Fai come dice straikk ma lo scarico sullo squat e sullo stacco si sente, sulla panca meno, anzi..
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggioma il ragazzo è in palla , da quando ha lasciato il Biafra è in palla
---------- Post added at 14:43:55 ---------- Previous post was at 14:43:10 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioFai come dice straikk ma lo scarico sullo squat e sullo stacco si sente, sulla panca meno, anzi..sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
Strike si scherza su su.. un po' di elasticitàsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
piuttosto, dopo la prossima che faccio i test mi restano 5 settimane piene per allenarmi, la palestra mi chiude ad agosto e non penso di iscrivermi ad un'altra per un mese.
in 5 settimane continuo un po' di ipertrofia o faccio un programma breve? pensavo ad uno schema tipo quello di Faleev semplice semplice, che dici?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio7^ ---> 5*5*87.5sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
io avevo visto quella di leviatano, non so se è una rivisitazione, partiva da un 5x8.
se cerco Pavel Tsatsouline non lo ritrovo lo schema di Favel, che mi giri un link se puoi?
---------- Post added at 09:00:10 ---------- Previous post was at 08:53:59 ----------
l'unico riferimento che ho trovato è questo riferito al giorno leggero
"oppure fare ciò che propone Tsatsouline nel proporre gli schemi di Faleev, cioè un 5x4 con l'80% del peso usato il giorno dello schema, al posto del 4x4x60% suggerito"sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioTu mi porterai a metterti in ignore ed a non scriver più su questo diario
purtroppo con l'inglese ci litigo un po'.. però dai io leggo i metodi sbagliati e poi tu mi indirizzi sulla retta viasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
Con questa scheda sto a mette un trapezio tipo Tom Hardy in "warrior"sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta