fa morire direttamente, in pratica ti trasforma in uno scheletro!
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
-
dalla yakuza, un franchising della camorra in giappone XD contatta valentina, se ancora non sono ripartiti te ne fai portare un pò ahahaha
Commenta
-
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
dopo il refeed di ieri (sto ancora gonfio ho paura a pesarmi) meglio che scrivo in linea di massima la dieta di questi giorni almeno mi ricordo che devo mangiare poco
Alterno 2 giorni di riposo a 2 giorni di allenamento.
GIORNI OFF
SPUNTINO 1
1 frutto, 10 mandorle, 30g whey
SPUNTINO 2
500g yogurt
CENA
300g pollo, 4 uova
Verdure, 1 cucchiaio d'olio
GIORNI ON
SPUNTINO 1
1 frutto, 10 mandorle, 30g whey
POSTWO
40g maltodestrine, 30g whey
CENA
150g pasta
300g pollo, 3 uova
Verdure, 1 cucchiaio d'oliosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Di base a Castelraimondo poi da lì ci spostavamo un po' in tutte le direzioni. Quest'anno a parte tornare a Numana come lo scorso anno, abbiamo fatto poco. San Severino, Fabriano .... Per lo più centri piccoli.
Manca ancora Tolentino ad esempio che dalla regia mi hanno detto essere molto bella.
EDIT: e comunque manca tanto dell'entroterra e tantissimo della costa E' una Regione fantastica.Last edited by Adama; 12-08-2014, 14:55:09.
Commenta
-
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMetti più carbo nel pre allenamento e togline l'equivalente () dalla cena!
Comunque penso di fare refeed brevi ma frequenti.
---------- Post added at 21:49:04 ---------- Previous post was at 16:05:06 ----------
Oggi prima visita dall'osteopata, in realtà un po' diversa da come me l'aspettavo.
Per ora sento molta meno tensione al collo e sul trapezio, vediamo i prossimi giorni come va
---------- Post added 13-08-2014 at 09:17:23 ---------- Previous post was 12-08-2014 at 21:49:04 ----------
Stamattina pesata di controllo 84.8
Il peso scende, sinceramente speravo di perdere di più ma non mi lamentosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
giulio, girovagando sul web ho trovato una ricetta simile a quella di cui parlavamo su wa... potrebbe esserti utile
Meringhe Light
Ingredienti:
150 ml di albumi
2 / 3 cucchiai di Stevia ( a velo )
1 fialetta di aroma di vaniglia
Succo di limone
1 pizzico di sale
Preparazione:
Prima di tutto dobbiamo preparare lo “zucchero” a velo, molto più indicato per la preparazione delle meringhe!!
Frullare in un mixer lo Stevia (dolcificante naturale senza calorie) con l’amido di mais in proporzione 100 : 3 ( 100gr di Stevia / 3gr di amido); si può anche frullare semplicemente il dolcificante senza altre aggiunte.
Iniziare a montare gli albumi (a temperatura ambiente) con un pizzico di sale e l’aroma di vaniglia. Aggiungere 1 cucchiaio di “dolcificante a velo” e continuare a montare gli albumi a neve ben ferma.
Aggiungere il resto dello Stevia setacciandolo e “mescolarlo” agli albumi lentamente, incorporando più aria possibile.
Ripetere l’operazione con 2 cucchiai di limone.
Con una sac a poche o un cucchiaio formare in una teglia ricoperta di carta forno le meringhe.
Asciugare le meringhe in forno a 80 /100 gradi finché non raggiungono la giusta consistenza. Temperatura e tempo dipendono dal forno. Nel caso si formasse umidità durante la cottura, procedere con lo sportello leggermente aperto!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioDi base a Castelraimondo poi da lì ci spostavamo un po' in tutte le direzioni. Quest'anno a parte tornare a Numana come lo scorso anno, abbiamo fatto poco. San Severino, Fabriano .... Per lo più centri piccoli.
Manca ancora Tolentino ad esempio che dalla regia mi hanno detto essere molto bella.
EDIT: e comunque manca tanto dell'entroterra e tantissimo della costa E' una Regione fantastica.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
da domenica scorsa mi sembra una vita che non mi alleno un po'..
allenamento random come al solito tanto per fare qualcosa
circuito 5x15
-squat libero
-flessioni
-body row
-reverse fly
-abs
bicipiti SS tricipiti al TRX 2x12
abs isometria 3x30"
corsetta blanda (blandissima) 15'
---------- Post added at 18:31:16 ---------- Previous post was at 18:30:43 ----------
però a digiuno da 24 ore abbondantisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta