If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giulie'... Mi sono pure scordato di farti i complimenti per la tua prima gara!
Una domanda, così per curiosità... Ho visto che hai alzato un (bel) po' meno del tuo massimale: tensione, poca confidenza con l'attrezzatura, entrambi o altro?
Giulie'... Mi sono pure scordato di farti i complimenti per la tua prima gara!
Una domanda, così per curiosità... Ho visto che hai alzato un (bel) po' meno del tuo massimale: tensione, poca confidenza con l'attrezzatura, entrambi o altro?
sono partito da 90kg per andare tranquillo, anche gli altri ragazzi mi hanno consigliato di tenermi basso e non rischiare di fare 3 nulle (sai che presa a male!), tanto anche con 104kg non vincevo un *****
l'idea era fare 90 - 95 - 100, però l'alzata a 95 non era valida e quindi piuttosto che rischiare di fallire i 100 e fare un'unica alzata valida ho fatto un po' meno.
tensione no, alla fine eravamo in 6 della palestra e stavamo abbastanza tranquilli.
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
panca inclinata 6 x 6 x 61 kg
rematore bilanciere 6 x 6 x 68 kg
lat mac presa supina 3x 15 12 10
tirate al mento 3x 12 10 8
tricipiti dip tra panche SS cavo alto presa supina 2x 15+15 12+12
tricipiti cavo alto corda 1x 10
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Si si, a noi racconti che vai con la ragazza... A lei dici che vai con i colleghi di palestra x studiare nuovi programmi di forza post sovietici... Alla fine Dio solo sa che combinerai!!! XD
Parto con la mia ragazza!!
Ma che avete capito!! È vero, ora ricordo. Ce ne hai parlato quella sera a Roma... Sono un po' rincoglionito, ma si era capito
In realtà è meirtito del latte di soia..
Ma hai dato un'occhiata alla dieta qualche pagina fa?
No... Ho solo letto che, per tua fortuna, quel tuo amico non ha più intenzione di impostarvi quel programma di massa in IF di cui ci avevi parlato
Io do uno sguardo, ma poi devo/posso pure commentare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta