If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
abitando a Roma è inutile integrare il calcio... bevi acqua del rubinetto , al limite acque minerali ricche di calcio come la ferrarelle , la lete o la santagata , o altrimenti crucifere .
Tu dici?? ...non riesco a berla quell'acqua...
Mi segno, diario interessantissimo...
PS: strike, il consiglio della panca non è andato a buon fine...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Giulio una info, mi sono riletto un pò il diario, che programma stai eseguendo in questo momento?? Mi sono un pò perso, o ho letto male....
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
abitando a Roma è inutile integrare il calcio... bevi acqua del rubinetto , al limite acque minerali ricche di calcio come la ferrarelle , la lete o la santagata , o altrimenti crucifere .
io sto a Guidonia, l'acqua è anche più dura che a Roma.. in un anno non ti dico quante volte ho decalcificato la Bialetti
crucifere a quintali, le adoro!!
cmq giulio, checchè se ne dica, la filosofia alla base della tua scheda mi piace un sacco! nn vedo l'ora di ricominciare ad allenarmi con programmi basati sulle percentuali anche io, ma prima devo sistemare per bene le esecuzioni
non mi sono connesso per un paio di giorni..
sono vivo!
Wo di venerd' anche se in ritardo Squat 5x5 @96kg Panca 6x6 @74.5kg Stacco 5x5 @123.5kg Trazioni 20x3 abs alla sbarra
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Che recuperi tieni tra una serie e un'altra?? Quelli standard??
Che recuperi tieni tra una serie e un'altra?? Quelli standard??
da 90" a 120" per squat panca e stacco
60" per le trazioni
ci sono dei recuperi standard
---------- Post added at 09:43:58 ---------- Previous post was at 08:48:06 ----------
ragazzi un consiglio veloce, sto facendo un nuovo ordine e volevo prendere anche un multivitaminico per la mia ragazza.
qualcosa che abbia un buon rapporto qualità prezzo? avevo visto opti-women, ma pensavo a qualcosa di "base", lei si allena 2/3 volte a settimana.
io pensavo al vita-mins della Isatori, però non so se è il caso poi di completarlo con qualcos'altro (C e B sicuramente)
Standard si fa per dire...comunque quelli tuoi sono standard
quelli ad alto dosaggio(in genere x i maschietti se nn specificato)per una donna nn sn il max della vita perchè hanno sostanze a protezione della prostata(saw palmetto, licopene,olio di semi di zucca,estratti ortica ecc)oltre ad essere iron free
quelli ad alto dosaggio(in genere x i maschietti se nn specificato)per una donna nn sn il max della vita perchè hanno sostanze a protezione della prostata(saw palmetto, licopene,olio di semi di zucca,estratti ortica ecc)oltre ad essere iron free
avevo visto anche il daily, ma non ci ho capito molto sulla tabella nutrizionale, su google mi escono dei valori, su MN ne leggo altri.. oppure sono titolate diversamente?
per C e B vanno bene anche i tabs effervescenti? quelli le piacciono e li prende volentieri. hanno il 100% pulito su tutto
---------- Post added at 13:05:07 ---------- Previous post was at 13:03:50 ----------
ragazzi Elanma che legge il tuo diario è una salvezza.
gli devo manda un regalo a casa!!
il daily mi pare abbia tutto al 100% e minerali al minimo sindacale
le effervescenti nn le ho mai usate,mi pare che molte contengano saccarosio e edulcoranti(ma potrei averla sparata grossa non avendole mai usate )
vitC se nn ha predisposizioni ai calcoli renali(ossalati)starei sopra grammo al giorno,il gruppoB alto,ma alto.a mia mamma(60 anni e si allena da 30)arrivo al 3000%(negli ON) dell rda di tiamina,riboflavina e b6
se prendi l optiwomen sei a posto ed ha anche qualcosa per gli estro e antiox che in fase di mestruo(se l suo è continuativo)possono dare un aiutino ino ino
il daily mi pare abbia tutto al 100% e minerali al minimo sindacale
le effervescenti nn le ho mai usate,mi pare che molte contengano saccarosio e edulcoranti(ma potrei averla sparata grossa non avendole mai usate ) probabilmente è per quello che le piacciono!
vitC se nn ha predisposizioni ai calcoli renali(ossalati)starei sopra grammo al giorno,il gruppoB alto,ma alto.a mia mamma(60 anni e si allena da 30)arrivo al 3000%(negli ON) dell rda di tiamina,riboflavina e b6
se prendi l optiwomen sei a posto ed ha anche qualcosa per gli estro e antiox che in fase di mestruo(se l suo è continuativo)possono dare un aiutino ino ino
grazie
per il momento allora le prendo il daily e il b-complex (magari me lo prendo anch'io), di C ne ho una scorta..
B e C le può prendere anche a stomaco vuoto la mattina giusto?
---------- Post added at 13:47:37 ---------- Previous post was at 13:40:08 ----------
lo so che l'opti-women è ottimo, ma intanto la devo convince a mangiare e allenarsi bene.. passato questo gradino se vuole vediamo un'integrazione più tecnica.
la settimana scorsa le ho fatto testare i massimali, ancora mi arrivano gli accidenti che m'ha lanciato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta