If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nei giorni OFF la vitC del PREWO finisce nello spuntino.
ho preso anche il B-complex della Universal (in teoria per la mia ragazza) posso fare mezza la mattina e mezza preWO?
gli Ultra O3 li posso lasciare fuori dal frigo o fa ancora troppo caldo?
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
da lunedì sposto il programma di trazioni al martedì/giovedì/sabato abbinandoci un pò di lavoro specifico per addome e qualcosa a corpo libero (in stile funzionale)
penso che aumenterò anche un po' le kcal dei giorni di riposo che riposo più non saranno.
anche la cena andata decisamente bene (però niente foto oggi)
200g riso con curcuma zucchine e carote
100g cannellini in aceto balsamico
300g patate al vapore con erbe aromatiche varie
un'insalata con qualche pachino
250g di bocconcini di manzo al pomodoro (pepe, peperoncino, cipolla, basilico, e non mi ricordo che altro c'ho messo)
1pera 1banana 2susine 1 gelato (tipo maxibon)
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Quella è stata tutta la tua cena? O_o
Alla faccia! Ma a quante kcal devi stare? Io un paio di sere fa sono rientrato dal WO e a parte aver dovuto ingoiare 150g di pane + 35g di Pro nello shaker post-WO, a cena quasi non sono riuscito a mangiare nulla. Avevo lo stomaco completamente chiuso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta