grazie Matteo, considera che con il salato me la cavo, ma di pasticceria sono totalmente acerbo! quindi se mi spieghi qualcosa devi andare passo passo 
però non so se con il dolcificante al posto dello zucchero si ottiene lo stesso risultato.. alle brutte torno al mio bel frittatone di bianchi e verdure e non sbaglio!!
passata la nota culinaria torniamo agli allenamenti, questa settimana la palestra chiude giovedì.. maledetti
avrei comunque tagliato la frequenza a 2 wo che voglio andare a riposo il prima possibile, quindi mi ammazzo 'sti 2 giorni e poi riposo.
come programma per gli ultimi wo in palestra pensavo ad una cosa del genere, ma poi vedo al momento quello che mi va di fare
LUNEDì
squat 6x6@70%
pressa 3x12
panca 6x6@70%
rematore 6x6@70%
croci ai cavi SS pulley basso 4x12+12
abs alla sbarra
MARTEDì
stacco 6x6@70%
leg curl 4x8
military 6x6@70%
trazioni 6x6@10kg
curl bilancere SS french press 4x10+10
abs in isometria

però non so se con il dolcificante al posto dello zucchero si ottiene lo stesso risultato.. alle brutte torno al mio bel frittatone di bianchi e verdure e non sbaglio!!
passata la nota culinaria torniamo agli allenamenti, questa settimana la palestra chiude giovedì.. maledetti

avrei comunque tagliato la frequenza a 2 wo che voglio andare a riposo il prima possibile, quindi mi ammazzo 'sti 2 giorni e poi riposo.
come programma per gli ultimi wo in palestra pensavo ad una cosa del genere, ma poi vedo al momento quello che mi va di fare
LUNEDì
squat 6x6@70%
pressa 3x12
panca 6x6@70%
rematore 6x6@70%
croci ai cavi SS pulley basso 4x12+12
abs alla sbarra
MARTEDì
stacco 6x6@70%
leg curl 4x8
military 6x6@70%
trazioni 6x6@10kg