io pensavo che fosse consigliabile stare perlomeno sempre attorno al 2xkg, anche in massa... di più no ma di meno neanche... vedi come ti trovi!
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
In massa anche tra 1.3 e 1.5 imho va bene.
Ci sono kcal in più quindi non serve aumentare le pro per sopperire ad un eventuale aumento del
catabolismo proteico.
Wo di oggi
Squat
1x3x70kg
1x3x85kg
2x2x100kg
1x2x110kg
1x1x126kg
1x1x136kg
1c1x143.5kg NEW MAX
Panca 6x2x81kg
Pressa 3x10
Panca board 4x5x81kgsostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiopesetti leggeri leggo....... come Lorenzo!! ahhahahah
vedi che ieri ci ho dato un pò dentro..... vedrai che tra qualche secolo lo raggiungo ahahahahahhahahahahahahhaha
Commenta
-
-
e che soddisfazioni direi!!! bravissimo!!!
ma l'idea di fare il test massimale diviso nei vari wo piuttosto che tutte e tre le alzate insieme è tua o dell'allenatore?
Commenta
-
-
R: Verso il PL.. o almeno ci provo!
Con il russo le.ho allenate sempre singolarmente e quindi ho testato i massimali cosí.
Poi domenica con quelli della palestra andiamo ad una gara di panca a ostia, quindi questa settimana ho seguito quello che mi ha detto l'istruttore.
Il massimale di stacco non lo testo che non credo cambi qualcosa dalla settimana scorsasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioCon il russo le.ho allenate sempre singolarmente e quindi ho testato i massimali cosí.
Poi domenica con quelli della palestra andiamo ad una gara di panca a ostia, quindi questa settimana ho seguito quello che mi ha detto l'istruttore.
Il massimale di stacco non lo testo che non credo cambi qualcosa dalla settimana scorsa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiogiulio , ne sto leggendo tante sul tuo diario.. latte di soia, pro tra 1,3 ed 1,5 perchè in massa ...
e poi ti lamenti perchè i carichi non si schiodano ?
che hai contro il latte di soia? ma piace solo a me?
comunque le pro sono intorno alle 2sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioDetesto ogni forma di latte ( ad esclusione di quello di mandorla, ma questo esula)
La soia è un pessimo alimento ( per gli individui di sesso maschile ) .
per quanto riguarda gli estrogeni contenuti nella soia a dosi massicce potrei darti ragione, ma un bicchiere al giorno no.
Comunque se riuscissi a trovare un'alternatica comoda da portare a lavoro senza perdere tempo a preparare potrei sostituirlo senza troppi problemi.
Già che sei qui, pensavo di fare un lavoretto un po' più ipertrofico per 6/8 settimane; secondo te potrei riprendere il vecchio ramping?
lo vorrei riprovare con una base calorica più sostanziosa alle spalle e vedere come va.
---------- Post added at 10:26:26 ---------- Previous post was at 10:20:05 ----------
Originariamente Scritto da le diable Visualizza MessaggioSempre in massa le terrei minimo minimo sui 1.6-1.8 ma oltre a questo le calorie son bassine
le kcal sono 2700 di media, dici dite di alzarle ancora?
mi sono regolato sulla base degli ultimi 2/3 mesi; con una media di 2400/2500 ho messo su 1kg scarso.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta