Mamma mia, che fase di accumulo per lo stacco. Però per supportare così tanto lavoro mi sa che dovrai mettere lo squat in mantenimento e ridurre abbondantemente il suo volume.
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioMamma mia, che fase di accumulo per lo stacco. Però per supportare così tanto lavoro mi sa che dovrai mettere lo squat in mantenimento e ridurre abbondantemente il suo volume.
---------- Post added at 16:55:58 ---------- Previous post was at 16:55:14 ----------
Ste' ho comprato la yogurtiera!!sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
A me il russo non piace... Hai mai provato uno schema ad onde?
---------- Post added at 18:00:37 ---------- Previous post was at 18:00:07 ----------
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiola progressione è la stessa per tutti e tre i big.. in 3 giorni diversi ovvio!
---------- Post added at 16:55:58 ---------- Previous post was at 16:55:14 ----------
Ste' ho comprato la yogurtiera!!
Commenta
-
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioA me il russo non piace... Hai mai provato uno schema ad onde?
Uno schema a onde probabilmente lo farò in fase di definizione.
---------- Post added at 23:56:48 ---------- Previous post was at 23:55:59 ----------
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioCiao Giulio. Mi segno dato che questo PL mi inizia ad interessaresostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
aggiorno 2 wo
VENERDì
panca ramping singole
78.5 - 81 - 83.5 - 86 - 88.5 - 92 - 94.5 - 96 - 98.5
back off 5x1 81
spinte inclinate 3x12 @manubri da 20kg
french press 30° 4x6 @35.5kg
squat 7x3 @ 96kg
SABATO
trazioni 7x5
lat mac avanti 3x12
curl bilancere 6-8-10 @ 40.5-34-28
abs alla sbarra 3xMaxsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
lasciami mail se vuoi!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
la yogurtiera mi ha sempre intrigato anche a me... penso però che prima proverò a farne qualcuno in casa senza... ho trovato in giro molti modi per farlo e prima vorrei provare se il risultato possa essere gradevole!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiola yogurtiera mi ha sempre intrigato anche a me... penso però che prima proverò a farne qualcuno in casa senza... ho trovato in giro molti modi per farlo e prima vorrei provare se il risultato possa essere gradevole!sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
wo di ieri (si fa per dire)
squat 5x5 @ 60%
panca 6x5 @ 60%
stacco 4x5 @ 60%
per oggi pensavo a qualcosa del tipo
squat 5x3 @ 70%
panca 6x3 @ 70%
stacco 4x3 @ 70%
in modo da arrivare abbastanza riposato a venerdì che testo i massimali.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiodi già un nuovo test?
l'ultimo test era a fine novembre
136 di squat
104 di panca
171 di stacco
in questi due mesi il peso è rimasto costante, anche se mi sembra un poco migliorata la bf. quindi i massimali di venerdì saranno un buon test per valutare gli effettivi progressi.
ho come l'impressione di essere peggiorato nella panca, ma vi aggiorno venerdì (non fasciamoci la testa prima di romperla)sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
speriamo di no dai! però anche se fosse poco male, lo prendi come punto di partenza per programmare un allenamento più specifico!
Commenta
-
-
Commenta