Ciai Giulio! Come procede?
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
Tutto bene, fancazzista più che mai..
Mi sto allenando leggero e con il bel tempo meno pesi e più corpo liberosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLa panza... basta o avanza pure?
Scherzi a parte tutto bene sono sceso anche 3/4kg e si inizia a vedere qualcosa di addomesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
buone notizie quindi giù!! sono contento!!
tra un mesetto circa e per un paio di mesi dovrò fare la tua stessa scelta... ti chiederò consigli caro mio XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiobuone notizie quindi giù!! sono contento!!
tra un mesetto circa e per un paio di mesi dovrò fare la tua stessa scelta... ti chiederò consigli caro mio XD
Magari mandami un smssostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Perchè a fine giugno la palestra chiuderà e riaprirà spero ad inizio settembre... Nel frattempo avevo pensato di lasciare i pesi dato che palestre all'altezza non ce ne sono per darmi o al Lafay o altro... In caso mi farò sentire! Buona giornata!
Commenta
-
-
bentornato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grazie Manx, vedo che la tua firma è sempre più lunga
per ora sono di passaggio, però penso che a breve ricomincio ad aggiornare un po'sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioEddajjjjjeeeeeeee
Ma dove ghez eri finito?
Pensa mi sono anche sposatosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
-
tanto per prendermi qualche cazziata aggiorno..
scheda 3split su 4 giorni
A
panca 5*7 peso a scalare
spinte decl. 3*10
croci ai cavi 3*15
rematore 5*7 peso a scalare
pulley basso 3*12
alzate post. 3*12
B
military 5*7 peso a scalare
alzate laterali 3*12
trazioni prone 2*max
trazioni neutre 2*max
SS dip / lat presa supina 2*12
tricipiti e bicipiti 3*10 (quello che mi va di fare)
C
squat 5*7 peso a scalare
stacchi rumeni 4*8
SS leg ext. / leg curl 3x10
calf vari
abs
devo aumentare un po' il volume delle gambe.. consigli? io inserirei una pressa ad alte rip come terzo ex, che ne dite?
considerate che mi alleno in pausa pranzo, quindi tolto il tempo della doccia ho max un'orasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta