Il Diario Di Always91

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zodd
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 512
    • 64
    • 36
    • Send PM

ciao! solite cose... per quanto mi riguarda sto riprendendo ad allenarmi dopo lo stop di agosto

Commenta

• Always91
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 205
      • 34
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
      ciao! solite cose... per quanto mi riguarda sto riprendendo ad allenarmi dopo lo stop di agosto
      ah bene! ma hai il mare vicino casa? racconta un po!
      anche io ho staccato per una quindicina di giorni ma non ho fatto grandi viaggi, ho dovuto studiare come una pazza e ora devo trasferirmi definitivamente.
      Sono una donna indipendente adesso

devo cercarmi una palestra e intanto fare un po il punto della situazione:
      L'alimentazione va benissimo, mangio pulito con qualche gelatino e un pasto libero a settimana ma non troppo sudicio ecco. Un anno fa non avrei immaginato di essere fiera di me da questo punto di vista. credo di dover aumentare un po il consumo proteico ma per l'allenamento invece da Giugno sto seguendo un allenamento con circuiti con pesi e sessioni di cardio blando. Mi ha asciugato molto le gambe ma c'è ancora tanto da fare per la schiena e le spalle. E quindi la sala pesi è d'obbligo.
      pensavo di riprendere le stesse schede per l'upper che avevo a febbraio.

tornate a trovarmi!!!!!!!

Commenta

• Zodd
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 512
        • 64
        • 36
        • Send PM

Si fai conto che abito a due passi dal mar Ionio (10 min. Di auto)!! Peccato che a causa del lavoro non l'abbia visto molto...

Cmq fa piacere sentirti così allegra!

Commenta

• Always91
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 205
          • 34
          • 7
          • Send PM

Jonio??Zodd sei calabrese per caso?

Commenta

• Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512
            • 64
            • 36
            • Send PM

quasi!

Commenta

• Perrots
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 737
              • 98
              • 99
              • Italia
              • Send PM

Weee bentornata!!! Ti sento carica...forza che quest'anno si comincia al meglio!
              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Always91
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 205
                • 34
                • 7
                • Send PM

Ohh infatti! Buongiorno Perrots! Devo riprendere al più presto anche leggermi per bene i vostri diari perché mi ricordo poco o niente non ritrovo più un sacco di ragazze!!!! Si sono defilate tutte?????

Commenta

• Minory
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 1640
                  • 332
                  • 671
                  • Mestre
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                  Ohh infatti! Buongiorno Perrots! Devo riprendere al più presto anche leggermi per bene i vostri diari perché mi ricordo poco o niente non ritrovo più un sacco di ragazze!!!! Si sono defilate tutte?????
                  Si saranno stufate dei morti di ****

Commenta

• Perrots
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 737
                    • 98
                    • 99
                    • Italia
                    • Send PM

Buondì
                    Passa quando vuoi sei la benvenuta!

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                    Si saranno stufate dei morti di ****
                    Esatto XD

PERROTS

Commenta

• Always91
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2013
                      • 205
                      • 34
                      • 7
                      • Send PM

Ooooook, in attesa di una connessione wifi vi aggiorno un po:
                      Mi sono trasferita.
                      Ho un lavoro a tempo indeterminato.
                      Ho trovato una ottima palestra.
                      E...Ricomincio da qui!

Non mi peso e misuro da un po ma la mia sensazione è che il mio metabolismo sia sprofondato negli inferi. Per lo studio ho mangiato poco e male e ad orari impossibili. La mia idea è di provare 3 settimane di dieta anisocalorica. Con 45% grassi 30%proteine 25% carbo.
                      Per l'allenamento 4 giorni a settimana. Uno di solo cardio e 3 di sala pesi. Upper1 - Lower- Upper2 con camminata veloce a fine allenamento. Approvate???

Commenta

• Perrots
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 737
                        • 98
                        • 99
                        • Italia
                        • Send PM

Mi sono trasferita.
                        E...Ricomincio da qui!

Non mi peso e misuro da un po ma la mia sensazione è che il mio metabolismo sia sprofondato negli inferi. Per lo studio ho mangiato poco e male e ad orari impossibili. La mia idea è di provare 3 settimane di dieta anisocalorica. Con 45% grassi 30%proteine 25% carbo.
                        Per l'allenamento 4 giorni a settimana. Uno di solo cardio e 3 di sala pesi. Upper1 - Lower- Upper2 con camminata veloce a fine allenamento. Approvate???
                        Ohhh che belle notizie!! Specialmente il lavoro che di questi tempi....
                        Mi trovi d'accordo su tutto ma non sulla dieta XD Molto meglio imho una dieta composta da giorni ON (allenamento con i pesi) con carbo un po' più alti e grassi più bassi e giorni OFF (cardio/riposo) con viceversa carbo più bassi e grassi un po' più alti.
                        Lascerei perdere le percentuali sui macro e farei più un discorso di quote g/kg dei vari macro

PERROTS

Commenta

• Always91
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2013
                          • 205
                          • 34
                          • 7
                          • Send PM

Grazie Perrots! Io ho calcolato un 80 - 90 gr di carbo, 65- 70 gr di grassi e circa 105gr di proteine. Mi piacerebbe vedere un po come va il mio corpo tenendo bassi i cho e decisamente alti i grassi. Venerdi ho i risultati dei miei esami ormonali.....
                          Last edited by Always91; 24-09-2014, 17:25:47.

Commenta

• Zodd
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 512
                            • 64
                            • 36
                            • Send PM

Mi sono trasferita.
                            E...Ricomincio da qui!

sin alwy abbiamo capito! ahaahahah

cmq son d'accordo con pierro'. Piuttosto appena puoi esponi dieta e allenamento nel dettaglio cosi' da farci capire ancora meglio!

Commenta

• Always91
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 205
                              • 34
                              • 7
                              • Send PM

Grazie Perrots! Io ho calcolato un 80 - 90 gr di carbo, 65- 70 gr di grassi e circa 105gr di proteine. Mi piacerebbe vedere un po come va il mio corpo tenendo bassi i cho e decisamente alti i grassi. Venerdi ho i risultati dei miei esami ormonali.....
                              Zodd avevo modificato il post! Mi cito qui sopra!
                              Avevo segnato qualche grammatura..per le proteine non posso salire oltre i 100 gr circa perché vado oltre i 2 gr per kg di peso..ma non saprei come postarla nel dettaglio perché vorrei variare le kcal nelle.settimana. Molto poi dipende dall'orario in cui mi posso allenare. A lavoro ho orari davvero diversi da prima... pero però gioite con me: ho finalmente una palestra con il rack!

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

si dai scherzavo ovviamente

riguardo ai macro nel dettaglio: se non lo usi gia', usa MxBody cosi' hai un computo giornaliero totale di qello che mangi (con tanto di grammature singole e totali dei macro, kcal ecc..). E' molto utile per organizzarsi con l'alimentazione. Poi se ti va trascrivi tutto qui (una gioranta tipo magari..)

Riguardo alle proteine non c'è una "regola fissa" sulla grammatura esatta x kg corporeo...c'e' chi sta a 2, chi a 3..dipende. Io per esempio sto poco sopra i 2g.

Ottimo per il rack, è assolutamente indispensabile per non farsi male!!

Commenta

Working...
                                X