Interessante anche se questa autoregolazione potrebbe trarre in inganno qualche volta..magari tu hai la sensazione di non farcela e invece se avessi osato qualcosa in più magari ci saresti riuscito lo stesso.
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
si quello sicuramente, ma cerco sempre di ripetere o migliorare il ramping della settimana prima, quindi già che faccio una serie in più il miglioramento c'è; poi se non riesco ad aumentare il carico aumento le serie di back off.
diciamo che l'autoregolazione è un po' particolare, non ti saprei spiegare bene, a volte preferisco "sporcare" la tecnica e fare quella tripla in più; dipende molto se mi sento stanco da lavoro, se ho dormito poco ecc.. se sto bene di solito provosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Wo di ieri
ramping panca x3
66 - 71 - 76 - 81 - 83.5 - 86 - 88,5 - 91 - 93,5 - 96 - 98,5
back off 5x3 x 81kg
ramping rematore x3
73.5 - 78.5 - 83.5 - 88.5 - 91 - 93,5 - 98,5 - 101
back off 4x3 x 81kg
military press 5x5 @ 48,5 kg
scrollate 5x5 @ 86 kg
confermati i ramping della settimana scorsa, ma entrambi molto meglio:
panca completata pulita e senza spotter, la settimana scorsa sull'ultima rip dell'ultima serie mi ero quasi bloccato; ieri tutto ok
rematore dopo ben 6 settimane ho capito come settarmi, tutte molto più fluide.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Veramente ottimi carichi Giù!Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
vorrei fare qualcosa in più veramente, vediamo come vanno le prossime settimane che ho i ramping a singolesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
il rematore tra i 90° e i 45°, il fatto è che dopo la panca fatico una cifra a tenere la schiena!sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioChi è questo " genio" ?
"Genio", ti difenderò... Sallo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioChi è questo " genio" ?
Era una battuta (speravo si capisse con la faccina), era collegata a discorsi che avevamo fatto alla cena.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
wo di oggi
stacco speed 8x2x116 kg
pulley basso 3x10 @65 kg
rematore manubri (26+26 kg) 3x10
spinte in alto (16+16 kg) SS alzate laterali (8+8 kg) 3x10+10
lat mac prona (57,5 kg) SS alzate frontali (8+8 kg) 3x10+10
lat mac supina (57,5 kg) SS alzate a 90° (8+8 kg) 3x10+10
oggi il wo leggermente tagliato, 8 serie di stacco invece che 10 e rematore manubri senza le scrollate in SS.
oggi è il terzo wo di fila e mi tocca anche domani che sabato non posso, ho la schiena tutta intorpiditasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
wo di oggi
Box squat 10x2x101 kg
panca speed 8x3x76 kg
spinte su inclinata 3x10 @28+28 kg
croci su piana 3x10 @16+16 kg
curl bila SS french press 3x10+10 @30,5 kg
spinte in basso SS curl cavo basso 3x10+10
---------- Post added 07-06-2014 at 18:58:39 ---------- Previous post was 06-06-2014 at 19:05:53 ----------
Corso di primo soccorso e uso del defibrillatore fattosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta