Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
-
-
È un programma impegnativo, diciamo che necessita del suo tempo, sopeattutto con i 3 big tutti nello stesso giorno :/Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiostè, se vuoi gli facciamo una denuncia collettiva per molestie sessuali, da quando è diventato vegano è sempre in cerca di ortaggi oblunghi XD
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioÈ un programma impegnativo, diciamo che necessita del suo tempo, sopeattutto con i 3 big tutti nello stesso giorno :/sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
-
aggiorno oggi che questo weekend non ci sono
LUNEDì
squat 6x5x70% 90"
panca 6x6x70% 90"
stacco 4x5x70% 90"
abs
MARTEDì
squat 6x5x70% 90"
panca 6x6x70% 90"
curl 3x10x28kg
GIOVEDì
squat 6x5x68% 90"
panca 8x6x68% 90"
stacco 5x5x70%
VENERDì
trazioni 8x6 2'
military 5x5x52kg 2'
tricipiti manubrio dietro la testa 3x10 @10kg 1'
abs
questa settimana il volume è rimasto basso, purtroppo quando stacco a lavoro dopo le 19 i tempi sono molto brevi, poi considerando il weekend impegnato ho dovuto compattare il compattabile (ma si può dire)
il wo di oggi ancora lo devo fa, non so neanche se faccio in tempo a fare tutto, probabilmente salterò gli abs e li inserirò sabato o domenica con lo stretching.
---------- Post added 07-02-2015 at 11:42:49 ---------- Previous post was 06-02-2015 at 17:19:33 ----------
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioVENERDì
trazioni 8x6 2'
military 5x5x52kg 2'
tricipiti manubrio dietro la testa 3x10 @10kg 1'
abs
Military 5 5 5 4 4 (l'ultima serie ho abbassato il peso)
Tricipiti ok
Abs domanisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Che lavoro fai per l'addome di solito?Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioHai comprato l'attrezzatura ma hai perso la voglia di allenarti... Dì la verità
Anche se la voglia è poca c'è da apprezzare la tenacia
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioChe lavoro fai per l'addome di solito?
Plank e isometrie varie, tra le quali anche prove di front level e planche che solitamente finiscono in tragedia..
Crunch e semicrunch classici a alte rip
Abs alla sbarra a basse ripsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Tosti planche e front level
Te lo chiedevo proprio perché volevo sapere se lavoravi in isometriaIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioTosti planche e front level
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiotra le quali anche prove di front level e planche che solitamente finiscono in tragedia..sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiosi, ma leggi tutto
Io una volta per un tentativo di planche ho dato una musata mostruosa, meno male che non avevo gli occhialiIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
WO della settimana
LUNEDì
squat 6x5x72% 120"
panca 6x6x72% 120"
stacco 4x5x72% 120"
abs
MERCOLEDì
squat 7x5x72% 120"
panca 6x6x72% 120"
stacco 4x5x72% 120"
curl 3x10x30kg
VENERDì
squat 7x5x72% 120"
panca 7x6x72% 120"
stacco 6x5x72% 120"
SABATO
trazioni 6x7 2'/2'30"
military 4x4x54kg 2'30"
tricipiti manubrio dietro la testa 3x10-10-12 @10kg 1'
abssostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
mi ero scordato il wo della settiman scorsa, mi è saltato un wo e avevo tempi stretti ma qualcosa ho fatto..
LUNEDì
squat 6x5x74% 120"
panca 6x6x74% 120"
stacco 4x5x74% 120"
curl 3x10x30kg
GIOVEDì
squat 7x5x74% 120"
panca 7x6x74% 120"
tricipiti sopra la testa 3x10
SABATO
squat 8x5x74% 120"
panca 8x6x74% 120"
stacco 4x5x74% 120"
trazioni 2x8sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Mi chiedevo che fine avessi fatto, pensavo non aggiornassi più proprio ora che volevo prendere spunto dalla fase di intensificazioneIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
Commenta