post added at 15:18:27 ---------- Previous post was at 15:17:10 ----------
E comunque non è solo una questione di petto in fuori… Sei molle con tutto il busto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioIo onestamente non vedo tutto questo petto in fuori… Parti che già caschi avanti!davvero???!!!
senti ti pago un viaggio di andata e ritorno, ti porto in palestra, mi correggi tutto e solo dopo ti faccio risalire a casa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioMa la prima cosa che faccio è sparare il petto in fuori!!
No, io vedo che incurvi il lombo. Forse ti sembra di sparare di conseguenza il petto in fuori ma non è così. Io per aiutarmi allargo le spalle e guardo con gliocchi in su e quando mi rialzo punto in alto (non so se col violoncello c'è qualcosa di simile, ma da cantante sono abituata a visualizzare la direzione di qualcosa di astratto) nel senso che immagino una freccia che dal mio petto si dirige in alto.
Inoltre l'iperlordizzazione è ok ma solo se combinata alla contrazione del core e se mantenuta per tutto l'esercizio. Mi pare che a un certo punto la perdi. Come se la usassi solo per la posizione iniziale ma poi non riuscissi a mantenere la postura....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Ho rivisto il video… Mi spieghi perché parti inclinata, con tutto il corpo, in avanti?
---------- Post added at 15:26:59 ---------- Previous post was at 15:23:50 ----------
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioCiao cara!
No, io vedo che incurvi il lombo. Forse ti sembra di sparare di conseguenza il petto in fuori ma non è così. Io per aiutarmi allargo le spalle e guardo con gliocchi in su e quando mi rialzo punto in alto (non so se col violoncello c'è qualcosa di simile, ma da cantante sono abituata a visualizzare la direzione di qualcosa di astratto) nel senso che immagino una freccia che dal mio petto si dirige in alto.
Inoltre l'iperlordizzazione è ok ma solo se combinata alla contrazione del core e se mantenuta per tutto l'esercizio. Mi pare che a un certo punto la perdi. Come se la usassi solo per la posizione iniziale ma poi non riuscissi a mantenere la postura.
Commenta
-
-
Prova a fare cosi': guarda un po' piu' verso il sottiffo con gli occhi ( ovviamente non devi guardare allo zenith ) , adduci le scapole finche' puoi , contrai addome , ti metti un posizione e vai. Occhio anche alla respirazione.
P.s. cerca di tenere il visino sempre un po in alto in tutta l esecuzione , non guardarti i piedi mentre lo fai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioHo rivisto il video… Mi spieghi perché parti inclinata, con tutto il corpo, in avanti?.
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioProva a fare cosi': guarda un po' piu' verso il sottiffo con gli occhi ( ovviamente non devi guardare allo zenith ) , adduci le scapole finche' puoi , contrai addome , ti metti un posizione e vai. Occhio anche alla respirazione.
P.s. cerca di tenere il visino sempre un po in alto in tutta l esecuzione , non guardarti i piedi mentre lo fai.L'avevo già scritto io
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioForse è la conseguenza dello sculare all'infuori, mi chiedo?
---------- Post added at 15:47:43 ---------- Previous post was at 15:46:22 ----------
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioNon me ne ero accorto , chiedo venia Maab. repetita iuvant comunque
Scherzo eh… Always.
Oddio, nemmeno troppo però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioCiao cara!
Inoltre l'iperlordizzazione è ok ma solo se combinata alla contrazione del core e se mantenuta per tutto l'esercizio. Mi pare che a un certo punto la perdi. Come se la usassi solo per la posizione iniziale ma poi non riuscissi a mantenere la postura.
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioHo rivisto il video… Mi spieghi perché parti inclinata, con tutto il corpo, in avanti?
Always… Adduci le scapole. Il meccanismo è questo. Devi salire con il petto verso il soffitto.
non avevo capito che dovevo andare in iperlordizzazione..cioè le cose da fare le so e cerco di farle, ma devo pensare di esagerarle evidentemente!
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioProva a fare cosi': guarda un po' piu' verso il sottiffo con gli occhi ( ovviamente non devi guardare allo zenith ) , adduci le scapole finche' puoi , contrai addome , ti metti un posizione e vai. Occhio anche alla respirazione.
P.s. cerca di tenere il visino sempre un po in alto in tutta l esecuzione , non guardarti i piedi mentre lo fai.
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSì, ma… Qui pare che tutte queste ripetizioni abbiano poco effetto
Scherzo eh… Always.
Oddio, nemmeno troppo però
---------- Post added at 16:17:10 ---------- Previous post was at 16:12:21 ----------
prossimo allenamento mi porto un foglietto con una serie di punti da leggere prima di ogni esercizio.Lo attacco al muro che ho davanti e me lo rileggo 3000 volte prima di partire!Secondo me solo in questo modo non ho problemi.
Il vademecum della squattista!!!
Mi serve qualche integratore per la memoria. Imparo una cosa, la applico e mi scordo un' altra
E' una caratteristica di famiglia
Commenta
-
-
quando "spari il petto in alto"....riprenditi frontalmente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioDimmelo tu perchè parto inclinata!!! non lo so! mi sono fossilizzata sulla storia dei femorali e ora mando all'aria tutto il resto che non è poco!!!
E' un altro il movimento. Ma lascia perdere… Non ti serve e nessuno ti ha detto che è necessario
Commenta
-
Commenta