If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sicuramente si! Sto cercando di irrobustirmi un po sopra ma è veramente dura senza palestra e con solo dei pesi da 5 kg!però non mi dispero perchè ho capito che la costanza ripaga ma per la riga di separazione dell'addome non sai dirmi nulla?io tra l'altro ho anche gli addominali non allineati, bleah
Bentornata Always! Abbi pazienza però...mi spieghi secondo quale ragionamento sia possibile secondo te far venire fuori la linea alba dell'addome (cosa che presuppone una maggior definizione oltre che una maggiore ipertrofia del retto addominale...oltre al fatto che ad alcuni per genetica non è così marcata da venir fuori facilmente se non a bassissime %BF) e al tempo stesso "irrobbustirti" di sopra (cosa che presuppone una alimentazione ipercalorica e un allenamento con sovraccarichi decenti) ? Non è per scoraggiarti sia chiaro... ma secondo il mio punto di vista le due cose non son conciliabili e mi dispiacerebbe farti perdere tempo in questo tuo bel percorso in cui ti stai già togliendo importanti soddisfazioni
Complimenti per il prima-dopo! Si vede che ci hai lavorato
Bentornata Always! Abbi pazienza però...mi spieghi secondo quale ragionamento sia possibile secondo te far venire fuori la linea alba dell'addome (cosa che presuppone una maggior definizione oltre che una maggiore ipertrofia del retto addominale...oltre al fatto che ad alcuni per genetica non è così marcata da venir fuori facilmente se non a bassissime %BF) e al tempo stesso "irrobbustirti" di sopra (cosa che presuppone una alimentazione ipercalorica e un allenamento con sovraccarichi decenti) ? Non è per scoraggiarti sia chiaro... ma secondo il mio punto di vista le due cose non son conciliabili e mi dispiacerebbe farti perdere tempo in questo tuo bel percorso in cui ti stai già togliendo importanti soddisfazioni
Complimenti per il prima-dopo! Si vede che ci hai lavorato
Ecchettidevodire Hai ragione! Io sono in "normo" ora..In iper non ci andrò mai perchè diventerei una palla di lardo e acqua, ma sono convinta che continuando a mangiare cosi e riprendendo la sala pesi seriamente possa rinforzarmi lo stesso
il mio addome però è abbastanza asciutto e immune da ogni post sgarro per genetica, quindi mi viene facile mettere in risalto i muscoletti anche se mangiassi di più, lo dico perchè a novembre scorso mangiavo come un bue e gli addominali erano sempre li a farmi il salutino cosa diversissima per le gambe
---------- Post added at 15:26:27 ---------- Previous post was at 15:23:32 ----------
Ecchettidevodire Hai ragione! Io sono in "normo" ora..In iper non ci andrò mai perchè diventerei una palla di lardo e acqua, ma sono convinta che continuando a mangiare cosi e riprendendo la sala pesi seriamente possa rinforzarmi lo stesso
il mio addome però è abbastanza asciutto e immune da ogni post sgarro per genetica, quindi mi viene facile mettere in risalto i muscoletti anche se mangiassi di più, lo dico perchè a novembre scorso mangiavo come un bue e gli addominali erano sempre li a farmi il salutino cosa diversissima per le gambe
---------- Post added at 15:26:27 ---------- Previous post was at 15:23:32 ---------- fossero aperte ad agosto le palestre in questa valle desolata...ci andrei subito, mi manca un sacco,ma sono tutti sfaticati mannaia
Ottima l'idea di riprendere la sala pesi!
Per l'addome io farei così:
- sovraccarico sempre e comunque in almeno un esercizio base, poi magari ci affianco un esercizio di "pompaggio" più leggero.
- alternerei periodi in cui divido il volume in due sessioni ad altri in cui concentro tutto in un'unica sessione
- darei magari più enfasi alle contrazioni di picco e al TUT delle esecuzioni (contrazione veloce ed esplosiva, tenuta isometrica per qualche secondo e negativa lenta e controllata)
Non sono certo un guru però questo è il mio consiglio se ti va.. prova e vedi come va
PS: odio estremo per le palestre che chiudono così tanto... ti capisco
wow complimenti! stai davvero benissimo always... in sostanza in questi mesi cosa hai fatto e cosa stai facendo come dieta/allenamento?
ciao zodd! Si incredibile ma mi piaccio molto anche io! In sostanza mangio molto pulito, tanto la mattina e poco la sera, Per l'allenamento come sai niente sala pesi, perciò stufa anche di correre ho ripreso degli allenamenti di insanity workout nell'ultimo mese (quel tipo di circuiti mi piace parecchio :sbav: ) cammino molto e bevo come un cammello! E se vado a correre lo faccio solo con allenamento hiit,tenendo molto le gambe alzate alla fine e facendo tamto stretching ho capito che solo quel tipo di cardio poteva asciugarmi nei punti maledetti Risultato? La circolazione va una meraviglia
Ma giada e fleur non postano più?
---------- Post added at 18:20:41 ---------- Previous post was at 18:19:06 ----------
- sovraccarico sempre e comunque in almeno un esercizio base, poi magari ci affianco un esercizio di "pompaggio" più leggero.
- alternerei periodi in cui divido il volume in due sessioni ad altri in cui concentro tutto in un'unica sessione
- darei magari più enfasi alle contrazioni di picco e al TUT delle esecuzioni (contrazione veloce ed esplosiva, tenuta isometrica per qualche secondo e negativa lenta e controllata)
Non sono certo un guru però questo è il mio consiglio se ti va.. prova e vedi come va
PS: odio estremo per le palestre che chiudono così tanto... ti capisco
ahhhh grazie per le dritte! Quella spaccatura sará mia vedrai
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Dovrebbe trovare una persona per farsi dare una mano...altrimenti la vedo molto dura
puo sempre provare da sola pero', facendo nelle prime settimane degli esercizi propedeutici
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
Dovrebbe trovare una persona per farsi dare una mano...altrimenti la vedo molto dura
puo sempre provare da sola pero', facendo nelle prime settimane degli esercizi propedeutici
.
Il dragon flag ma dai! Non sapevo come si chiamasse ma proprio stamattina provavo a farlo! In realta stavo eseguendo il "leg raise with hip raise" e poi mi si è accesa la lampadina Ma devo rinforzare ancora tanto con altri esercizi, lo sapete meglio di me! I commandos e il leg raise però mi danno tante soddisfazioni per la tanto cercata linea
Dimenticavo di dirvi che squatto circa 150 volte al giorno con un kettelbell da 8 kg
Sono bandita dal forum.??. I risultati ci sono,
Si Ho iniziato senza peso facendone 50 al giorno, poi ho aumentato fino a 250 squat, ora ne faccio sui 150 con il kettelbell sopra due sedie, rigorosamente sumo, certo sollevare 50 kg anche solo per una ripetizione era un'altra storia
Variare stimolo di tanto in tanto e' cosa buona e giusta, magari facendolo "a rallentatore" in eccentrica oppure anche col fermo di un paio di secondi in accosciata completa..
sono solo due esempi, ci sono mille modi di alzare un peso, mai ridursi a farlo sempre allo stesso modo anche perche col passare del tempo un carico costante e cosi basso non puo essere granche' allenante
Variare stimolo di tanto in tanto e' cosa buona e giusta, magari facendolo "a rallentatore" in eccentrica oppure anche col fermo di un paio di secondi in accosciata completa..
sono solo due esempi, ci sono mille modi di alzare un peso, mai ridursi a farlo sempre allo stesso modo anche perche col passare del tempo un carico costante e cosi basso non puo essere granche' allenante
tengo bene a mente quello che mi hai detto, ma è stato davvero umiliante dopo solo 2 mesi di fermo avere doms ai quadricipiti dopo una 40ina di squat liberi senza alcun peso, ecco che 150 squat con 8 kg per me ora sono gia una fatica
Sono tornata!! e più felice che mai!! ha appena aperto una palestra davanti casa! Della serie che se mi volo dal balcone sono gia col bilanciere sulle spalle
cosa mi raccontate? io sto studiando come una matta in questo mese per un esame importantissimo ma dieta e allenamento non mancano MAI!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta