ok praticamente faccio 2 settimane più leggere in vista dei test.
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
Wo di oggi
Panca ramping singole fino al 95% e back off 5x1x75%
Rematore ramping singole fino al 95% e back off 5x1x75%
Military press 5x5x51kg
Scrollate 5x5x90kg
Rispetto alla settimana scorsa mi è sembrato di fare veramente poco, panca ne avevo ancora parecchio ho fatto tutti i recuperi sotto i 2'sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
questa mattina mi sono pesato, sempre a 2 week dall'ultima pesa (85,8kg), 86 kg netti.
Solo +0,2kg
la dieta non è cambiata, anzi ho aggiunto un po' di carbo nei giorni off e aumentato un le pro in entrambi i giorni, possibile solo 2 miseri etti?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Non sei contento? Significa che puoi mangiare di più... O più monnezza
---------- Post added at 12:18:46 ---------- Previous post was at 12:17:20 ----------
Anche perché non so quanto riesca a mangiare di più... Dopo un po' diventa inevitabile il dover introdurre monnezza nella propria dieta
Commenta
-
-
significa anche che posso mangiare di più in un eventuale definizione
aumentare inserendo proprio monnezza no, ma magari inizio a farmi qualche dolce, i ciambelloni mi vengono bene di solito. Poi ormai fa caldo e 500/1000kcal di gelato vanno giù come nientesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiosignifica anche che posso mangiare di più in un eventuale definizione
aumentare inserendo proprio monnezza no, ma magari inizio a farmi qualche dolce, i ciambelloni mi vengono bene di solito. Poi ormai fa caldo e 500/1000kcal di gelato vanno giù come niente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioIo sento che presto Giulio iniziera' a fare un giorno si' ed uno no da Makoto.
ma se non è questa settimana sicuramente la prossima vadosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Guarda mediamente anch'io e la mia ragazza andiamo una volta ogni due settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiouna frequenza così assidua diventa un problema a livello finanziario..
ma se non è questa settimana sicuramente la prossima vado
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioGuarda mediamente anch'io e la mia ragazza andiamo una volta ogni due settimane
adama, anche tu cliente di Makoto? alla prossima cena che si farà sarai dei nostri quindi!!
Commenta
-
-
Stasera avrò i minuti contati,
pensavo di saltare le braccia ed in caso recuperarle domani (magari inserendo un po' di addome e stretching)
oppure se faccio in tempo fare solo la prima SS e non fare la seconda, che dite?
il wo dovrebbe essere
box squat 10x2
panca piana 8x3
spinte su inclinata 3x12
croci su piana 3x12
curl bilanciere SS french press 3x12+12
spinte al cavo SS tirate al cavo 3x12+12sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
@mazzel
ah ah ah intendevo dire che andiamo una volta ogni due settimane ma al Giappo.
In generale
Commenta
-
-
giù aspetta strike che dice sennò se segui i consigli altrui si incacchia XD (scherzo!) cmq se fossi in te e riuscissi a fare la prima ss mi fermerei là... altrimenti andando domani farei dell'altro per le braccia...
adama, ok ok... quindi nn sei della zona? senno l'invito valeva lo stesso XD
Commenta
-
Commenta