A quanto so' i benefici del digiuno non sono eterni, a un certo punto il corpo si adatta, e' per quello che lo vedo bene ogni tanto.
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
Wo di oggi
Stacco
1x3x60%
2x2x70%
1x1x80%
1x1x90%
1x1x100% (171kg)
1x1x181kg
1x1x191kg
Military
1x3x60%
2x2x70%
1x1x80%
1x1x90%
1x1x100% (66kg)
Felicissimo per lo stacco, i 190kg sono stati un azzardo, infatti dal video si vede che la tecnica è andata un po' a farsi fottere.. considerando che ero inchiodato a 171 kg da un anno è un ottimo risultato.
Military provata, ad essere onesti senza troppo entusiasmo, ho impostato i 2/3 della vecchia panca e li mi sono fermato, ho provato 2.5 kg in più ma non ho chiuso l'alzata.Last edited by Giulio85; 28-06-2014, 02:11:05.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Sui 190 imho ho peccato un po' sulla chiusura, ma sto in palla
Ti posso assumere come personal?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioMa io non sono docente , non ho blog , e manco gareggiò : Dsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioBravo Giulio, ottimo incrementoOriginariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio180 di Stacco. Bel colpo!
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNo, ha fatto 190sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioecco la dieta
sostanzialmente sono:
-diminuite le kcal
-eliminato il latte di soia
-eliminata la frutta dopo cena
-reintrodotti pochi latticini
-aumentate le proteine
GIORNI ON
16.00
300g frutta + 10g mandorle + 40g whey
PRE/DURING WO
20g maltodestrine + 15g bcaa +5g taurina
POST WO
40g maltodestrine
30g whey + 5g leucina +5g creatina
CENA
250g cereali + 100g legumi
300g ciccia
3 uova (o 100g formaggio)
centrifuga + verdura + 1 cucchiaio olio
MACRO: 355 cho - 51 fat - 200 pro
GIORNI OFF
16.00
pane e burro d'arachidi + 50g whey
SPUNTINO
500g yogurt 1,5%
CENA
300g ciccia + 5 uova (o 450g salmone)
verdura + 1 cucchiaio olio
MACRO: 55 cho - 80 fat - 175 pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLa dieta va bene Giu'
Grazoe Stèsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNo, ha fatto 190
Commenta
-
-
complimentoni giù anche per gli altri due test!! ed auguri passati!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta