Tutta robba buona
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
Non le ho fatte stavolta.. erano tutte persone normali.. Stè mi sei mancato ieri sera!!sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza Messaggiostasera anche io giapponese!sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioNon le ho fatte stavolta.. erano tutte persone normali.. Stè mi sei mancato ieri sera!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioNon ce prova tu a dieta devi stare!!
Commenta
-
-
Inizio a vedermi un po gonfio.. dopo i test masdimali forse taglio un po di kcal..sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioSu quel tavolo non c'è nulla. Esci le foto del pre
Commenta
-
-
allora domani test squat e panca.
pensavo di lavorare così riferito ai massimali del ramping e poi +5 per lo squat e +2.5 per la panca
per la panca dato che era sottostimato sul ramping il primo incremento lo farei da 5 kg.
1x3x50%
1x3x60%
2x2x70%
1x2x80%
1x1x90%
1x1x100%
sono indeciso se fare qualcosa oggi, tipo una corsetta e un po' di stretchingsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
visto che nessuno mi ha consigliato, ieri non ho fatto un *****!!
stamattina avevo tempo e ho ripreso qualche dato
oggi 24/06/14
peso 86.9kg
a confronto con quello precedente
01/05/14
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioaltezza 184.5 cm
peso 83.7 kg
vita 87.5 cm
petto 106 cm
3pliche 13.5 %
7pliche 14.5 %
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiovisto che nessuno mi ha consigliato, ieri non ho fatto un *****!!
stamattina avevo tempo e ho ripreso qualche dato
oggi 24/06/14
peso 86.9kg
a confronto con quello precedente
01/05/14
se i dati fossero veritieri sembra quasi che ho fatto un buon lavoro..
Commenta
-
-
sono aumentate pettorale tricipite e subcscapolare e sono diminuite soprailliaca coscia e ascellare..
che intendi per sensibile all'insulina?
pensavo fosse più utilizzato in fase di definizione l'ALA. che dosaggi e modalità conigli?
per i massimali va bene come ho scritto?
---------- Post added at 09:21:23 ---------- Previous post was at 09:20:47 ----------
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiogoogla :
The Bodyfat Blueprint Regional Body Fat Storage and the Hormonal Implications There of
Part I: Practical Applications
by Marc McDougalsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta