Originariamente Scritto da Giulio85
Visualizza Messaggio
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
sono a 3200 i giorni ON e 2300 gli OFF.
l'aumento di peso mi pare costante, dici che devo aumentare ancora le kcal?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
i giorni ON sono high carb - low fat
i giorni OFF sono higt fat - low carb
questo sulla carta, poi considera che i giorni OFF alla fine sono 2; in uno ci sta sempre il megapasto libero di domenica.
a proposito vieni con noi domenica?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
andiamo a cena da Makoto a Roma (sushi no stop)
siamo io kanzi Mazzel Giaak e forse lediablesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
wo di oggi
stacco speed 10x2x111 kg
pulley basso 3x10 @65 kg
rematore manubri (26+26 kg) SS scrollate (28+28 kg) 3x10+10
spinte in alto (16+16 kg) SS alzate laterali (8+8 kg) 3x10+10
lat mac prona (57,5 kg) SS alzate frontali (8+8 kg) 3x10+10
lat mac supina (57,5 kg) SS alzate a 90° (8+8 kg) 3x10+10sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Ehi Giù, ho letto sul diario di Tomoe che anche te mangi i fiocchi di riso. Io li ho comprati l altro giorno, ho provato a farli nel pentolino con acqua e albumi, ma non penso si facciano così. Te hai qualche ricetta segreta?Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
in realtà non sono proprio i fiocchi di riso, sono i cereali da colazione a base di riso invece che di frumento.
non sapevo come spiegarlo e ho scritto fiocchi.
comunque penso che li puoi fare tipo porridge anche mischiati ad altri fiocchisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta