Come ti trovi con questo---->Circuito ytwl?
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
-
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
mi trovo abbastanza bene, in realtà ho sempre fatto qualcosa. Adesso l'ho inserito nella scheda in modo da farlo con cadenza più regolare.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
E' un periodo in cui sto ponendo molta enfasi sulle spalle, mi sa che nella prossima scheda te lo rubo e lo provo come complementareIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Non farlo il giorno delle spalle però
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalksostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Ieri
Squat 6x6x67.5%
Pressa 3x12
Leg ext SS leg curl 3x12+10
Calf in piedi 3xMax
Calf singolo 1x15
Panca 8x3x70%
Abs
Dovrei aggiornare anche il wo di venerdì scorso ma non mi va xDsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Ciao @Giulio85 ti seguo sempre anche se non scrivo mai
Volevo chiederti come ti sei trovato col "korte" che ho letto che avevi fatto nella prima pagina del diario e farti altre due domande:
Le % raw sono calcolate sul massimale raw sovrastimato di 4/5kg o no che non ho capito?
se io volessi usare lo schema del korte solo per la panca dovrei aumentare ulteriormente le percentuali?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Le % erano stimate sul massimale effettivo.
In realtà dovresti farle leggermente più basse di quelle che ho fatto io; le ultime settimane volevo morire.
Comunque nonostante sia una variante dell'originale io mi ci sono trovato benesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Grazie del feedback
Probabilmente lo proverò anch'io alloraHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
wo di martedì
stacco 6x6x67,5%
military 6x6x41kg
panca stretta 5x5x66kg
alzate laterali SS alzate posteriori 2x12+12
---------- Post added at 19:58:11 ---------- Previous post was at 08:51:48 ----------
Wo di oggi
Squat 8x3x70%
Panca 6×6×67,5%
Spinte su declinata 4x8866 @32+32kg
Croci ai cavi 4x12 15 20 20
Circuito ytwl 3x15
Oggi il circuito l'ho fatto su panca, decisamente più stabile e con i consigli di Carmelo ho sentito ancje meglio il sottoscapolare
---------- Post added 25-07-2014 at 19:53:46 ---------- Previous post was 24-07-2014 at 19:58:11 ----------
Wo di oggi
Girate al petto 8x3x60kg
Rematore 6x6x67.5
Trazioni 4x6x7.5kg
Lat mac avanti 1x10
Lat pull down 3x12
Curl bilanciere 4x8x35kg
Tricipiti lat 4x10sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
giù!! buona domenica!! poi che hai deciso di fare riguardo alla dieta? (mi riferisco a quello scambio di battute su fb di qualche settimana fa)
Commenta
-
-
Guarda questa settimana ho fatto simil psmf, ma non mi sono trovato affatto bene.
Sicuramente ho sbagliato a togliere carbo e abbassare troppo le kcal..
Torno ad alternare iper e ipo tra on e off che mi trovo bene. Abbasso solo un po le kcal.
Matté ho trovato una ricetta per fare un surrogato di gelato con albumi.. semplice praticamente li monto a neve aggiungendo proteine o flavors e metti in freezer..
Mi turba solo il fatto che gli albumi non sono cotti..
Ho usato quelli in brick che sono pastorizzati ma sono comunque poco convinto.. che dici?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
quelli in brick in teoria dovrebbero essere sicuri... fossi in te io una scaldata a bagnomaria la darei lo stesso, almeno qualche batterio lo ammazzi... oppure potresti provare una cosa con il surrogato dello zucchero che prendi online (mi pare che alla cena parlasti di un prodotto che volevi comperare per farti il ciambellone)... praticamente dovresti portare a 121° acqua e surrogato e poi versarlo a filo negli albumi mentre li monti... allora avresti un'eccellente prodotto, sicuro sotto il punto di vista della salute... in pratica faresti un meringaggio
---------- Post added at 20:19:33 ---------- Previous post was at 20:15:48 ----------
oppure prova questo: è una meringa svizzera (io ti avevo indicato una meringa all'italiana) che servirebbe come guarnizione per essere flambata però potresti provare ad usarla come gelato... che ne pensi?
Ricetta: MERINGA PER DIABETICI
185 albume
250 maltitolo (oppure isomalto)
Il maltitolo è un polialcoole, formato da glucosio e sorbitolo; ha un indice glicemico del 53% rispetto al saccarosio (zucchero comune) ed il suo metabolismo è insulino-indipendente: ottimo per i diabetici: 2,4 Kcal al grammo contro le 4 Kcal dello zucchero ne fanno un dolcificante anche per persone sovrappeso. Non esagerate nella quantità ingerite, poiché è poco assorbito a livello gastrico e può dare un'accelerazione del transito intestinale fino a dare degli effetti lassativi. In pratica le dosi che vi ho dato non mangiatele da soli ma... almeno... in quattro!.
La procedure è simile alla meringa svizzera: è l’unico modo per far sciogliere il maltitolo, ché a temperatura ambiente non si scioglie.
Portare albume e zucchero in una pentola fino alla temperatura di circa 62°.
Travasarlo immediatamente in una ciotola e montare fino a ‘raffreddamento’.
Questa meringa, dopo un riposo di circa un'ora in frigor, può essere cotta in forno come quella francese oppure fiammeggiata come quella italiana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiooppure potresti provare una cosa con il surrogato dello zucchero che prendi online (mi pare che alla cena parlasti di un prodotto che volevi comperare per farti il ciambellone)... praticamente dovresti portare a 121° acqua e surrogato e poi versarlo a filo negli albumi mentre li monti... allora avresti un'eccellente prodotto, sicuro sotto il punto di vista della salute... in pratica faresti un meringaggio
Allora il sucralosio ce l'ho.
Non ho il termometro, se la faccio semplicemente bollire l'acqua?
Quanta acqua per 300ml di albume?
Ma poi sempre in freezer deve andare?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Non puoi portare l'acqua a 121 ºC perché a 100ºC ehm avviene una trasformazione a temperatura costante dove tutta l'acqua si trasforma in vapore... si chiama ebollizioneHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioProcediamo per gradi..
Allora il sucralosio ce l'ho.
Non ho il termometro, se la faccio semplicemente bollire l'acqua?
Quanta acqua per 300ml di albume?
Ma poi sempre in freezer deve andare?
facendo semplicemente bollire acqua e zucchero non raggiungi una temperatura ideale per far mantenere la struttura montata della meringa a lungo in congelatore, però dovrebbe bastare per la sterilizzazione... cmq dall'ebollizione aspetta altri 5/6 minuti e dovresti essere ok
per 300 ml di albume la ricetta dovrebbe richiedere 600 gr di zucchero e l'acqua che basta ad inumidirlo tutto e farlo cuocere senza caramellarlo... metti un 100 ml....
si poi sempre in freezer
Commenta
-
Commenta