bella è bella, dovrebbe essere anche buona, l'unica cosa che non mi convince molto è la polenta cotta nel pomodoro, io avrei fatto la polenta "normale" con sopra pomodoro e lenticchie o solo lenticchie
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio'azz Giulie'! Dal punto di vista estetico direi proprio di sì!
Era buona?
assolutamente da rifare!
grazie per la dritta!sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
ma quanto è fica la polenta rossa!!!! Giulio questa la copio assolutamente!! complimenti perché la foto è veramente invitante, apparte il formaggio grattugiato
Commenta
-
-
Molto ****, assomiglia ad una cosa tipica del mio paese chiamato "appallocco" ove durante la cottura della polenta si aggiunge sugo e legumi ( fatti prima rosolare ) e, successivamente, messa sul piatto a raffreddare condita con olio e basilico. In realtà questa è la versione light, il vero appollocco è breso di grasso di maiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioma quanto è fica la polenta rossa!!!! Giulio questa la copio assolutamente!! complimenti perché la foto è veramente invitante, apparte il formaggio grattugiato
QUELLA E' ROBA MIA!!!!!!!!!!
MALEDETTI
Commenta
-
-
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
Nuovi test alla fine di una lunga giornata..
Oggi al peso di 79.8kg.. devo decisamente mangiare di più!
Squat
141 (brutti c'è il video, se riesco domani lo carico)
Panca
96kg lisci lisci
Mi sono fatto convincere a provare i 106 kg. falliti
Massimale attestato sempre sui 102, me lo aspettavo.
Stacco
173.5 falliti
171 confermati
Vado avanti a fallimenti lol..
Sul prossimo ciclo devo lavorare in maniera più specifica sul petto (inserirò una panca inclinata e una panca stretta), forse inserisco anche una terza seduta con una variante di squat..
---------- Post added 01-02-2014 at 15:24:41 ---------- Previous post was 31-01-2014 at 22:54:47 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=1kfO...e_gdata_playersostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioCome proporzioni nei carichi sei molto equilibrato. Il video non lo fa vedere, dice "privato".sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Vabbè nel massimale è difficile mantenere una tecnica perfetta. Comunque se non ricordo male il bilanciere va tenuto più basso per garantire maggiore stabilità e sicurezza alla schiena.Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
quindi hai confermato i carichi pur scendendo tu di peso... bè è un buon risultato, visto anche i soli due mesi di distanza dall'ultimo test
Commenta
-
-
Mmm brutto no... Ti sei scomposto ed hai avuto un po' di indecisione ma hai pur sempre fatto 140 kg di squat
Sarebbero, nella mia opinione, andati meglio se avevi una maggior estensione del torace. Hai creato una pressione intra addominale bloccando il respiro?
Forse terrei le mani più vicine al tronco così da stare dritto con la schiena andando a ridurre il momento meccanico
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioVabbè nel massimale è difficile mantenere una tecnica perfetta. Comunque se non ricordo male il bilanciere va tenuto più basso per garantire maggiore stabilità e sicurezza alla schiena.
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioquindi hai confermato i carichi pur scendendo tu di peso... bè è un buon risultato, visto anche i soli due mesi di distanza dall'ultimo test
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioMmm brutto no... Ti sei scomposto ed hai avuto un po' di indecisione ma hai pur sempre fatto 140 kg di squat
Sarebbero, nella mia opinione, andati meglio se avevi una maggior estensione del torace. Hai creato una pressione intra addominale bloccando il respiro?
Forse terrei le mani più vicine al tronco così da stare dritto con la schiena andando a ridurre il momento meccanico
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk
La presa l'ho stretta parecchio da quando ho iniziato, dici di stringerla ancora?
Ho notato (ma già lo sapevo) che tendo a sbilanciarmi molto in avanti, una scarpa piatta aiuterebbe? Io uso le scarpe da tennis xDsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioSta sul trapezio alla base del collo, più in basso non so se lo reggerei, però potrebbe essere quello che mi sbilancia in avantiStrong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
Commenta