le percentuali le terrai fisse o varieranno week x week?
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
-
penso che starò su queste percentuali per un paio di settimane, per poi provare un aumento progressivo.
in pratica quando completo senza difficoltà gli allenamenti del lunedì e venerdì aumento (2kg per panca e rematore, 4kg per lo squat).
in realtà volevo inserire anche una progressione per la military, ma per ora preferisco aumentare il lavoro sulla schiena dato che mancano gli stacchi.
---------- Post added at 20:50:43 ---------- Previous post was at 19:43:45 ----------
squat 5x5 76%
panca piana 5x57 6%
rematore man. 5x5 76%
YTWL 3x20 1'
squat buono, le percentuali sono corrette per il lavoro che sto facendo, i recuperi un po' meno.. li aumento!
sulla panca gravissime difficoltà per le prime tre serie, poi mi sono accorto che avevo sbagliato a caricare il bilancere. però mi ha tirato su di morale sono passato dal pensare di essere diventato una pippa (alla terza serie) a pensare di essere migliorato (alla quarta serie)
rematore easy probabile che lo aumento a partire dalla prossima settimana.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Davvero hai provato il massimale di rematore manubrio?Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
@kanzi ci proverò a fare un bel 5x57... la progressione fa cagare lo so ma al momento quello passa il convento..
@roby se mi alleno più di così collasso..
@giack ovviamente nosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
wo di ieri
trazioni 5x6 3'
military 2' 6x
10-10-8-8-6-6
28-32-36-40-44-48kg
alzate laterali 1'30" 4x8 @10+10
butterfly sit up 3x12
abs alla sbarra 3x4 (si sono una pippa, ma ho portato sempre le ginocchia oltre la sbarra)
---------- Post added at 15:23:39 ---------- Previous post was at 14:18:26 ----------
se qualcuno ha piacere ad intervenire
ciao a tutti, per motivi personali sono intenzionato a passare ad un'alimentazione vegetariana (forse vegana in un prossimo futuro), volevo chiedervi cosa integrare per evitare eventuali possibili carenze. considerando già l'assunzione di un Multi non credo sia necessaria un'ulteriore aggiunta di vitamine del gruppo B o disostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
giù, spero vivamente che ti fermi allo stato vegetariano!! però mi mancheranno i raduni da makoto...... (pensa anche a loro, poveretti!!!)
Commenta
-
-
ma in realtà il passo da vegetariano a vegano sarà giusto il tempo di finire le whey...
ai raduni da makoto mi sfonderò di edamamesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
nooooo! rischi di trasformarti come Ranma XD XD XD
ma come mai sta scelta? mi sembra che alla cena a casa tua si parlò di alimentazione vegetariana/vegana e tu dicesti che dopo averci provato una volta non volessi più tornarci... o ho capito male io?
Commenta
-
-
è una scelta puramente etica, dettata in gran parte dai metodi di produzione di carne e derivati.
---------- Post added at 20:08:34 ---------- Previous post was at 20:07:22 ----------
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggionooooo! rischi di trasformarti come Ranma XD XD XD
ma come mai sta scelta? mi sembra che alla cena a casa tua si parlò di alimentazione vegetariana/vegana e tu dicesti che dopo averci provato una volta non volessi più tornarci... o ho capito male io?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
-
Ho risposto al tuo post
Sapevo che quel libro ti avrebbe dato la mazzata finale dato che avevi già questa idea che ti gironzolava per la testa!
Comunque io, come sai, sono stata vegetariana per 3 anni. Ho provato il vegan ma ho fatto marcia indietro dopo poco: non ritengo naturale un'alimentazione che non può prescindere dall'integrazione o dall'uso massiccio di sostituti della carne (che spesso sono a loro volta ricchi di elementi chimici).
A ogni modo sono libere scelte personali e questa è solo la mia opinione, però il vegan è veramente tosto da gestire sia a livello pratico che sul piano fisico.
Sarà interessante vedere se noti differenze nell'allenamento, io non escludo che potresti sentirti più "leggero"
Io ricordo che ero diventata molto più esplosiva nel karate.
Valuta se acquistare il libro che ti ho consigliato nel 3d, io ce l'ho e ti assicuro che è veramente ben fatto!
Gestisci bene la quota calorica, mantieni i tuoi macro ai giusti livelli e vedrai che non ci sarà nessun problema, tanto meno necessità di integrare per ferro o calcio.Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
Commenta