.
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
è che mi ero incastrato con la tabella di prilepin e un 6*6*60% mi veniva un INOL bassino
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiofai un 6x 6 sui fondamentali aumentando del 2,5 % a sessione ( + un 8 x3 fisso al 70 % , ovviamente non per squat e panca , lo stacco una sola volta )
cioè l'8*3*70% non per squat e panca?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
3 allenamenti a settimana
3 panche a settimana
un allenamento con programmazione , prima due settimane easy, addirittura 20 rip al 50%, fine 4 settimana picco massimo al 90%, restanti 4 settimana tra il 70 e 90, mai oltre
altre 2 panche un 5x4 75% e 4x2 80%Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggioho corretto sopra... , stavo scrivendo non per stacco, ma per squat e panca.. e poi ho cambiato senza cancellare il non .
deve essere bassino, compensi con le minchiatelle bb
Capito perchè deve essere più basso
Ma posso fare volume alzando la frequenza e facendo allenamenti più brevi?
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioGiulio se può essere di conforto stamattina ho testato la panca: 120 brutta ma validasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioSi , credo di aver capito
Ma non considererò mai quella tipologia di allenamento
e' Santini che prende il meglio da tutti e ci studia sopra... questa era così' ma in preparazione a una gara e' molto diversa
Questa doveva essere per mettere su qualche kg...e anche li siamo andati bene, 2 kg puliti li abbiamo presiOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
Tranquilli che sono discorsi sempre interessanti.
Forse mi sposto su un 5x week vedo che esce..sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta