Scusa ma non abiti a Roma?
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
No mi sono trasferito a Guidonia da un paio di anni.
Lavoro a Roma ma cercare una palestra e iscrivermi per un mese non mi andava.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Wo di oggi
Triset 3serie
Pistol 8 8 8
1h push up assistiti 8 8 8
Trazioni 8 8 6
SS jump squat - push up esplosivi 3x8
Trx push up 3x6
Trazioni supine 3x6
Body row trx 3x8
Reverse fly Y 3x8
SS tricipiti - bicipiti 2x8
Abs
Dopo il triset momenti vomitavo.. mi pare assurdo, non stavo così manco dopo squat e pressa.. probabilmente i bcaa mi hanno dato qualche fastidio. 5 min di pausa e poi ho continuato senza problemisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiohai cambiato bcaa??
Piuttosto era un po che non li prendevo
Oggi ripresi e nessun fastidio
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioHai cambiato sesso e sei incinta?
Oggi 5' di corsetta e 9 scatti da 15"sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiogiulio il Masai XD XD
bentornato!sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
-
qualcosa ho sempre fatto, uno stacco totale non c'è stato.
ieri ho fatto squat panca e rematore
serie da 5 a salire fino al 75% giusto per riprendere confidenza con i bilancerisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
ti prego ricomincia ad allenarti seriamente almeno la finisci con questi inviti a Candy Crush ahahahahahahaahahahahahahahahah
Commenta
-
-
oramai mi hanno incastrato!!! a lavoro quando ho tempo gioco a candy crush
finché non mi viene fame e vado al distributore
---------- Post added at 17:20:29 ---------- Previous post was at 16:29:11 ----------
sto seriamente pensando di passare in home gym, qualcuno ha qualche feed per i rack della powertech?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta