If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vallo a capire, un giorno mi vedo bene asciutto e uno mi vedo gonfio da far schifo.
credo sia una questione di ritenzione, poi sto anche mangiando fuori un po' più spesso, quindi più saporito del solito..
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Adesso si dice saporito
Io ho cannato le ultime settimane di allenamento purtroppo. Lo stop forzato sullo Stacco nella settimana di Pasqua è stato letale per l'esercizio. Sul resto.......Panca bene, ho concluso senza intoppi. Lo Squat invece è andato per metà. L'ultimo WO doveva essere un 2x1x95% (è andato) + 4x2x92.5% e qui sono uscite solo due serie.
Poi scazzi a non finire al lavoro, orari assurdi, nervosismo ogni santo giorno (mi sono fatto quasi una settimana di coliche) insomma un bel periodo.
Questa settimana sto scaricando in 5x5 <55% e poi cerco di capire come ripartire.
vallo a capire, un giorno mi vedo bene asciutto e uno mi vedo gonfio da far schifo.
credo sia una questione di ritenzione, poi sto anche mangiando fuori un po' più spesso, quindi più saporito del solito..
Sicuramente... È tutta colpa del sale
---------- Post added at 23:08:34 ---------- Previous post was at 23:07:44 ----------
panca speed 10x3x66 kg
spinte su inclinata 3x10 @28+28 kg
croci su piana 3x10 @14+14 kg
curl bila SS french press 3x10+10 @30,5 kg
spinte in basso SS curl cavo basso 3x10+10
Mi segno stra complimenti per il percorso svolto..!
Benvenuto e grazie
---------- Post added 26-05-2014 at 15:29:00 ---------- Previous post was 25-05-2014 at 16:44:54 ----------
Wo di oggi
ramping squat x3
91 - 98,5 - 106 - 113,5 - 116 - 121 - 123,5 - 126
back off 4 x 3 x 106 kg
ramping pin pull x3
118,5 - 126 - 136 - 146 - 148,5 - 153,5 - 158,5 - 163.5 - 168.5
back off 3 x 3 x 126 kg
stacco dai rialzi
3 x 3 x 103.5 kg
Squat settato male fin dall'inizio, non so perchè. Confermati i carichi della settimana scorsa ma con più fatica.
Stacco bene 2 serie in più, l'ultima vistosamente più lenta, ma ok.
Wo di oggi
ramping panca x3
66 - 71 - 76 - 81 - 83.5 - 86 - 88,5 - 91 - 93,5 - 96 - 98,5
back off 3x3 x 81kg
ramping rematore x3
73.5 - 78.5 - 83.5 - 88.5 - 91 - 93,5 - 98,5 - 101
back off 3x3 x 81kg
military press 5x5 @ 46 kg
scrollate 5x5 @ 81 kg
2 serie in più sia di panca che di rematore, questo ramping mi piace. Grazie Strike!
Military impegnativa ma ancora fattibile.
Scrollate ancora facili
Sisi ma poi considera anche che i carichi di riferimento per la military erano riferiti alla military che facevo come primo ex, qui la faccio dopo panca e rematore e sto già bello cotto!
Una domanda ti volevo fare, i ramping li sto tirando al limite, buffer praticamente nullo, molto vicino al cedimendo. È corretto?
sisi a seconda di quanto tiro sul ramp mi sto regolando se fare 3 serie o più di back off.
in linea di massima cerco sempre di aumentare una o due serie totali a settimana (tra ramping e back off);
se riesco ad aumentare il ramping tengo lo stesso volume di back off
se il ramping non aumenta aumento il back off
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta