Eh ma assorbono pochissima acqua, vabbe sperimenterò. Grazie Giulio.
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
-
ma li hai presi per intolleranze al glutine? altrimenti puoi fare un mix con altri fiocchisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
No per provare a ridurre le fibre.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
ma li useresti a colazione, post wo? abbinati a cosa?
magari mi viene in mente qualcosa.
ma quanto stai alto di fibre che le devi ridurre.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
A colazione. L altra volta li ho fatti in pentolino con acqua, cacao, albumi e crema di nocciole. L acqua ci mettono una vita per assorbirla, ma il problema è stato l albume. Proverò con pro in polvere.
Per le fibre, quando mangio avena, sforo tranquillamente i 30g. In massa arrivavo anche a 50. Adesso non mi faccio tanti problemi, ma volevo trovare un alternativa con poche fibre per il mare, visto che mi gonfiano tantissimo.
Scusa se ti ho sporcato il diario Giù, comunque grazie.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
ma scusa di ché?
considera che io mangio tutto integrale, 150g di avena nel primo pasto e 300g di cereali nella cena, mettici i legumi, le verdure la frutta..
forse è per quello che ogni tanto mi sento un po' gonfio.
comunque se passi dagli albumi alle whey, puoi provare anche il latte di riso o avena per i carbo la mattina, fai anche prima!sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Si provato entrambi, l avena istantanea è ottima e comodissima, la usavo fino a poco tempo fa. Il latte di riso mi è piaciuto ma dovevo berne un litro a colazione, quindi non l ho più ripreso.
Comunque visto che siamo in argomento, oggi ho provato i fiocchi di grano saraceno (presi per curiosità con quelli di riso dal naturasi) e sono veramente buoni, il porridge viene bene come con quelli di avena piccoli. Se non li hai mai provati, te li consiglio per cambiare un po'.Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSi provato entrambi, l avena istantanea è ottima e comodissima, la usavo fino a poco tempo fa. Il latte di riso mi è piaciuto ma dovevo berne un litro a colazione, quindi non l ho più ripreso.
Comunque visto che siamo in argomento, oggi ho provato i fiocchi di grano saraceno (presi per curiosità con quelli di riso dal naturasi) e sono veramente buoni, il porridge viene bene come con quelli di avena piccoli. Se non li hai mai provati, te li consiglio per cambiare un po'.
Prenotato alle 20:15 per 6 persone... Ricordavo che avevamo detto di anticipare l'orario, ma non ricordavo di preciso e ho fatto de capoccia mia, credo/spero vada bene (soprattutto a Matteo che il giorno dopo lavora).
Commenta
-
-
io il grano saraceno lo prendo in chicchi, ma devo ancora trovare una ricetta che mi soddisfi.
l'altro giorno ho trovato la farina di grano saraceno, ma ancora non l'ho aperta; ci farò uno pseudo ciambellone probabilmente..
Matteo aveva detto le 20.00 ma va bene lo stesso, credo ci facciano entrare anche 15 minuti prima..sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Quando avevo voglia di cucinare, con la farina di grano saraceno ci feci delle crespelle, farcite con zucca e taleggio e messe in forno come una lasagna. Uno dei piatti più buoni mai fatti. Ovviamente non seguivo nessuna dietaIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioQuando avevo voglia di cucinare, con la farina di grano saraceno ci feci delle crespelle, farcite con zucca e taleggio e messe in forno come una lasagna. Uno dei piatti più buoni mai fatti. Ovviamente non seguivo nessuna dieta
Ma... Crespellina di Grano saraceno (farina), albume (o uova) con un pizzichino microscopico di sale; velo di marmellata di ciliegie spalmata... Proverei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOttimo il grano saraceno
Prenotato alle 20:15 per 6 persone... Ricordavo che avevamo detto di anticipare l'orario, ma non ricordavo di preciso e ho fatto de capoccia mia, credo/spero vada bene (soprattutto a Matteo che il giorno dopo lavora).
a proposito di grano saraceno tipo un mese fa ho comperato i pizzoccheri al Pam, conditi con le cime di rapa (cucina fusion proprio ahahahha) erano proprio buoni!! però il grano saraceno non l'ho mai provato da solo, in chicchi o in farina...
Commenta
-
-
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
Babbo mi ha chiesto se lo accompagnavo.
Paga tutto lui non potevo rifiutare!sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta