quella cosa alta come te Sté!
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe pensare che in agosto...abbiamo rischiato di vederci a Norcia...per mangiare salumi, cinghiale e formaggio....e ora mi diventi vegano
però rispetto la sua scelta... non condivido ma rispetto! XD XD XD XD XD
Commenta
-
-
Dai non fa il tragico!!
Tanto si avvicina l'inverno, la prossima rimpatriata famo pasta e fagiolisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioDai non fa il tragico!!
Tanto si avvicina l'inverno, la prossima rimpatriata famo pasta e fagioli
e ma senza cotiche che pasta e fagioli è? ahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioRistorante vegan... Questo tra un po' ci diventa pure ******sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Dov'eri Giulio?
Se vuoi mangiare dell'ottimo vegan -fanno anche vegetariano- a Roma Sud prova Mucca Pazza a Marino *-*Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
era questo
ci siamo andati per vedere cosa c'era nel menu in modo da avere altre idee per quando cucinosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Ah, zona Pigneto!
Oggi ti ho fatto compagnia in quanto a pranzo vegan: 75 gr spaghetti integrali saltati in padella con 125 gr di cannellini, curry, erba cipollina e un pizzico di paprikaIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
allora Carmelo mi ha fatto rinsavire sull'allenamento (sull'alimentazione non ci è riuscito)
wo di oggi
squat 8-5-3-2-1-1-1-2-3-5-8 @82-88-98-106-112-116-112-106-98-88-82
stacco rumeno 4x8 @88kg
abssostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioHo già optato per il vegano
Scherzo!! Occhio anche al quantitativo di ftati quindi lenticchie, spinaci e verdura a foglia.....limitano l'assimilazione di Fe, Ca, Mg e Zn.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCondogl....ehm!!
Scherzo!! Occhio anche al quantitativo di ftati quindi lenticchie, spinaci e verdura a foglia.....limitano l'assimilazione di Fe, Ca, Mg e Zn.....
Spinaci ne mangio pochi, le lenticchie germogliano che è un piacere
Comunque solitamente assumo il multi a colazione, l'avena non mi pare contenga fitati
Avevo letto della riduzione dell'assimilazione di alcuni minerali.lsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta