Verso il PL.. o almeno ci provo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

se lo fai per alcalinizzare(il basenpulver)no.è un po come la storia del bicarbonato...se vuoi alcalinizzare,o provare almeno(parliamo di sangue nn urine,quindi un cambiamento dello 0,000000000000000000000001% è una conquista)vai di verdure o green supplment come l oximega green della controlled labs(o qualunque altra sul mercato).con 3kUI di d3 stai ipertranquillo con il calcio.

aggiungere magnesio(citrato),invece,è sempre un ottima idea anche per chi nn si allena

sulla dieta nn saprei giulio sinceramente.per me assumere tutte quelle calorie in una pasto nn è il max della vita.poi gli amino nn vanno "a scorta" come glucidi e grassi e credo che questo nn faciliti il turn over proteico in genere(ne forzi piu di tanto la sintesi proteica).io(ma sn sempre estremo)infilerei ripartitori calorici(gda)o IM(insulino mimetici)o anche enzimi digestivi(amilasi,proteasi e lipasi)con un pasto da 2000+calorie

è un pour parler obv,il fatto che nn mi piaccia nn significa che nn vada bene

per il resto mi pare ok,magari ci puoi infilare un prewo se proprio hai soldi da buttare e un po di vitC(magari tamponata da prendere a stomaco vuoto)

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• oijjio
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 1300
      • 45
      • 45
      • Send PM

chiedo, non linciatemi
      non sono sconsigliati gli omega nelle ore successive al wo?

Commenta

• Giulio85
        PL a progetto
        • Jun 2011
        • 3143
        • 111
        • 80
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        se lo fai per alcalinizzare(il basenpulver)no.è un po come la storia del bicarbonato...se vuoi alcalinizzare,o provare almeno(parliamo di sangue nn urine,quindi un cambiamento dello 0,000000000000000000000001% è una conquista)vai di verdure o green supplment come l oximega green della controlled labs(o qualunque altra sul mercato).con 3kUI di d3 stai ipertranquillo con il calcio.

aggiungere magnesio(citrato),invece,è sempre un ottima idea anche per chi nn si allena

sulla dieta nn saprei giulio sinceramente.per me assumere tutte quelle calorie in una pasto nn è il max della vita.poi gli amino nn vanno "a scorta" come glucidi e grassi e credo che questo nn faciliti il turn over proteico in genere(ne forzi piu di tanto la sintesi proteica).io(ma sn sempre estremo)infilerei ripartitori calorici(gda)o IM(insulino mimetici)o anche enzimi digestivi(amilasi,proteasi e lipasi)con un pasto da 2000+calorie

è un pour parler obv,il fatto che nn mi piaccia nn significa che nn vada bene

per il resto mi pare ok,magari ci puoi infilare un prewo se proprio hai soldi da buttare e un po di vitC(magari tamponata da prendere a stomaco vuoto)
        il basen un pò per alcalinizzare un pò per tamponare la crea un pò per integrare calcio.. l'idea era quella. se dici che è meglio vado di magnesio mi fido.
        l'oximega green non lo conosco mi informo
        per il turnover proteico in teoria dovrebbe essere migliorato , per ora non sono ne morto ne ho perso volumi, poi a sensazione mi sento bene che è la cosa che più conta imho.
        la vit c me la sono scordata, 3 assunzioni da 500mg (quella con calcio ascorbato della now foods)

---------- Post added at 16:13:35 ---------- Previous post was at 16:12:41 ----------

Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
        chiedo, non linciatemi
        non sono sconsigliati gli omega nelle ore successive al wo?
        in teoria riducono l'infiammazione, che è alla base della crescita muscolare, ma credo siano sottigliezze
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• elan
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

guarda la crea io nn la tampono da anni, l unica cosa sensata IMHO è passare da una creapure mono ad una hcl(tipo promera):

Neither manufacturers recommended doses of KA (1.5 g/d) or KA with equivalent loading (20 g/d for 7-days) and maintenance doses (5 g/d for 21-days) of CrM promoted greater changes in muscle creatine content, body composition, strength, or anaerobic capacity than CrM (20 g/d for 7-days, 5 g/d for 21- …

per il turn over perchè dovrebbe migliorare?se pensi alla quota media di logorio die(x sportivi) ed alla quantita di macro che infili nello stesso pasto nn mi è chiaro perchè migliori.nn ho mai approfondito l argomento cmq nn avendo intenzione di modificare la dieta...in ogni caso quando ci si trova bene non ha senso cambiare

per alcalinizzare verdure crude e/o green supplement,magnesio ottimo in ogni caso.il calcio nn mi fa impazzire perchè l assorbimento è legato cmq ai bilanci corporei(in primis fosforo e d3).quindi se lo integri nn è detto che il corpo lo prenda davvero

perfetto il calcio ascorbato,ero sicuro cmq lo prendessi gia.se hai la possibilita($)aumenterei gli o3

Commenta

• Giulio85
            PL a progetto
            • Jun 2011
            • 3143
            • 111
            • 80
            • Roma
            • Send PM

R: Verso il PL.. o almeno ci provo!

Per quanto riguarda il turn over avevo letto anche uno studio che dimostrava un aumento della sintesi proteica assumendo la quota giornaliera dopo un periodo di digiuno.
            Vero che durante il giorno se ne perdono di più, ma poi viene compensato da una maggior sintesi.

Per alcalinizzare mi aiuti a comprendere perchè le verdure cotte non dovrebbero essere alcalinizzanti? Io credo dipenda comunque dal tipo di cottura. Un conto è piastrare un conto al vapore, o sbaglio?

La crea avevo preso quella della san monoidrata microqualcosa. Ho il barattolo grande per ora tengo quella.

Il magnesio ho questo qui lo finisco e prendo il citrato
            Ma sempre postWO? O è meglio un altro momento?

---------- Post added at 21:52:10 ---------- Previous post was at 21:13:30 ----------

Wo di oggi
            Squat 7x5 @96kg
            Panca 7x6 @74.5kg
            Stacco 6x5 @123.5kg
            Trazioni 13x3
            Tenute alla sbarra 3xMax

Ammetto che all'inizio avevo preso un pò alla leggera questo programma, ma in realtà è bello tosto!
            Penso che dovrò rivedere le % di carico sulla panca, le avevo calcolate su un massimale senza fermo e mi rendo conto che 7 serie con fermo sono veramente pesanti.. per il momento le ho concluse tutte, vediamo come va lunedì con il prossimo incremento di peso..
            Last edited by Giulio85; 10-10-2013, 00:18:42.

Commenta

• Strikeout
              Banned
              • Dec 2010
              • 1456
              • 191
              • 179
              • Reiterato
              • Send PM

.
              Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 12:17:09.

Commenta

• Giulio85
                PL a progetto
                • Jun 2011
                • 3143
                • 111
                • 80
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                qualcuno ti aveva avvisato riguardo al programma
                il magnesio carbonato è ottimo per "stuccare" ,
                ma tu non ti riferivi alla fase di intensità? io sto ancora a quella di accumulo
                comunque per ora l'unica che ho accusato in termini di fatica è la panca, ma per il semplice fatto che non ho mai lavorato con il fermo, è una cosa nuova.

il magnesio addirittura per stuccare? mi pare esagerato dai

Commenta

• Strikeout
                  Banned
                  • Dec 2010
                  • 1456
                  • 191
                  • 179
                  • Reiterato
                  • Send PM

.
                  Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 12:17:28.

Commenta

• elan
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

magnesio citrato,nn costa un ghezz(tipi now foods 220gr o il magnesio supremo).io lo prendo pre nanna oppure appena sveglio a stomaco vuoto

le verdure crude è una finezza.si dipende dal tipo di cottura...in genere + cuoci - rimane

la crea san è la performance?ottima

Commenta

• Strikeout
                      Banned
                      • Dec 2010
                      • 1456
                      • 191
                      • 179
                      • Reiterato
                      • Send PM

.
                      Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 12:17:44.

Commenta

• Giulio85
                        PL a progetto
                        • Jun 2011
                        • 3143
                        • 111
                        • 80
                        • Roma
                        • Send PM

@strikeout
                        mi era sfuggito il 10% troppo e 5% poco
                        ora che sono alla seconda settimana posso correggere in corsa? tipo 68% 70% 70% 72%
                        praticamente per la terza settimana tengo lo stesso carico della seconda
                        mi vengono in mente due opzioni:
                        mi tengo sulle 6/7 serie venerdì e la settimana prossima la lavoro tutta sulle 7/8 serie
                        oppure
                        faccio un lavoro più leggero venerdì tipo un 5x3/4 su tutto e lunedì ricomincio la settimana normalmente

la seconda la vedo meglio anche perché sono partito senza staccare un giorno dal WO del mese precedente.

@elanma
                        le verdure ne mangio sempre sia crude che cotte quindi ok
                        ieri per esempio
                        crudo: carota, cetriolo, pomodoro, sedano, basilico, origano
                        cotto: broccoli, cavoli, broccoletti di bruxelles

il magnesio della now dici questo? in caso ha anche il calcio quindi siamo in linea con quello che cercavo

la crea è la performance

Commenta

• elan
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

i citrati sn parecchio alcalinizzanti e mi pare giulio cerchi qualcosa in questo senso.eccellente l aspartato cmq

lo kre alkaliyn è una crea tamponata(buffered).lo studio mostra che le assunzioni dei 2 tipi nn porta cambiamenti,quindi il tampone risulta pressocche inutile.

per l hcl semplicemente l etilestirificazione favorisce(e di parecchio) la penetrazione nelle membrane cellulari dello stomaco(=++++assorbimento).non è un tampone vs il ph,è proprio la qualità della crea.si sconsigliano sia i classici load(anche se ormai un po per tutte)e bastano le assunzioni pre e postwo

il problema è il costo proibitivo.se poi paragonato alle mono è proprio una follia(rapporto grammi/prezzo)

Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                          @elanma
                          le verdure ne mangio sempre sia crude che cotte quindi ok
                          ieri per esempio
                          crudo: carota, cetriolo, pomodoro, sedano, basilico, origano
                          cotto: broccoli, cavoli, broccoletti di bruxelles

il magnesio della now dici questo? in caso ha anche il calcio quindi siamo in linea con quello che cercavo

la crea è la performance

intendevo questo:

Magnesium Citrate Pure Powder 227 g, di Now Foods acquista al prezzo scontato di 19.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Integratori Vitaminici. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
                          Last edited by elan; 10-10-2013, 11:53:20.

Commenta

• Strikeout
                            Banned
                            • Dec 2010
                            • 1456
                            • 191
                            • 179
                            • Reiterato
                            • Send PM

.
                            Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 12:18:12.

Commenta

• Giulio85
                              PL a progetto
                              • Jun 2011
                              • 3143
                              • 111
                              • 80
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                              ormai sono andato in fissa col calcio
                              poi c'era anche la Vit D non mi sembrava male

Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                              @ Giulio , ormai sei partito con quelle % ,fai 6x6 tutti i tre giorni , se ne hai , aggiungi una serie l'ultima seduta .
                              quindi non ripeto le stesse % la settimana prossima ma continuo a salire. OK

Commenta

• Strikeout
                                Banned
                                • Dec 2010
                                • 1456
                                • 191
                                • 179
                                • Reiterato
                                • Send PM

.
                                Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 12:18:23.

Commenta

Working...
                                X