Parto con carico maggiore del 5x5 del lunedì (che è quello target) e finisco con carico minore, in modo che mi abituo al carico che poi devo aumentare lunedì
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
Ma faccio lo stesso lavoro sia per panca che per squat, poi la board da quello che ho capito porta pochi vantaggi all'alzata non attrezzatasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
wo di oggi
trazioni 4x8 3'
rematore mannubrio 5x6 @38-38-36-34-34 2'
scrollate bil 1x12@48kg 3x8@78kg 1'30"
french press manubri SS curl martello 1'
4x12-10-8-6 @ 12-14-14-16kg
trazioni molto più facili rispetto alla settimana scorsa, buone sensazionisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
ci tenevo a dirvi che dopo una settimana da vegano sono ancora vivo; ho perso solo 7kg
wo di ieri
squat 5x5x112kg 2'30"/3'
panca 5x5x84kg 2'/2'30"
rematore man. 5x5x38kg 2'
extrarotari 3x20x2kg
rispetto a lunedì scorso ho aggiunto 4kg allo squat e 2kg alla panca. buone entrambe!
rematore sono passato da un 5x6 ad un 5x5 con +2kg.
PS sopra scherzavo, niente allarmismisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
AHAHAHAH per un attimo ci avevo creduto ai 7 kgIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
wo di ieri
trazioni 6x6 3'
military 2' 6x
10-10-8-8-7-6
28-32-36-40-44-48kg
alzate laterali 1'30" 3x10 @10+10
abs vari
questa settimana procede bene con piccoli incrementi
trazioni dal 5x6 al 5x7 al 6x6
military guadagnata una rep alla quinta serie
alzate laterali dal 4x8 al 3x10 mantenendo il caricosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioAHAHAHAH per un attimo ci avevo creduto ai 7 kg
Ma Giulio il portafogli sta perdendo kg invece con tutta roba bio e integratori extra da comprare?
Commenta
-
-
di roba bio tipo hamburger di soia, seitan, tofu non compro nulla; per lo più è robaccia.
cereali (riso, farro, miglio, grano saraceno, amaranto...) e legumi (fagioli, azuki, soia, ceci, lenticchie, cicerchie...) mangiavo di tutto anche prima.
la dieta l'ho scritta un paio di pagine fa, mi pare piuttosto semplice
extra non prendo nulla, multivitaminico, creatina e bcaa li prendevo anche prima e le dosi non sono cambiate.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiodi roba bio tipo hamburger di soia, seitan, tofu non compro nulla; per lo più è robaccia.
cereali (riso, farro, miglio, grano saraceno, amaranto...) e legumi (fagioli, azuki, soia, ceci, lenticchie, cicerchie...) mangiavo di tutto anche prima.
la dieta l'ho scritta un paio di pagine fa, mi pare piuttosto semplice
extra non prendo nulla, multivitaminico, creatina e bcaa li prendevo anche prima e le dosi non sono cambiate.
Commenta
-
-
wo di oggi appena finito
Squat 5x5x98kg 1'
panca 5x5x70kg 1'
spinte declinate 3x10 @30+30 1'30"
croci 3x12 @16+16 1' (30°/0°/-15°)sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
e pensare che in agosto...abbiamo rischiato di vederci a Norcia...per mangiare salumi, cinghiale e formaggio....e ora mi diventi vegano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Perché il panino con Kanzi non lo conti
Ma in fondo in fondo è una vita che volevo eliminare la carne.. motivo più, motivo meno..sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta