Verso il PL.. o almeno ci provo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

Wo di SABATO
    Rematore ramping da 5
    48 - 53 - 58 - 63 - 68 - 73 - 78
    Back off 4x5 @63kg
    Trazioni 6x3 @12.5kg
    girate 3x12 @38kg
    Lat pull down 3x8
    abs

Ho provato anche a rivedere un poco la dieta, è uscita questa cosa brutta.

GIORNI ON

SPUNTINO 16.00
    yogurt greco + frutta secca 20g + 30g uva passa
    PREWO
    10g BCAA + 5g taurina
    POSTWO
    5g taurina + 5g creatina
    CENA 21.00
    250g cereali + 100g legumi
    carne 250 / pesce 300
    verdura varia + olio 2cucchiai
    frutta x2
    135pro 55fat 320cho

GIORNI OFF

SPUNTINO 18.30
    yogurt greco + 20g frutta secca

CENA 21.00
    4 uova + fiocchi di latte o mozzaella light
    100g formaggio stagionato o 250g pesce grasso
    verdura varia + 2cucchiai olio
    frutta x3 + 500g yogurt
    133pro 95fat 135cho

---------- Post added 16-12-2013 at 10:00:31 ---------- Previous post was 15-12-2013 at 18:40:40 ----------

aggiungerei anche 300ml di latte di soia i giorni ON, magari da mangiare con una parte dei cereali a mo di colazione delle 22.00

sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

La dieta è molto migliore

Unica cosa… L'uvetta magari la sostituirei con un frutto vero (anche se, per come la vedo io abbondi molto con la frutta in generale).

Per la frutta secca che usi? Ti consiglio mandorle, arachidi e nocciole. Se integri con Omega3 anche le noci vanno bene.

P.S.
      Ma perché latte di soja?

Commenta

• Giulio85
        PL a progetto
        • Jun 2011
        • 3143
        • 111
        • 80
        • Roma
        • Send PM

mi piace l'uvetta è comoda da portare insieme alla frutta secca. ovviamente prendo quella non zuccherata, in fin dei conti è uva.
        la frutta ne mangerei a tonnellate.. 2/3 frutti al giorno non mi sembrano eccessivi e non hai idea di che intendo per verdure varie..

frutta secca uso mandorle e noci.

il latte l'ho eliminato da un po', vorrei eliminare anche i derivati ma per il momento la vedo difficile (a meno che non mi mangio 15 uova i giorni OFF).
        non ti piace il latte di soia?

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Va bene va bene… Fa' un po' come ***** te pare, tanto queste so' pippe per davvero

Comunque il latte di soja dicevo per i fitoestrogeni.

Commenta

• Giulio85
            PL a progetto
            • Jun 2011
            • 3143
            • 111
            • 80
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            Comunque il latte di soja dicevo per i fitoestrogeni.
            e poi so io che mi faccio le pippe mentali??

ti ho fatto un regalo sul diario

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Noto che qui scrivono tutti valdostani ...

Adoro anche io la frutta, altro che tonnellate ne mangerei. 2/3 non sono neanche me eccessivi: 1 a pranzo, 1 a cena, 1 come spuntini, volendo, ci siamo a 3....
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

giulio ti appoggio in pieno la colazione delle 22.00!! spesso e volentieri la faccio pure io con latte tipo zymil però che è più buono secondo me di quello di soya! per la frutta e la verdura non ne parliamo proprio, pure io sono un appassionato!

senti una cosa, ho letto che stai cercando di nutrirti con cibi più alcalini... cosa sono e come mai?
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• Giulio85
                  PL a progetto
                  • Jun 2011
                  • 3143
                  • 111
                  • 80
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                  giulio ti appoggio in pieno la colazione delle 22.00!! spesso e volentieri la faccio pure io con latte tipo zymil però che è più buono secondo me di quello di soya! per la frutta e la verdura non ne parliamo proprio, pure io sono un appassionato!

senti una cosa, ho letto che stai cercando di nutrirti con cibi più alcalini... cosa sono e come mai?
                  in generale vorrei portare l'alimentazione ad un bilancio più alcalino possibile. frutta e verdura (meglio se crude) aiutano in ciò.

secondo vari studi alla base di tutte le malattie c'è uno stato di acidità del corpo, dovuto principalmente ad un'alimentazione scorretta ed alla mancanza di attività fisica (che contribuisce aumentando l'ossigenazione dei tessuti).

detta a grandi linee i cibi solitamente più sono raffinati e più sono acidi.

i cereali sono per lo più acidificanti, tranne quinoa, miglio e amaranto.
                  il discorso poi è sempre lo stesso, il riso bianco è più acidificante di quello integrale per esempio.

tutte le carni e derivati sono acidi, così come latte e derivati sono acidi.

soia e derivati dovrebbero essere tutti alcalinizzanti, poi ovvio che se prendi il latte di soia della valsoia con mezzo kg di zucchero dentro, alcalino non è!

anche la cottura altera le proprietà del cibo. la migliore per mantenerle è al vapore.

io poi tendo a preferire comunque alimenti ricchi di nutrienti, ed è per quello che magari preferisco i cereali in chicchi alle farine, integrale in generale.

---------- Post added at 17:28:55 ---------- Previous post was at 17:14:27 ----------

Originariamente Scritto da elanma
                  che intendi "a secco"?

considera che io gioco a tennis,non posso permettermi metaboliche o chetogeniche se nn per brevissimi periodi in cui stacco

low low carb con ricarica oppure carb cycling,queste sn le mie ipo in genere
                  scrivo qui che non ho capito se Kanzi era interessato o no, che il tuo corpo non risponde bene ai refeed immagino che intendi a livelli di ritenzione idrica, ti gonfi tipo palloncino? te lo chiedevo perché a me quando provai la metabolica faceva un effetto simile (del mio caso tanti adipociti affamati)
                  se ti interessa la prestazione atletica in generale lascia stare; se invece volevi provare per vedere risultati a livello estetico prova a fare una ricarica a secco.
                  ricarica a secco, in parole povere non bere o bevi molto poco durante il periodo di refeed.

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

Sì, so' interessato… Prima o poi arriverò, non dubitate

Commenta

• elan
                      .:Zugzwang user:.
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

si l ho anche scritto che faccio poco testo.sn piani che nn posso permettermi perchè faccio sport

ritenzione e gonfiori...anche con la dry reefed,IM e ripartitori(non buttati tutti insieme a caso eh ).ora gia sto prendendo quota col peso(),sn abbastanza acquoso ma va bene,quest anno ho scelto cosi.conto di giocare parecchio con i cho per tutta l iper,dopo normo e low low carb con qualche ricarica e integrazione spinta

vediamo che succede

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• mazzel
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 667
                        • 66
                        • 107
                        • Send PM

grazie giulio! tempo fa anche io cercai di informarmi su questo e leggendo qualche articolo in rete rimasi quasi "impaurito" perchè veniva demonizzato quasi tutto.... poi ho chiesto lumi a spot e lui mi ha detto che per non correre grossi rischi basta fare attività fisica e consumare abbastanza verdure e frutta crude, in modo da tamponare gli effetti negativi degli altri cibi!
                        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Giulio85
                          PL a progetto
                          • Jun 2011
                          • 3143
                          • 111
                          • 80
                          • Roma
                          • Send PM

intanto aggiorno il wo
                          squat ramping da 5
                          68,5 - 75 - 81 - 88,5 - 95 - 102,5 - 108,5
                          3x5 75 kg
                          affondi inversi 3x8 con manubri da 18kg
                          jump squat 5x8
                          panca 8x3 68,5 kg

---------- Post added at 20:51:26 ---------- Previous post was at 20:50:06 ----------

grazie giulio! tempo fa anche io cercai di informarmi su questo e leggendo qualche articolo in rete rimasi quasi "impaurito" perchè veniva demonizzato quasi tutto.... poi ho chiesto lumi a spot e lui mi ha detto che per non correre grossi rischi basta fare attività fisica e consumare abbastanza verdure e frutta crude, in modo da tamponare gli effetti negativi degli altri cibi!
                          la cosa importante è mantenere un buon rapporto tra acido e basico a fine pasto (che poi sarà quasi sempre acido) bilanciando gli alimenti.

Commenta

• mazzel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 667
                            • 66
                            • 107
                            • Send PM

però non dimentichiamoci che anche l'organismo, se non si hanno problemi a riguardo, lavora per mantere in salute questo rapporto
                            Il diario di MaZZeL

Commenta

• Giulio85
                              PL a progetto
                              • Jun 2011
                              • 3143
                              • 111
                              • 80
                              • Roma
                              • Send PM

R: Verso il PL.. o almeno ci provo!

però non dimentichiamoci che anche l'organismo, se non si hanno problemi a riguardo, lavora per mantere in salute questo rapporto
                              Si il corpo tende a mantenere stabile il ph, pena il coma.
                              Comunque aiutiamolo questo povero corpo, se gli diamo verdura invece che zucchero mica gli fa male

Commenta

• mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

sono d'accordissimo con te giulio, la critica che muovevo io non era nei tuoi confronti ma nei confronti di alcuni articoli dai toni quasi terroristici che avevo letto... dati in pasto a persone che prendono per oro colato quello che gli viene detto potrebbero essere molto pericolosi, ne ho l'esempio a casa con mio cugino: è stato lui a parlarmi per la prima volta di questa acidosi cellulare e mi ha mostrato gli articoli di cui dicevo... bè su di lui hanno avuto proprio quell'effetto devastante, quasi come se mangiare carne da quel giorno fosse diventato uguale a puntarsi una pistola alla tempia!
                                Il diario di MaZZeL

Commenta

Working...
                                X