Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, mi alleno da 2 anni costantemente , son passato d 56kg a 73kg senza l'uso di niente anche perchè ho un problema al fegato per chi mi ha conosciuto in qualche post lo sà .
Detto ciò da qualche mese (ormai molti) sono in stallo quindi ho deciso di abbandonare l'allenamento che mi ha fatto diventare come sono e che mi ha trasformato , sto parlando della monofrequenza a cedimento, che devo tutto ad essa, per passare alla multifrequenza , provare programmi nuovi e uscire dal mio concetto di allenamento. In aggiunta a questa ho stilato anche una dieta IPERCALORICA poichè diete da quando mi alleno non ne ho mai fatte. Ecco qui come mi stò allenando e cosa stò mangiando:
Dati:
Bf stimata: credo tra gli 6-7%
Peso attuale: 72kg
Altezza: 180cm
Massimali: non li sò gli attuali e non credo di calcolarli a breve poichè ho completamente cambiato modo di allenarmi prima spingevo e basta ora ho imparato e stò migliorando tutte le tecniche dei fondamentali quindi pesi ridotti e vediamo quanto arriverò dopo il programma che stò seguendo.
Misure: non mi son mai misurato niente.
Foto: unica foto di ottobre 2012 , ora sono un pò piu grosso e tirato :
Alimentazione
Dieta personale Francesco Spena da 30/9/13 peso iniziale: 72kg
Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Latte di Vacca Parzialmente Scremato (150g)
Fage - Yogurt Greco Total 2% (170g)
Fette Biscottate (60g)
Marmellata di Albicocche (40g)
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Pane Comune (80g)
Bresaola (60g)
Mela (170g)
Pranzo
Pasta di Semola (150g)
Pomodoro Concentrato (80g)
Grana (20g)
Pollo Petto (60g)
Spinaci (150g)
Lattuga (100g)
Olio di Oliva Extravergine (20g)
Spuntino pomeridiano
Gallette di riso (LIDL) (40g)
Uovo di Gallina Albume (150g)
Succo di frutta [albicocca e pera] (100g)
Cena
Riso (60g)
Pollo Petto (170g)
Spinaci (150g)
Lattuga (100g)
Spuntino serale
Fiocchi di latte magro (100g)
Apporto iniziale
GRASSI 72g / 648Kcal
PROTEINE 180g / 720Kcal
TDEE 2800
Apporto dieta
GRASSI 70,5g / 634,5Kcal
PROTEINE 181g / 724Kcal
CARBO 419g / 1676Kcal
TOT DIETA Kcal 3034,5
Allenamento: BILL STAR DI FABIO
Si basa su 3 giorni a settimana piu un'altro che ho inserito io poichè voglio allenarmi 4 a settimana, dove si fanno le tre alzate squat,panca,stacchi come base in 5x5 con il 75% del 5RM, e si aggiunge ogni settimana 2,5% , i giorni come da programma son divisi, pesante,medio,leggero. Poi andando avanti giorno per giorno posterò i miei workout.
Obiettivo: IPERTROFIA E FORZA
Vorrei incrementare tutti i massimali che per ora son scarsini, e vorrei arrivare a 76kg puliti.
Dieta e allenamento dovrebbero essere apposto i consigli son ben accetti
Detto ciò da qualche mese (ormai molti) sono in stallo quindi ho deciso di abbandonare l'allenamento che mi ha fatto diventare come sono e che mi ha trasformato , sto parlando della monofrequenza a cedimento, che devo tutto ad essa, per passare alla multifrequenza , provare programmi nuovi e uscire dal mio concetto di allenamento. In aggiunta a questa ho stilato anche una dieta IPERCALORICA poichè diete da quando mi alleno non ne ho mai fatte. Ecco qui come mi stò allenando e cosa stò mangiando:
Dati:
Bf stimata: credo tra gli 6-7%
Peso attuale: 72kg
Altezza: 180cm
Massimali: non li sò gli attuali e non credo di calcolarli a breve poichè ho completamente cambiato modo di allenarmi prima spingevo e basta ora ho imparato e stò migliorando tutte le tecniche dei fondamentali quindi pesi ridotti e vediamo quanto arriverò dopo il programma che stò seguendo.
Misure: non mi son mai misurato niente.
Foto: unica foto di ottobre 2012 , ora sono un pò piu grosso e tirato :
Alimentazione
Dieta personale Francesco Spena da 30/9/13 peso iniziale: 72kg
Colazione
Latte di Vacca Parzialmente Scremato (150g)
Fage - Yogurt Greco Total 2% (170g)
Fette Biscottate (60g)
Marmellata di Albicocche (40g)
Spuntino mattutino
Pane Comune (80g)
Bresaola (60g)
Mela (170g)
Pranzo
Pasta di Semola (150g)
Pomodoro Concentrato (80g)
Grana (20g)
Pollo Petto (60g)
Spinaci (150g)
Lattuga (100g)
Spuntino pomeridiano
Gallette di riso (LIDL) (40g)
Uovo di Gallina Albume (150g)
Succo di frutta [albicocca e pera] (100g)
Cena
Riso (60g)
Pollo Petto (170g)
Spinaci (150g)
Lattuga (100g)
Spuntino serale
Fiocchi di latte magro (100g)
Apporto iniziale
GRASSI 72g / 648Kcal
PROTEINE 180g / 720Kcal
TDEE 2800
Apporto dieta
GRASSI 70,5g / 634,5Kcal
PROTEINE 181g / 724Kcal
CARBO 419g / 1676Kcal
TOT DIETA Kcal 3034,5
Allenamento: BILL STAR DI FABIO
Si basa su 3 giorni a settimana piu un'altro che ho inserito io poichè voglio allenarmi 4 a settimana, dove si fanno le tre alzate squat,panca,stacchi come base in 5x5 con il 75% del 5RM, e si aggiunge ogni settimana 2,5% , i giorni come da programma son divisi, pesante,medio,leggero. Poi andando avanti giorno per giorno posterò i miei workout.
Obiettivo: IPERTROFIA E FORZA
Vorrei incrementare tutti i massimali che per ora son scarsini, e vorrei arrivare a 76kg puliti.
Dieta e allenamento dovrebbero essere apposto i consigli son ben accetti
Commenta