If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
era interessante quella al magnesio di acqua, io bevo praticamente solo dal rubinetto!
comunque ti confermo che il magnesio della now ha un sapore orrendo.. la prossima volta ne prendo un altro; ma se lo metto nella spremuta
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
No… No… Giulio come fai a bere l'acqua del rubinetto?? Io mi rifiuto… A Roma è bianca
dipende molto da zona a zona a Roma, comunque io adesso abito a Guidonia, qui è un pò dura ma comunque bevibile.
a me l'acqua di Roma piace molto!
wo di oggi, nuovi test massimali
SQUAT
68,5 kg x3
81 kg x3
96 kg x2x2
108,5 kg x2
122 kg x1
128,5 kg x1 136 kg x1
PANCA
53,5 kg x3
63,5 kg x3
73,5 kg x2x2
83,5 kg x2
94,5 kg x1
99,5 kg x1 104 kg x1
STACCO
88,5 kg x3
106 kg x3
123,5 kg x2x2
141 kg x2
158,5 kg x1
166 kg x1
176 kg x1 FALLITA 171 kg x1
facendo un sunto
SQUAT
forse potevo provare altri 2/3kg, ma non volevo forzare per poi rischiare di fare peggio sugli altri; rispetto all'ultima volta +5kg
PANCA
al limite, è quella che ho accusato di più in questi 2 mesi. Confermato il massimale dell'ultima volta, ma era senza fermo; quindi direi netto miglioramento
STACCO
vecchissimo massimale era 176, ma fatto da solo senza squat e panca prima
massimale precedente (testato con le altre alzate) invece era 166, quindi anche qui +5kg
Mi ritengo soddisfatto di tutti i massimali, sono in linea con quello che mi aspettavo.
c'è anche da considerare che ora peso 81kg scarsi e quando ho testato i massimali ero intorno agli 86/87, quindi direi che il miglioramento è più che accettabile
be riconfermare o addirittura migliorare i massimali con 5 kg in meno è ottimo.
anche io oggi ho provato massimali ed ho finito il ciclo MAV che dire, straordinario. volevo ringraziarti per l'aiuto che mi avevi dato in sezione! mi hai fatto scoprire un mondo nuovo!
be riconfermare o addirittura migliorare i massimali con 5 kg in meno è ottimo.
anche io oggi ho provato massimali ed ho finito il ciclo MAV che dire, straordinario. volevo ringraziarti per l'aiuto che mi avevi dato in sezione! mi hai fatto scoprire un mondo nuovo!
com'è andato? adesso che hai i massimali come vuoi procedere?
io alla fine faccio una cosa un po' diversa dal MAV, suggerita dal buon Strike
Stacco molto molto buono… E dopo lo squat (punto debole misà, ve'?)! Complimenti (e due!)
non proprio punto debole, fino all'anno scorso avevo un po' di difficoltà ad andare sotto al parallelo con pesi sub-massimali, ma oramai ho memorizzato bene il movimento e l'accosciata.
tu vedi di tornare a lavorare a breve!!
---------- Post added at 12:44:23 ---------- Previous post was at 11:16:59 ----------
vorrei rivedere un attimo l'integrazione, ho finito l'orange triad e per il momento torno all'adam.
quindi l'orange lo dividevo in 2 assunzioni, l'adam posso prenderlo tutto a cena o è meglio che lo divido?
all'orange aggiungevo vitE da 200ui della nowfoods, assumerla anche con l'adam non credo serva dato che mangio anche frutta secca tutti i giorni giusto?
colazione
vitC 500mg + mezza compressa di Bcomplex + 1/2 cucchiaino di magnesio citrato
Ciao Giulio, innanzitutto passo per un saluto e complimenti per la prova sui massimali
Invece ti faccio una domanda ma sul mio diario, riguardo la routine di Strike.
Ciao Giulio, innanzitutto passo per un saluto e complimenti per la prova sui massimali
Invece ti faccio una domanda ma sul mio diario, riguardo la routine di Strike.
perchè san e isatori insieme prewo?perchè nn usare essenziali a questo punto?
inizialmente ne avevo presi 2 differenti pensando uno pre e uno during
poi in realtà ho sempre preso tutta la dose come pre; solo che 15 caps fatico a mandarle giù e 3 scoop mi serve quasi un litro d'acqua.
così sciolgo quelli della san in mezzo litro scarso e lo uso per mandare giù il resto.. è una questione solo di comodità.
che intendi per essenziali?
per if o warrior(o cmq regimi che impongono wo a digiuno o quasi)sono il top imho
li fa la isatori(amino phase),la now foods(amino9 essential),universal(animal nitro),+watt(nn ricordo il nome ma sempre qualcosa di simile)e tante altre.alcuni aggiungono vitamine o anche qualche altro NON-essenziale.costicchiano pero
potrebbe essere un'idea, anche se non arrivo da un digiuno vero e proprio, magari potrei fare anche BCAA + essenziali?
comunque per il momento non ho in programma altre spese, vorrei finire prima questi che ho.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta